Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Si estremamente dura..quando sono andato per la prima volta dalla barbiera , la ragazza nonché proprietaria del negozio, mi disse " sono quasi 20 anni che faccio questo lavoro, una barba così dura faccio fatica a ricordarla"...
    quindi penso che i tuoi siano consigli un po' di parte, la mia è abbastanza morbida. Guardia chiusa penso basti
    sigpic

    Commenta


      Anche io come val, mai avuto problemi su questo, proverò però perché mi ispira quel tipo di rasoio e so che prima o poi con quello a mano libera mi ci sgozzo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        quindi penso che i tuoi siano consigli un po' di parte, la mia è abbastanza morbida. Guardia chiusa penso basti
        Ci sta.. però con una barba di 3-4 giorni, per morbida che sia, con un guardia chiusa non ti radi come si deve..sei costretto a fare molte passate..prova ma vedrai che mi sbaglio di poco

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ci sta.. però con una barba di 3-4 giorni, per morbida che sia, con un guardia chiusa non ti radi come si deve..sei costretto a fare molte passate..prova ma vedrai che mi sbaglio di poco
          È vero, aumenta anche il rischio tagli. Magari un guardia aperta lo prendo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ci sta.. però con una barba di 3-4 giorni, per morbida che sia, con un guardia chiusa non ti radi come si deve..sei costretto a fare molte passate..prova ma vedrai che mi sbaglio di poco
            in generale concordo ma dipende che lametta usi
            un r89+kai, classiche tre passate



            Commenta


              Quando, raramente, mi capita di non fare la barba per una settimana e d'obbligo accorciarla prima con il tagliacapelli a pelle.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                più di una settimana senza radermi è successo raramente, roba da far cambiare marciapiede alla gente
                sigpic

                Commenta


                  per me fusion power da anni, anche se negli ultimi 10 anni l'ho usato raramente vista la moda dell barba.

                  quindi un regolabarba philips con passi di mezzo mm, buono ma dopo 8 anni ormai sta per abbandonarmi, avete consigli su regolabarba? anche da 100 euro, oppure riesco a trovare i ricambi per questo ma dubito

                  Commenta


                    Ne ho preso uno braun da 50 euro anni fa e funziona alla perfezione
                    Con philips mi sono sempre trovato male
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      abysso

                      ho trovato un tantino difficoltoso il montaggio, errore mio probabilmente
                      la profumazione è pari al proraso blu e acqua velva - anni 80 - forse è più autunnale che estivo - meglio il sea citrus
                      con un mezzo campione di cucchiaino in ciotola ci vengono tre sbarbate comode

                      ribadisco fantastico il kit di campioni goodfellas sicuramente consigliato



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Quando, raramente, mi capita di non fare la barba per una settimana e d'obbligo accorciarla prima con il tagliacapelli a pelle.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        io mi rado al sabato e alla domenica - per me è un piacere non un dovere lavorativo
                        al sabato ho ovviamente una barba di una settimana, merkur progress 500 regolato a 3 per la prima passata e a 0 per le successive due (laterale e contropelo) kai e bbs perfetto
                        la domenica r89 con shark
                        sempre prebarba - saponi a rotazione a secondo del gusto momentaneo



                        Commenta


                          pino silvestre sempre goodfellas

                          il profumo è quello del doccia schiuma
                          il commento più appropriato è quello di mio figlio: c'è lo stesso profumo di quando andavo a fare la doccia in campeggio con il nonno



                          Commenta


                            cmq mi sento di consigliare a tutti, amanti del prebarba o no, il down of glory


                            costa niente, è ottimo meccanicamente, non ha nessun profumo e non impiastriccia come le creme
                            lo uso come prebarba - anche per farmi rasare il collo senza sapone o altro

                            è un best buy al 100%



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              pino silvestre sempre goodfellas

                              il profumo è quello del doccia schiuma
                              il commento più appropriato è quello di mio figlio: c'è lo stesso profumo di quando andavo a fare la doccia in campeggio con il nonno
                              Non è proprio come pino silvestre, decisamente più "raffinato"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Non è proprio come pino silvestre, decisamente più "raffinato"
                                è uguale come profumazione. spaccato identico
                                di raffinato non ha niente
                                la meccanicità dei goodfellas è uguale per tutti quelli che ho provato tranne che per i tallowati (e per forza grasso animale)
                                ottimi saponi ad un prezzo ragionevole

                                non sono nemmeno paragonabili ai TOBS e ai casle forbs (profumazione che non mi piace ma meccanicità al top)
                                superiori ai proraso e li li con i cella



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎