Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    è uguale come profumazione. spaccato identico
    di raffinato non ha niente
    la meccanicità dei goodfellas è uguale per tutti quelli che ho provato tranne che per i tallowati (e per forza grasso animale)
    ottimi saponi ad un prezzo ragionevole

    non sono nemmeno paragonabili ai TOBS e ai casle forbs (profumazione che non mi piace ma meccanicità al top)
    superiori ai proraso e li li con i cella
    Io non lo trovo uguale sinceramente
    sigpic

    Commenta


      siamo arrivati ad Inferno visti i 15 gradi

      veramente molto buono - profumazione intensa ma non troppo
      il tallow da tre marce in più a qualsiasi grasso vegetale

      Piramide olfattiva:
      Note di testa: Zafferano, Lampone, Timo
      Note di cuore: Incenso, Gelsomino
      Note di fondo: Cuoio, Patchouli, Ambra

      Il sapone da barba Inferno fa parte della selezione di saponi da barba The Goodfellas’ smile sviluppati con base animale (base tallow – sego di manzo).



      Commenta


        ho ordinato l'AS senza alcool, per 10 eur è un best buy



        Commenta


          Ottimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            siamo arrivati ad Inferno visti i 15 gradi

            veramente molto buono - profumazione intensa ma non troppo
            il tallow da tre marce in più a qualsiasi grasso vegetale

            Piramide olfattiva:
            Note di testa: Zafferano, Lampone, Timo
            Note di cuore: Incenso, Gelsomino
            Note di fondo: Cuoio, Patchouli, Ambra

            Il sapone da barba Inferno fa parte della selezione di saponi da barba The Goodfellas’ smile sviluppati con base animale (base tallow – sego di manzo).
            Interessante..cercavo qualcosa per la stagione "invernale "..quasi quasi..leggendo la piramide olfattiva potrebbe piacermi..

            Commenta


              comunque i rasoi di sicurezza sono ottimi anche per togliere duroni o pelle morta in genere
              sigpic

              Commenta


                Anche per il burro da mettere sul pane come base per l'acciuga.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Interessante..cercavo qualcosa per la stagione "invernale "..quasi quasi..leggendo la piramide olfattiva potrebbe piacermi..
                  per quello che costa ne vale la pena una decina di eur o poco più
                  è molto persistente, sento ancora l'odore sul pennello che ho lavato e sciacquato abbondantemente
                  prova i campioncini - 19 eur e hai tutta la gamma - il gusto di cambiare tutti i giorni e scegliere quello giusto



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Interessante..cercavo qualcosa per la stagione "invernale "..quasi quasi..leggendo la piramide olfattiva potrebbe piacermi..
                    valuta choco cubano di A&E
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      valuta choco cubano di A&E
                      Regalato a mio fratello..molto buono.. è contentissimo, mi ha detto che al di là della fragranza è un gran sapone..A&E sono una garanzia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        per quello che costa ne vale la pena una decina di eur o poco più
                        è molto persistente, sento ancora l'odore sul pennello che ho lavato e sciacquato abbondantemente
                        prova i campioncini - 19 eur e hai tutta la gamma - il gusto di cambiare tutti i giorni e scegliere quello giusto
                        Li proverò..sono sicuro che sono una soluzione perfetta per capire qual' è quello giusto

                        Commenta


                          royal lime

                          per me no, è come rasarsi con il sapone per i piatti
                          ha schiumato male fin dall'inizio anche solo con l'acqua del pennello strizzato, uno schiumone inconsistente
                          nessun red point e nessun taglio ma pelle irritata



                          Piramide olfattiva:
                          Note di testa: Arancio, Limone
                          Note di cuore: Lime- Neroli, Menta, Mughetto
                          Note di fondo: Petit Grain

                          l sapone da barba Royal Lime è sviluppato con la formula vegetale AJ-1, basata su 4 Oli puri certificati che rappresentano più del 35% del totale della formula.
                          Olio di Argan
                          Olio di Jojoba
                          Olio puro di Mandorla dolce (nota bene: allo stato puro, questo olio non ha allergeni)
                          Olio puro di Cocco






                          Commenta


                            questo l'hanno appena postato nel subreddit del metal detecting

                            sigpic

                            Commenta


                              combo di grande qualità olfattiva TOBS eaton (come profumazione è il migliore dei tobs da me provati - jermyn superiore come meccanicità) e AS inferno

                              spron provalo l'inferno, sapone buono AS buono
                              l'AS lo metti insieme a la qualunque (profumazione sovrastante ma non come il furiath)
                              curioso di provarlo con il tabac
                              invernale



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                questo l'hanno appena postato nel subreddit del metal detecting

                                c'è la datazione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎