Tudor non sa leggere le partite, i cambi li rimanda all'anno del mai e non capisce che se rinculi continuamente perchè subisci la pressione poi il goal lo prendi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTudor non sa leggere le partite, i cambi li rimanda all'anno del mai e non capisce che se rinculi continuamente perchè subisci la pressione poi il goal lo prendi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
😂 3
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sei una sentenza Sean, dopo questo quote era da scommettere tutto il patrimonio sulla vittoria della Juve con gol di un subentrante.
I limiti di Tudor sono quelli suoi e che si conoscono benissimo...bisogna avere coraggio ma soprattutto saper leggere le partite. Butta dentro le forze fresche e tecniche, così ti liberi dalla pressione, costringi l'avversario a stare più attento, porti su la squadra e aiuti la difesa.
Spero che da questa partita l'allenatore prenda appunti e prenda coraggio, perchè tanto, con la logica dei 3 punti, essere troppo timorosi, giochicchiare...a che ti serve? Se pareggi o perdi, alla terza poi, che differenza fa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Basta nascondersi Sean. Avete battuto la 2° candidata allo scudetto. Avete 9 punti dopo 3 partite. Come fa la Juve a non arrivare tra le prime 4?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasta nascondersi Sean. Avete battuto la 2° candidata allo scudetto. Avete 9 punti dopo 3 partite. Come fa la Juve a non arrivare tra le prime 4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
madonna che gufataI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasta nascondersi Sean. Avete battuto la 2° candidata allo scudetto. Avete 9 punti dopo 3 partite. Come fa la Juve a non arrivare tra le prime 4?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
😂 1
Commenta
-
-
-
Splendida vittoria a Firenze
in scioltezza e mostrando a tratti un calcio di ottimo livello. La qualita in mezzo al campo è aumentata.
Juve all ultimo respiro.
Tudor sta creando una squadra tenaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
I nuovi trascinano il Napoli: De Bruyne, Hojlund e Beukema, 3-1 alla Fiorentina
Grande prestazione di campioni d’Italia, che solo nel finale si rilassano consentendo ai viola di accorciare con Ranieri e creare qualche altra occasione
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Una Juventus senza fronzoli e un'Inter che pensa troppo
L'Inter perde una partita pazza contro la Juve dei giovani talenti (su tutti Yildiz e Adzic) ed emergono problemi identitari: gioco lento e difesa fragile, il momento migliore arriva con Lautaro e Barella in panchina. La squadra di Tudor, capolista con il Napoli, si mostra senza leziosità, più efficace e verticale
Probabilmente l’Inter non meritava di perdere, ma il calcio di certe cose se ne infischia. Vince la Juve, che resta in testa con il Napoli, dominante a Firenze, probabilmente perché ci ha creduto di più e ha avuto tanto da Yildiz, 20 anni, e Adzic, 19, alla 10ª presenza e al primo gol, quello del 4-3.
Per Chivu è già una piccola crisi ed essendo finita male le sostituzioni di Lautaro e Barella, potrebbero lasciare strascichi in uno spogliatoio che solo un mese e mezzo fa sembrava un saloon. Per l’Inter è stato importante Calhanoglu con la sua doppietta, splendido il secondo, non lo è stato Sommer: 4 tiri e 4 gol.
È chiaro poi che l’Inter è lontana dall’aver compiuto la mutazione annunciata e l’impressione è che i suoi calciatori debbano pensare prima di fare, operazione questa che rallenta ogni giocata permettendo agli avversari (ieri gli juventini) di piazzarsi con comodo, senza affanno. La Juve è diversa, non fa un passaggio, un ghirigoro più del necessario. Ha un’identità chiara e quella verticalità che Chivu sta cercando, senza successo, di dare ai suoi.
L’atteggiamento degli uomini di Tudor è, tutto sommato, basico, ma comunque efficace. L’Inter ha un possesso palla superiore ma per più di un’ora non scalfisce la linea davanti a Di Gregorio (il primo gol di Calha è un tiro da fuori). La Juve si presenta più raramente dalle parti di Sommer, ma ogni volta che lo fa crea situazioni di pericolo. È vero che Tudor può contare su Yildiz, il giocatore che l’Inter non ha e che cerca da anni, ma non è solo questo. La Juve ha chiarezza e sa sfruttare gli spazi che l’Inter lascia tra difensori e centrocampisti quando viene attaccata. Acerbi, Akanji e Bastoni il loro lavoro lo fanno, ma troppe volte si trovano a dover fare i conti con più avversari del previsto.
È un problema di occupazione del campo e di sincronia. Tudor in questo è molto più avanti. E un ragionamento sul fatto che il miglior momento di gioco dei nerazzurri sia arrivato con Lautaro e Barella, i giocatori simbolo, seduti in panchina bisognerà farlo. In sostanza, è vero che siamo solo alla terza, ma l’Inter in tre gare ha segnato 9 gol subendone 6 per soli 3 punti. E gli avversari corrono.
https://www.corriere.it/sport/calcio...tml?refresh_ce...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta