Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Ottime scelte tutte..unico dubbio il forest ma per gusto personale..i goodfellas qualità prezzo imbattibili..hai preso il "tube"?
    dubbio anche mio ma non l'ho mai provato, non dico di averli provati tutti ma tanti, no ho preso la crema
    avevo provato il jermyn in tube ma non mi ha entusiasmato - ovviamente è ottimo per chi viaggia

    i goodfellas che ho provato mi piacciono come profumazione ma come meccanicità un po' meno
    a dir la verità sono curioso dell'abysso ma visto che c'è la possibilità di provarli tutti a meno di 20 eur.................
    Last edited by centos; 28-08-2022, 13:54:32.



    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Per chi fa uso di balsamo o gel dopo barba anzichè in forma liquida: cosa usate?
      acqua di parma, profumo delicato idratante fresco ma elegante - te lo consiglio non sbagli
      ho provato anche il proraso bianco per pelli delicate

      non so se usi già qualcosa in particolare



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        acqua di parma, profumo delicato idratante fresco ma elegante - te lo consiglio non sbagli
        ho provato anche il proraso bianco per pelli delicate

        non so se usi già qualcosa in particolare
        Finora ho usato qualche volta il nivea e il proraso bianco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Finora ho usato qualche volta il nivea e il proraso bianco.
          a me le creme/balsamo dopobarba non piacciono, a quel punto preferisco una buona crema idratante
          non mi piace quel senso di appiccicoso che ti lasciano dopo

          detto questo il proraso bianco è un ottimo prodotto da grande distribuzione

          provalo acqua di parma, non è regalato capiamoci - siamo sui 40 eur


          se invece ti piacciono i dopobarba non alcolici, anallergici ecc
          TOBS jermyn, profumo classico ma delicato, protettivo ma anche persistente - 30 eur

          io resto per quelli che ti danno uno schiaffo in faccia e che dopo poco spariscono tipo lo snake bite, alcool e mentolo - 23 eur


          giusto per fare una breve carrellata di genere e prezzo



          Commenta


            Una volta usavo il collistar per pelli sensibili, lo ricomprerei.

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Aggiornamenti tonsori in vacanza..ho preso una padronanza tale dell'r41 che è come radersi con lo shavette..di contro devo dire che negli ultimi tempi in cui ho affinato la tecnica per ottenere i risultati che si ottengono con un mano libera/shavette, appena ho avuto una leggera incertezza mi sono tagliato.. niente di eclatante, quasi niente, però se spingi alla ricerca della perfezione come sgarri ti castiga..non avrei mai pensato di dirlo ma è il mio rasoio preferito..altra constatazione stavolta riguardo al sapone..tobs al cocco buono/molto buono ma Acqua di Parma rimane imbattibile tra quelli da me provati..fa sia da prebarba , sapone e post rasatura..favoloso
              Hai mai provato il rasoio a mano libera? Io mi ci trovo bene ma questi qua come il tuo mi danno l'idea di essere più comodi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Una volta usavo il collistar per pelli sensibili, lo ricomprerei.
                Collistar è ottima ma costa
                sigpic

                Commenta


                  mi sono arrivati i saponi, poi mi sono girate un po' le @@ perchè ero in lista per il mountain man della sterling e mi è arrivato il messaggi di disponibilità il giorno dopo - pazienza

                  il royal forest all'olfatto è molto piacevole - sabato lo provo

                  invece sono rimasto piacevolmente impressionato dai "campioni" goodfellas - non sono come quelli dei tobs una sbarbata e via ce ne staranno un paio per campione
                  penso di doverli montare montare in ciotola non penso di riuscire a fare un montaggio all'italiana specialmente con il bee hive ma vediamo magari con una ditata nel ciuffo

                  eaton solito intramontabile



                  Commenta


                    mi piacerebbe trovare un prebarba gel tipo furbo ma a parte anallergico e meccanicamente al pari con una profumazione completamente neutra, inesistente



                    Commenta


                      preso down of glory, avrei voluto prenderlo direttamente da loro a 11 eur ma poi ne dovevo pagare 7 di trasporto
                      12 su amazon

                      peccato perchè me lo avevano consigliato direttamente loro, però i soldi sono miei

                      cmq nel we devo dare una sfoltita di roba perchè non so più dove metterla
                      ho trovato un mobiletto da appendere all'ikea che sono pentito di non aver preso, ma tanto devo andare a prendere due colonne di supporto e aggiungerò anche questo
                      poi tutto a vista dietro il vetro



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Che taglio avete?

                        io minuto 3 e 30...



                        https://m.youtube.com/watch?v=S9HFMjkuck0
                        un taglio decente per il mio cranio per non farmi sembrare un anguilla o una baguette
                        sigpic

                        Commenta


                          cari amici della pogonotomania (ciao Andrea Tarenzi) siamo alla puntata del sabato sera
                          iscriviti se non lo hai già fatto e attiva la campanella

                          ora
                          dawn of glory dei goodfellas è inferiore per me al furbo ma completamente mancante di profumazione che è un bene

                          royal forest dei TOBS
                          ne ho preso una ditata che basta e avanza e l'ho montato in ciotola, la prima buttata dei tobs l'ho sempre trovata inodore ma qui è proprio non pervenuto

                          detto questo
                          dawn, royal, 500 (3 prima passata, 0 le altre due), kay. snake - bbs perfetto nessuna irritazione niente di niente

                          domani provo un goodfellas di quelli potenti - re nero, savage, inferno (furiath già lo conosco - buono come profumazione di sapone troppo potente come as (scusa ancora spron))

                          lascia un like se ti piace altrimenti usa il trilama e vattene affanc.....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            cari amici della pogonotomania (ciao Andrea Tarenzi) siamo alla puntata del sabato sera
                            iscriviti se non lo hai già fatto e attiva la campanella

                            ora
                            dawn of glory dei goodfellas è inferiore per me al furbo ma completamente mancante di profumazione che è un bene

                            royal forest dei TOBS
                            ne ho preso una ditata che basta e avanza e l'ho montato in ciotola, la prima buttata dei tobs l'ho sempre trovata inodore ma qui è proprio non pervenuto

                            detto questo
                            dawn, royal, 500 (3 prima passata, 0 le altre due), kay. snake - bbs perfetto nessuna irritazione niente di niente

                            domani provo un goodfellas di quelli potenti - re nero, savage, inferno (furiath già lo conosco - buono come profumazione di sapone troppo potente come as (scusa ancora spron))

                            lascia un like se ti piace altrimenti usa il trilama e vattene affanc.....
                            Inferno com'è?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Inferno com'è?
                              bollente



                              Commenta


                                cmq sea citrus

                                buono, delicato ma persistente se non fosse che dopo la barba mi faccio la doccia
                                cmq lo sento ancora addosso

                                confermo che con ogni campioncino goodfellas ci stanno minimo tre sbarbate, io ovviamente ne ho montato metà e ce ne stava per tante altre

                                per 20 eur scarsi sicuramente un best buy



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎