Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 123274
    • 3,917
    • 3,777
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

𝐇𝐄𝐑𝐄 𝐖𝐄 𝐆𝐎! Napoli agree deal to sign Noa Lang from PSV Eindhoven for €28m. Napoli have exchanged documents with PSV Eindhoven for Dutch winger to join the Italian club, it’s all set now. €28m package with sell-on clause also agreed + long term deal in place for €2.8m net per season for Lang.

F. Romano
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19642
      • 1,268
      • 1,030
      • Send PM

Sta gente gli inghippi se li va a cercare quando per caratura tecnica potrebbe avere tutt'altra carriera

'zzi suoi

Se una persona non ha la testa é giusto cosi
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 123274
        • 3,917
        • 3,777
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Allegri: «Sono entusiasta di tornare al Milan»
        «Da quando sono arrivato abbiamo iniziato subito a lavorare tutti insieme. Per ottenere risultati a fine stagione serve essere un blocco unico che segue un'unica direzione. Serve responsabilità per un club come il Milan. Abbiamo solo iniziato, condividiamo quotidianamente con la società le dinamiche e da oggi inizia questa fantastica avventura. Sono molto contento ed entusiasta di tornare al Milan: ho trovato tante persone che ho lasciate e altre nuove, conoscerle diventa stimolante»

Allegri: «Voglio ringraziare la Juve e Agnelli»
        Da quando ha lasciato il Milan ha vinto più del Milan? «Non è che in questi 15 anni ho vinto più del Milan: ho avuto la fortuna di lavorare qui quattro anni e ricordo il presidente Berlusconi, avevo vinto grazie alla società. E poi c'è stata la Juve, che desidero ringraziare per gli otto anni insieme oltre al presidente Agnelli. Io non ho vinto, ma metto i giocatori nelle condizioni per fare qualcosa di importante. Al primo posto metto sempre la società. La rosa del Milan è di ottimo livello, ci sono giocatori di livello e il direttore Tare sta monitorando varie situazioni. L'importante è arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni per far sì che i primi 6 mesi ci permettano di arrivare a marzo nella parte decisiva della stagione. E già il 17 agosto ci sarà la Coppa Italia»

«Il primo obiettivo è tornare in Champions League»
        «L'obiettivo? Iniziamo ad allenarci, dovremo iniziare con grande entusiasmo, passione, lavoro e senso di responsabilità per creare i migliori presupposti a marzo verso gli obiettivi. Il primo obiettivo è che il Milan torni in Champions: a marzo dovremo essere in quelle posizioni»

«Se a marzo saremo nelle posizioni importanti...»
        «Il Milan come il Napoli l'anno scorso? Posso solo dire che al Milan tutti devono avere l'ambizione di ottenere il massimo dei risultati. Serve iniziare a lavorare con la convinzione di ottenere il massimo. Se a marzo saremo dentro nelle posizioni più importanti ci giocheremo la stagione, ma ora non serve dire altro. Dovremo essere professionali e concreti per ottenere risultati con lavoro, passione e responsabilità»

Le partite sporche? Non sono un amante delle statistiche, ma da alcuni numeri non si può scappare: negli ultimi campionati solo uno non è stato vinto dalla miglior difesa, era la Juve di Sarri. Fin da bambino mi hanno insegnato che a fare la differenza sono proprio le difese»

«Sono una persona diversa rispetto a quando ero al Milan»
        Come è cambiato Allegri in questi anni: «Avevo i capelli... Sono cambiato grazie alle esperienze. Non penso che i giovani siano più o meno bravi degli anziani, semplicemente tutto passa dalle esperienze. Tra un mese faccio 58 anni: rispetto al primo Milan sono una persona completamente diversa. Sono stato molto fortunato: gli anni al Milan mi hanno insegnato molto, quelli alla Juve mi hanno insegnato altro. Da qui deriva il mio bagaglio di esperienza che dovrò ancora incrementare: dentro al lavoro si può sempre migliorare. Il giorno che non si migliora più, si peggiora»

https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...9#post16347747
        ...ma di noi
        forse, tra mille inverni
        nella necropoli deserta»

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36938
          • 1,605
          • 2,930
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Quella notizia è ovviamente una mezza cavolata...è chiaro che il Galatasaray mai potrebbe sborsare 75 milioni...e nessuno comunque li pagherebbe per un giocatore che scade l'anno prossimo e che a gennaio può firmare per chi vuole.

Poi, che intenzioni abbia il Napoli, questo non si è capito...ma 75 milioni forse gli arabi
          Per ora spariamo alto
          tra un mesetto caleremo le brache 😁

ma il napoli non ha l opzione per rinnovarlo per un anno a prescindere dalla sua volontà?
          Last edited by KURTANGLE; Ieri, 14:48:10.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16156
            • 782
            • 1,138
            • pordenone
            • Send PM

Allegri: «Sono entusiasta di tornare al Milan»
            «Da quando sono arrivato abbiamo iniziato subito a lavorare tutti insieme. Per ottenere risultati a fine stagione serve essere un blocco unico che segue un'unica direzione. Serve responsabilità per un club come il Milan. Abbiamo solo iniziato, condividiamo quotidianamente con la società le dinamiche e da oggi inizia questa fantastica avventura. Sono molto contento ed entusiasta di tornare al Milan: ho trovato tante persone che ho lasciate e altre nuove, conoscerle diventa stimolante»

Allegri: «Voglio ringraziare la Juve e Agnelli»
            Da quando ha lasciato il Milan ha vinto più del Milan? «Non è che in questi 15 anni ho vinto più del Milan: ho avuto la fortuna di lavorare qui quattro anni e ricordo il presidente Berlusconi, avevo vinto grazie alla società. E poi c'è stata la Juve, che desidero ringraziare per gli otto anni insieme oltre al presidente Agnelli. Io non ho vinto, ma metto i giocatori nelle condizioni per fare qualcosa di importante. Al primo posto metto sempre la società. La rosa del Milan è di ottimo livello, ci sono giocatori di livello e il direttore Tare sta monitorando varie situazioni. L'importante è arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni per far sì che i primi 6 mesi ci permettano di arrivare a marzo nella parte decisiva della stagione. E già il 17 agosto ci sarà la Coppa Italia»

«Il primo obiettivo è tornare in Champions League»
            «L'obiettivo? Iniziamo ad allenarci, dovremo iniziare con grande entusiasmo, passione, lavoro e senso di responsabilità per creare i migliori presupposti a marzo verso gli obiettivi. Il primo obiettivo è che il Milan torni in Champions: a marzo dovremo essere in quelle posizioni»

«Se a marzo saremo nelle posizioni importanti...»
            «Il Milan come il Napoli l'anno scorso? Posso solo dire che al Milan tutti devono avere l'ambizione di ottenere il massimo dei risultati. Serve iniziare a lavorare con la convinzione di ottenere il massimo. Se a marzo saremo dentro nelle posizioni più importanti ci giocheremo la stagione, ma ora non serve dire altro. Dovremo essere professionali e concreti per ottenere risultati con lavoro, passione e responsabilità»

Le partite sporche? Non sono un amante delle statistiche, ma da alcuni numeri non si può scappare: negli ultimi campionati solo uno non è stato vinto dalla miglior difesa, era la Juve di Sarri. Fin da bambino mi hanno insegnato che a fare la differenza sono proprio le difese»

«Sono una persona diversa rispetto a quando ero al Milan»
            Come è cambiato Allegri in questi anni: «Avevo i capelli... Sono cambiato grazie alle esperienze. Non penso che i giovani siano più o meno bravi degli anziani, semplicemente tutto passa dalle esperienze. Tra un mese faccio 58 anni: rispetto al primo Milan sono una persona completamente diversa. Sono stato molto fortunato: gli anni al Milan mi hanno insegnato molto, quelli alla Juve mi hanno insegnato altro. Da qui deriva il mio bagaglio di esperienza che dovrò ancora incrementare: dentro al lavoro si può sempre migliorare. Il giorno che non si migliora più, si peggiora»

https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...9#post16347747
            curioso di vedere cosa farà con la rosa del milan, che per carità non è da ottavo posto ma nemmeno da zona champions con margine
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 123274
              • 3,917
              • 3,777
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Ho visto che Allegri ha fatto un sacco di complimenti a Vlahovic...in effetti pare ci sia un interesse del Milan...potrebbe essere quella la destinazione, ma tutto dipende da come si sistemerà la questione dello stipendio.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19642
                • 1,268
                • 1,030
                • Send PM

Se lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16156
                  • 782
                  • 1,138
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Se lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato
                  neanche in arabia gli darebbero quei soldi dopo le ultime stagioni che ha fatto
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123274
                    • 3,917
                    • 3,777
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Galatasaray have sent €50m plus €5m proposal to Napoli for Osimhen. Osimhen, keen in return to Galatasaray and no issues on personal termd but deal depends on club to club talks as Napoli insist on higher fee for the forward.

F. Romano
                    ...ma di noi
                    forse, tra mille inverni
                    nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 123274
                      • 3,917
                      • 3,777
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

55 milioni sono una proposta d'oro per un giocatore a scadenza...il Napoli alla fine accetterà.
                      ...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17642
                        • 555
                        • 415
                        • Italia
                        • Send PM

Rifiutati 60 milioni dal Galatasaray per Victor Osimhen: il Napoli non si muove dalla clausola rescissoria per l'attaccante

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 17642
                          • 555
                          • 415
                          • Italia
                          • Send PM

la Juve probabilmente voleva solo capire se si potesse prendere a buon prezzo , se rifiutano 60 milioni dal Galatasaray , figuriamoci una diretta concorrente ...

Commenta

• robybaggio10
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2011
                            • 15970
                            • 334
                            • 11
                            • Franciacorta
                            • Send PM

55 milioni sono una proposta d'oro per un giocatore a scadenza...il Napoli alla fine accetterà.
                            NON è a scadenza. Il napoli può allungare al 2027 anche senza il suo consenso!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

Commenta

• Mario12
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2014
                              • 17642
                              • 555
                              • 415
                              • Italia
                              • Send PM

dicono che l'offerta dalla Turchia sia una bufala , non mi stupirebbe , le squadre turche non hanno mai speso più di 19 milioni per comprare un giocatore.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 123274
                                • 3,917
                                • 3,777
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Le ultime sul calciomercato della @officialasroma. Per la fascia, i giallorossi spingono per trovare un accordo con il #Flamengo per #Wesley. A centrocampo, il preferito di Gian Piero #Gasperini è Richard #Rios del #Palmeiras, ma i costi sono molto alti anche per quanto riguarda l'ingaggio. Piace anche #ElAynaoui del #Lens, ma i francesi chiedono 30 milioni. Capitolo attacco: Evan #Ferguson del #Brighton è una possibilità, anche perché potrebbe arrivare in prestito; l'irlandese è stato proposto ai giallorossi, che sono in fase di valutazione.

Il @acmilan aspetta la risposta del #Bruges domani per #Jashari. Intanto i rossoneri per l’esterno pensano a @guela.doue: lo #Strasburgo chiede più di 20 milioni, il Milan lo valuta meno e si ferma a 15. Contatti anche per @archhbrown del #Gent che piace anche al #Torino e al #Bologna

​ Proseguono i contatti tra #Napoli e #Udinese per Lorenzo #Lucca. Il club azzurro spinge per trovare un'intesa sui 33/34 milioni di euro, senza arrivare a 40. Non si molla però #Nunez: nei giorni scorsi è stata presentata un'offerta al #Liverpool pari a 50 milioni più 5 di bonus

​Di Marzio
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X