Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho dato via tutti gli algo per prendere 500 ONE arrivando così a 1500. Diamo retta a Ponno ancora una volta


    Tessera N° 7

    Commenta


      Arturino traderino

      Btc nada sempre lì.

      Sono in rosso di bruttos
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Ho dato via tutti gli algo per prendere 500 ONE arrivando così a 1500. Diamo retta a Ponno ancora una volta
        Sei tu che lo hai riportato a 0.12? Ottimo!
        Appena esce H per ripianare le perdite delle leve andiamo su Marte

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          artu ma non potevi semplicemente comprare BTC ed ETH e stop?

          Le cose piu' tecniche hanno bisogno di studio e comprensione, figurati il trading che necessita di pelo sullo stomaco e sguardo da schiacciacandlestick



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            artu ma non potevi semplicemente comprare BTC ed ETH e stop?

            Le cose piu' tecniche hanno bisogno di studio e comprensione, figurati il trading che necessita di pelo sullo stomaco e sguardo da schiacciacandlestick
            Purtroppo si ê fatto prendere la mano, ha già preso Meme Coin e shit Coin.
            Perderà i soldi della donna e magari lei finalmente si libera di lui

            Tutti gli hanno detto di evitare ma Arturo è malato e va bene così

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              siate resilienti!


              qualsiasi cosa voglia dire.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                non sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
                Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li trasformerà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piega

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
                  Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li cambierà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piega
                  Tu hai cambiato 25k in Doge?
                  Tu hai idea di quale sia l'inflazione di doge? Vengono minati 10k doge al minuto se non erro.

                  Tu sei fuori

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Purtroppo si ê fatto prendere la mano, ha già preso Meme Coin e shit Coin.
                    Perderà i soldi della donna e magari lei finalmente si libera di lui

                    Tutti gli hanno detto di evitare ma Arturo è malato e va bene così

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    credo che Artu si ritroverà con un fottìo di danari un giorno

                    e quello sarà il momento peggiore.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Tu hai cambiato 25k in Doge?
                      Tu hai idea di quale sia l'inflazione di doge? Vengono minati 10k doge al minuto se non erro.

                      Tu sei fuori

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      l'inflazione vuol dire il modo in cui sale e scende rapidamente? lo sto osservando...

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          cioè io da una roba del genere mi farei risarcire per i danni da trisomia indotta, altro che metterci soldi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
                            Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li trasformerà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piega
                            art, stai facendo una kazzata, hai cambiato una crypto "solida" con una shitcoin.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'inflazione vuol dire il modo in cui sale e scende rapidamente? lo sto osservando...
                              No, significa quanti Doge esistono sul mercato.
                              Ogni minuto 10k nuovi doge entrano nel mercato, ottimo lavoro Art, spera che Tesla decida di usare DOGE come Coin ufficiale...
                              Bah

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Art, buttati anche su Tesla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎