Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca di quella troglia a pensarci vengono le vertigini



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Praticamente ogni cosa citata in questo topic

      avrebbe reso multimilionari/miliardari investendoci anxhe solo una parte di quei 200k
      E non nel giro di decenni ma di anni,pochi,se non mesi..
      Messi su qualche shitcoin/altcoin probabilmente anche settimane

      Per carità finchè continua la giostra meglio per tutti,ma non penso durerà per sempre

      Commenta


        A pensarci bene

        il periodo e’ sì questo in generale

        nel particolare invece i singoli titoli possono avere momenti di gloria anche in maniera totalmente slegata.

        E vale il viceversa.

        Nelle giornate champagne come quelle di ieri la prima cosa che mi viene da fare e’ guardare ai titoli che hanno eventualmente perso parecchio e, se i fondamentali sono buoni, andare a metterci eventualmente qualcosa se disponibile.

        In generale il momento migliore per investire era ieri, il secondo momento migliore e’ adesso.

        Cerco di non mettermi in portafoglio roba che da qui ai prossimi 5 anni penso potrebbe sparire, e 5 anni sono gia’ un orizzonte temporale in cui l’economia puo’ cambiare volto radicalmente senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
        Last edited by Sly83; 04-11-2021, 18:45:17.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Con activision secondo me hai fatto una cosa intelligente
          Se si giocano bene le uscite di ora secondo me ci esce un bel gain
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ci sono state varie vicissitudini in merito, tra cui ritardi annunciati e questioni di managment, diciamo che non mi aspetto nulla nell’immediato ma da qui al futuro

            Il settore e’ clamorosamente in crescita, ho anche una piccola quota in un etf sugli esportz ma non l’ho coltivato come si deve.


            Tendenzialmente sono un tipo di (piccolo) investitore conservativo, anzi a dirla tutta..punto piu’ a vedere aumentare la capitalizzazione del mio fondino che al gain in se’ (che contribuisce in misura enorme allo stesso).

            Sono convinto che molti di voi farete un sacco di grana con le crypto.

            Sono fiducioso nel mantenermi almeno la mia da qui al mio “ritiro” (alla fine sto lavorando per il lungo termine a quello, la sto prendendo in maniera estremamente seria questa cosa)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Hai una visione cassettista, come è naturale per una persona che ovviamente fa operazioni nel tempo libero. Da quel che sto vedendo, dall'alto della mia esperienza di investitore di un anno, è che chi ha un po' di tempo può davvero togliersi belle soddisfazioni. Alla fine come in tutto il tempo da dedicare è il fattore determinante.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Sly ma con tutti sti soldi che hai fatto con gli investimenti una Porsche c'è la compriamo?

                Non è un bel investimento ma si chiava bene
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  @lorenzo su shib: un portafoglio dormiente che detiene il 12% della supply si è svegliato muovendo 5 miliardi di euro in 4 exchange diversi. Ciò ha fatto scattare il panic selling fee generale. Ora bisogna capire bene che sta succedendo: se sto tizio vende tutto shiba va a 0 ma vendendo tutto ci fa poco pure lui. Per comprare 8k di Shiba ad agosto 2020 deve essere per forza un dev o uno vicino ai dev. Vedremo cosa accade


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Se non sono entrato a 34k figurati se entro a 100k...ma anche se volessi ho le mani legate Mash

                    Sabato, il mio amico che sta a Milano a cui ho consigliato di mettere spicci su BTC/ETH: oh Luke sei entrato poi nelle crippo? Btc arriverà a 100k per dicembre

                    Specchio per allodole
                    entra anche tu su Ibz, mettici un millino e stai a guardare... siamo già parecchi qui e ci stiamo guadagnando, le prospettive per una cripto a così bassa capitalizzazione ma in crescita geometrica sono incredibili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      @lorenzo su shib: un portafoglio dormiente che detiene il 12% della supply si è svegliato muovendo 5 miliardi di euro in 4 exchange diversi. Ciò ha fatto scattare il panic selling fee generale. Ora bisogna capire bene che sta succedendo: se sto tizio vende tutto shiba va a 0 ma vendendo tutto ci fa poco pure lui. Per comprare 8k di Shiba ad agosto 2020 deve essere per forza un dev o uno vicino ai dev. Vedremo cosa accade
                      shib come doge ha il problema di essere in mano a delle whales che manipolano e possono far crollare il mercato, e secondo me, una cripto che campa sulla fomo, appena la situazione si ribalta è finita. Non è qualcosa che ha dei fondamentali dietro e che dopo uno scivolone può riprendersi.
                      Io dopo l'incidente di solana ero abbastanza preoccupato, poi per fortuna si è ripresa, ma se shiba perde la nomea di cripto "fortunata" e inizia a rovinare un bel po' di gente is the end

                      inoltre ho l'impressione che la novità di fb\meta abbia spostato l'attenzione dal campo delle meme a quello del metaverso e del gaming ad esso collegato
                      Last edited by Arturo Bandini; 04-11-2021, 19:49:35.

                      Commenta


                        In ottica speculativa doge e shiba ne sono la quintessenza.

                        Pecunia non olet, non credo ci sia qualcuno che le consideri in ottica di investimento.

                        Non esiste uno spregio in tutto cio’, esiste il non capire cosa si voglia e il non capire cosa possano volerci altri.

                        Alla fine, tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          E' arrivata una mail di Degiro dove dicono che offrono la possibilità di investire in fondi ceh replicano l'andamento di BTC:

                          Investimenti indiretti con trackers
                          Invece di acquistare direttamente le criptovalute, è possibile investire indirettamente attraverso i trackers, come gli exchange-traded funds (ETFs) e gli exchange-traded notes (ETNs).

                          In DEGIRO, offriamo una vasta selezione di crypto trackers. Di seguito alcuni esempi dei quattro maggiori emittenti (HANetf, Coinshares, Wisdom Tree & 21Shares) elencati in ordine delle dimensioni del fondo:


                          DE000A27Z304 BTCetc - ETC Group Physical Bitcoin Bitcoin HANetf
                          GB00BLD4ZL17 CoinShares Physical Bitcoin Bitcoin CoinShares
                          GB00BJYDH287 WisdomTree Bitcoin Bitcoin WisdomTree
                          CH0454664001 21Shares Bitcoin ETP Bitcoin 21Shares

                          Commenta


                            Questi prodotti hanno un enorme vantaggio nella comodita’ ma sono sconsigliabili per attivita’ speculativa.

                            La cosa e’ comunque un vantaggio per chi non ha prurito alle mani, certo che se il sabato o la domenica succede qualcosa fino al lunedì sei vincolato a non poter toccare nulla.

                            Per il lungo periodo diventano preziosi, certo ci si affida all’emittente.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              E' arrivata una mail di Degiro dove dicono che offrono la possibilità di investire in fondi ceh replicano l'andamento di BTC:

                              Investimenti indiretti con trackers
                              Invece di acquistare direttamente le criptovalute, è possibile investire indirettamente attraverso i trackers, come gli exchange-traded funds (ETFs) e gli exchange-traded notes (ETNs).

                              In DEGIRO, offriamo una vasta selezione di crypto trackers. Di seguito alcuni esempi dei quattro maggiori emittenti (HANetf, Coinshares, Wisdom Tree & 21Shares) elencati in ordine delle dimensioni del fondo:


                              DE000A27Z304 BTCetc - ETC Group Physical Bitcoin Bitcoin HANetf
                              GB00BLD4ZL17 CoinShares Physical Bitcoin Bitcoin CoinShares
                              GB00BJYDH287 WisdomTree Bitcoin Bitcoin WisdomTree
                              CH0454664001 21Shares Bitcoin ETP Bitcoin 21Shares
                              Mi pare che da mesi ci siano gli etf delle crypto

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Si, il punto era dove poterli negoziare, Degiro sta ampliando l’offerta

                                Questi prodotti hanno dei costi di gestione (quelli in elenco sono ETC/ETN, non ETF: la differenza e’ sostanziale)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎