Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 milione di euro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      no no ora mi fermo. Però sembra quasi facile farci i soldi, un principiante, due volte su due...
      Comunque non sono andato alla cieca: ho guardato qual era la valuta scesa di più vs btc, poi ho osservato l'andamento finchè non ho avuto l'impressione che si invertisse. Nel pomeriggio ci stavo perdendo ma ho avuto la costanza di aspettare fino a ora, e mi sono accontentato senza sfidare oltre il destino anche se probabilmente avrei potuto farci di più
      Non puoi "avere l'impressione" che inverta. In primo luogo perchè "invertire" non vuol dire nulla, visto che, topologicamente parlando, dipende da quanto localmente (più o meno) guardi.
      Secondariamente, se proprio di vuoi basare sulle curve, almeno studiati l'analisi tecnica, o te la compri fatta da altri.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Non puoi "avere l'impressione" che inverta. In primo luogo perchè "invertire" non vuol dire nulla, visto che, topologicamente parlando, dipende da quanto localmente (più o meno) guardi.
        Secondariamente, se proprio di vuoi basare sulle curve, almeno studiati l'analisi tecnica, o te la compri fatta da altri.
        giuseppe, temo che arturo sia entrato nel limbo "soldi facili, comprando e vendendo", e se uno non è esperto in materia, di solito, non finisce benissimo
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          1 milione di euro
          lorè, paga la cena per tutti allora
          (ride)

          Commenta


            guadagnato piu Arturo in 2 giorni di trading che tu in mesi sulle crypto, caro Nasser


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              guadagnato piu Arturo in 2 giorni di trading che tu in mesi sulle crypto, caro Nasser
              gli investimenti sulle crypto che ho(o che farò), per me sono a "fondo perduto", quindi, poi con i soldi degli altri è facile guadagnare, con i soldi propri, ho i miei dubbi
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                volevo prendere un 100 euro di BAFE, ma su binance non c'è?
                BAFE è su Binance Smart Chain. Quindi dovresti scaricarti Metamask per Google ed aprire un wallet, abilitarlo per BSC, andare su Coingecko o Coinmarketcap e cercare il BAFE, copiare il contract, aggiungere manualmente il token BAFE al tuo wallet con quel contract, spedire un po' di valuta da Binance al tuo Wallet Metamask per cambiarla e, quando l'hai ricevuta, andare su Pancakeswap, exchange, selezionare la valuta di partenza ed il BAFE di arrivo mediante contract (farei slippage 0,1).
                Se sei realmente interessato ti spiego passo passo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  doge è salito in alto. Se avessi avuto il coraggio di tenerlo anzichè riprendere btc, ci avrei guadagnato molto di più. E' evidente che Musk la cosa dell'inquinamento la sapeva anche prima di spendersi in elogi su btc e che il suo progetto era farlo salire per poi rivendere e puntare su altro, forse proprio doge, forse un nuovo progetto.
                  Ora mi chiedo, può un personaggio come Musk cambiare il corso delle cose? può da solo lui affondare btc e rendere doge non più una meme ma la nuova btc? ho sempre letto che ci sono dei difetti intrinseci in doge, che non è una buona coin e che soprattutto ha il difetto di appartenere a poche balene che possono farlo crollare all'improvviso vendendo tutto
                  Arturo, smettila di fare trading con soldi non tuoi, rischi di procurarti cazzi amarissimi. Se proprio vuoi farlo fallo con roba tua e che sia poca.

                  Commenta


                    Arth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.

                    Gli è gia stato detto di tenere btc ed eth e stare fermo.
                    Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etc
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Arth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.

                      Gli è gia stato detto di tenere btc ed eth e stare fermo.
                      Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etc
                      Non è che sei molto diverso te h eh, mi sembrate identici

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        BAFE è su Binance Smart Chain. Quindi dovresti scaricarti Metamask per Google ed aprire un wallet, abilitarlo per BSC, andare su Coingecko o Coinmarketcap e cercare il BAFE, copiare il contract, aggiungere manualmente il token BAFE al tuo wallet con quel contract, spedire un po' di valuta da Binance al tuo Wallet Metamask per cambiarla e, quando l'hai ricevuta, andare su Pancakeswap, exchange, selezionare la valuta di partenza ed il BAFE di arrivo mediante contract (farei slippage 0,1).
                        Se sei realmente interessato ti spiego passo passo.
                        io ho comprato BAFE su hotbit oggi stesso


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Non è che sei molto diverso te h eh, mi sembrate identici

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Non butto roba su coin a caso
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            con 50 euro vi comprate un miliardo di BAFE, se fa come Shiba tra due mesetti vi siete fatti 20mila euro


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Arturo, smettila di fare trading con soldi non tuoi, rischi di procurarti cazzi amarissimi. Se proprio vuoi farlo fallo con roba tua e che sia poca.
                              Del tipo?
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Arth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.

                              Gli è gia stato detto di tenere btc ed eth e stare fermo.
                              Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etc
                              Si

                              Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate

                              Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euri
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                ma perché vi fissate con Tesla sopravvalutata

                                a me davvero sembrano rosicate di chi non c'ha fatto soldi e gli da fastidio che li abbiano fatti altri

                                altrimenti non si spiega, se uno fosse davvero informato e convinto di ciò andrebbe short e amen....invece quando vai a fondo scopri che a parte citare il p/e ratio che citano altri non hanno fatto altre ricerche
                                Ci fissiamo per un motivo: l'analisi fondamentale, oltre al fatto che è finalmente in utile solo perchè vende le certificazioni green.
                                Perchè non stare short: te l'ho detto... per l'impossibilità di imbroccare le tempistiche. Semplicemente ne sto fuori.

                                Ma rispetto chi ha fede nel progetto in se stesso. In fondo è una scommessa sul dominio del mondo. La stessa scommessa che potrebbe aver senso fare con Amazon, Alibaba e compagnia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎