Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 123277
    • 3,918
    • 3,778
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    dicono che l'offerta dalla Turchia sia una bufala , non mi stupirebbe , le squadre turche non hanno mai speso più di 19 milioni per comprare un giocatore.
    Se lato Di Marzio possiamo pensare ad un riportino di una velina societaria (per far passare la narrazione di un Napoli che "è un club di acciaio e non si schioda dai 75 milioni della clausola, anche perchè di quei soldi non ha bisogno"), visti i rapporti tra Di Marzio e il Napoli appunto, c'è però che ieri, ben prima di Di Marzio, anche Fabrizio Romano aveva parlato dell'offerta del Galatasaray: https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...6#post16347786

e Romano è, sul calciomercato, una sorta di cassazione a livello europeo (quasi 40 milioni di follower su Instagram...per fare un paragone, Di Marzio è fermo ad un milione)...per cui forse c'è da propendere per la genuinità della offerta turca.

Una cosa mi pare chiara: Osimehn in Arabia non ci vuole andare e vuol restare in Turchia...poi come finirà lo capiremo. Io penso che comunque al Napoli i soldi facciano comodo (come a tutti), diversamente non avrebbe venduto Kvara a gennaio senza spendere per rimpiazzarlo...e per fare il mercato che si legge in giro, servono i milioni e Osimehn è una fonte di ricavo di quei milioni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 123277
      • 3,918
      • 3,778
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [Repubblica]
      ...ma di noi
      forse, tra mille inverni
      nella necropoli deserta»

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36941
        • 1,607
        • 2,934
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Se lato Di Marzio possiamo pensare ad un riportino di una velina societaria (per far passare la narrazione di un Napoli che "è un club di acciaio e non si schioda dai 75 milioni della clausola, anche perchè di quei soldi non ha bisogno"), visti i rapporti tra Di Marzio e il Napoli appunto, c'è però che ieri, ben prima di Di Marzio, anche Fabrizio Romano aveva parlato dell'offerta del Galatasaray: https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...6#post16347786

e Romano è, sul calciomercato, una sorta di cassazione a livello europeo (quasi 40 milioni di follower su Instagram...per fare un paragone, Di Marzio è fermo ad un milione)...per cui forse c'è da propendere per la genuinità della offerta turca.

Una cosa mi pare chiara: Osimehn in Arabia non ci vuole andare e vuol restare in Turchia...poi come finirà lo capiremo. Io penso che comunque al Napoli i soldi facciano comodo (come a tutti), diversamente non avrebbe venduto Kvara a gennaio senza spendere per rimpiazzarlo...e per fare il mercato che si legge in giro, servono i milioni e Osimehn è una fonte di ricavo di quei milioni.
        Quel beota di osimehn per due anni di seguito giocherà in quel cesso di campionato turco
        che razza di stronzo.
        avrebbe le potenzialità per fare il titolare in una grande di premier
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36941
          • 1,607
          • 2,934
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [Repubblica]
          Costa meno ingaggiare un sicario e farlo sparire sto stronzo
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 19645
            • 1,269
            • 1,031
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Quel beota di osimehn per due anni di seguito giocherà in quel cesso di campionato turco
            che razza di stronzo.
            Veramente un inetto
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• fede79
              Bass Player
              • Oct 2002
              • 4479
              • 442
              • 16
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

che razza di stronzo.
              Quando sei un microcefalo, e i tuoi agenti non fanno il tuo bene, il risultato è questo.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36941
                • 1,607
                • 2,934
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                NON è a scadenza. Il napoli può allungare al 2027 anche senza il suo consenso!
                Anche io sapevo così

grazie.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16133
                  • 786
                  • 1,138
                  • pordenone
                  • Send PM

Ho visto spezzoni del video dell'intervista di Allegri.
                  Premesso che si vede che è uno che di calcio ne sa, ma quanta sicurezza, carisma, aura emana?
                  Come si fa a criticare uno del genere?
                  Poi sull'annosa questione guru/bel gioco ha solo ragione da vendere

Aggiungo che l'ho visto molto rilassato e come rigenerato rispetto alle ultime nefaste settimane alla juve
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123277
                    • 3,918
                    • 3,778
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Le ultime annate alla Juve avrebbero tramortito un cavallo...eppure riuscì comunque a salutare con un trofeo, perchè ok era solo la coppa Italia ma vinta contro l'Atalanta di Gasperini (in quel momento una delle migliori squadre italiane) che una settimana dopo vincerà l'EL facendo a fettine il Leverkusen...ma soprattutto, voglio dire, è riuscito a vincere qualcosa nonostante tutti i casini e il marasma che si era scatenato attorno.

Il prossimo arriva in alto, ne sono sicurissimo.
                    ...ma di noi
                    forse, tra mille inverni
                    nella necropoli deserta»

Commenta

• Venkman85
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2015
                      • 6892
                      • 297
                      • 113
                      • Liguria
                      • Send PM

Il gioco difensivo di Allegri lo vedo bene nel Milan con Leao lanciato in velocità

Commenta

• fede79
                        Bass Player
                        • Oct 2002
                        • 4479
                        • 442
                        • 16
                        • Roma
                        • Send PM

Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti". Così il senatore e presidente della Lazio, Claudio Lotito, al telefono con LaPresse commenta le notizie secondo cui sarebbe stato ricoverato al Gemelli in seguito a un malore. "Queste so' le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?", scherza Lotito.

sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 17643
                          • 555
                          • 415
                          • Italia
                          • Send PM

Osimhen al Galatasaray per 75 milioni , incredibile.

Commenta

Working...
                          X