Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    pensa che ho mio padre che ha fermo quasi 200k nel conto corrente cointestato
    Ottimo per averne 150k di controvalore tra qualche annetto
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Nel gaming del futuro tu hai mondi persistenti dove entri e puoi fare il designer o l'arredatore, fornisci servizi in game in pratica.... poi chessò, dopo che hai costruito un castello, questo diventa un asset importante per il gioco, e lo vendi ad un altro utente, che paga nella cryptovaluta del gioco. La cambi in USDT, quindi in $, bonifichi (e ti fai tassare) ed ecco l'operaio del 22° secolo!
      Oppure dentro Star Atlas sei in un mondo di fantascienza e guidi la tua nave cargo come Ian Solo, ma il commercio interplanetario fornisce servizi ed è convertibile in valuta reale per comprarci uno yogurt o una casa. E se la testa della gente (soprattutto in Asia) continua ad andare verso la direzione che segue adesso, ci sarà sempre più gente che preferirà "essere" quello che è nel gioco, quindi vivere lì la maggior parte delle ore come in Matrix... pensate in prospettiva con una VR totalmente immersiva.
      Non so se vi ho reso l'idea....
      A voi scegliere: se fare i drogati o gli spacciatori.
      Se c è una cosa che può far diventare ricchi gli investitori è il settore del gaming considerando il mercato asiatico.

      Dove la gente in cameretta è quasi normalità, dove in una società ultracompetitiva se non emergi sei un fallito e preferisci, giustamente, passare le tue giornate fingendo di essere un eroe nel tuo mondo virtuale.

      Questo per gli hikokomortis

      Poi vabbè c è il gaming competitivo, e come qui in italietta molti sognano di fare i calciatori li ci saranno ragazzetti che sognano di diventare gamer pro.

      Avevo letto che in korea è abbastanza normale guardare in tv partite o tornei di videogames
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        forse ftx è meglio se vuoi fare in fretta, Binance ha allungato di molto i tempi per l'attivazione dopo i problemi che ha avuto in vari paesi
        Binance sono riuscito ad attivarlo in un paio di ore la scorsa settimana

        Mentre coinbase dopo 48 ore non mi ha ancora accettato la verificato con documento di identitá


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io ho preso anche le azioni di Degiro, in Europa può tranquillamente diventare il broker dominante
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            @Giuseppe sono di frettissima e non posso rispondere decentemente, comunque guarda qui:




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
              Binance sono riuscito ad attivarlo in un paio di ore la scorsa settimana

              Mentre coinbase dopo 48 ore non mi ha ancora accettato la verificato con documento di identitá


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ma anche con la verifica dei documenti? io sono in attesa da 10 giorni con un nuovo account

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma anche con la verifica dei documenti? io sono in attesa da 10 giorni con un nuovo account
                Si, sono riuscitona comprare giá qualche oretta dopo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  C’e’ una roba che ha fatto il +5555% in una settimana

                  un’altra ha il nome piu’ top della storia della speculazione: DECENTRALAND

                  Anche a Kurt affibbiarono un nick simile in passato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Assurdo come investire su qualcosa ti faccia quasi cambiare la vita in pochi mesi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Assurdo come investire su qualcosa ti faccia quasi cambiare la vita in pochi mesi
                      È la stessa cosa del lotto, se solo avessi puntato sul numero.....

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Assurdo come investire su qualcosa ti faccia quasi cambiare la vita in pochi mesi
                        Tranquillo che son pochi gli investitori della domenica che mettono cifre grosse su robetta che fa x2000

                        O son già ricchi e quindi possono permettersi di buttare 20k su MARCOIN (e diventano ancora più ricchi)

                        O ci mettono qualche spicciolo tipo ponno e guadagnano una buona somma che non gli cambierà la vita

                        I folli tipo art che fanno all in su scamcoin sono pochissimi, come quei pochi che vincono al superenalotto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ormai i prossimi mesi sarà tutto metaverso e realtà virtuale
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            È la stessa cosa del lotto, se solo avessi puntato sul numero.....

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Non credo che chi ha puntato su ETH 1 anno fa sia andato a caso
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Non credo che chi ha puntato su ETH 1 anno fa sia andato a caso
                              Di quanto è aumentata ethererium in un anno?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ethereum


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎