Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=Lukinosnake;10637770]
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Alla fine ha spifferato anche qui

    Follia pura

    Gli ho consigliato, quando va a pari, di vendere tutto e riconsegnare i soldi alla ragazza/QUOTE]

    Forse fate tutti l'errore di pensare che "quando risale...".
    Chi lo ha detto che risale? Se non lo fa?
    Magari è perdita dopo perdita, quindi davvero vale la pena rischiare tutti qui soldi aspettando che, se tutto va bene, risale? Specialmente se parliamo di Doge, che il una settimana può sparire tutto?


    Art, ma almeno hai messo degli stop - limit?
    Io che ho 10k in leverage token btc up, dopo essermi divorato tutto il dump non posso far altro che aspettare che salga, sarei triplamente un babbeo.

    Vabbè che ho letto il twit di musk in ritardo, leggendolo in tempo 1 po mi potevo salvare che era intuibile il panick sell.

    Piu che altro è un problema se non dovesse reggere il supporto e dovesse stare li per mesi facendo su e giu, come sta già facendo, che è il peggio del peggio coi token in leva...

    Mah

    Anche li colpa mia che mi sono esposto troppo, pensavo avrebbe avuto un andamento più lineare all insù, magari crollando 1 po' dopo

    Vediamo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Alla fine ha spifferato anche qui

      Follia pura

      Gli ho consigliato, quando va a pari, di vendere tutto e riconsegnare i soldi alla ragazzaDogelon Mars sarebbe di Elon?
      Ovviamente non è di musk
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Se mi dite che Art ha cambiato 25k non suoi, da BTC a DOGE, ci ha perso e non ha manco uno stop loss, io lo vado a prendere a casa per legnarlo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          [QUOTE=huntermaster;10637782]
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Io che ho 10k in leverage token btc up, dopo essermi divorato tutto il dump non posso far altro che aspettare che salga, sarei triplamente un babbeo.

          Vabbè che ho letto il twit di musk in ritardo, leggendolo in tempo 1 po mi potevo salvare che era intuibile il panick sell.

          Piu che altro è un problema se non dovesse reggere il supporto e dovesse stare li per mesi facendo su e giu, come sta già facendo, che è il peggio del peggio coi token in leva...

          Mah

          Anche li colpa mia che mi sono esposto troppo, pensavo avrebbe avuto un andamento più lineare all insù, magari crollando 1 po' dopo

          Vediamo
          Ma dopo l'aumento degli ultimi mesi, sulla bass di cosa, verosimilmente, dovrebbe andare in su linearmente?

          Cioè, potrebbe, ma il market cycle potrebbe anche andare verso la chiusura a breve.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

            Forse fate tutti l'errore di pensare che "quando risale...".
            Chi lo ha detto che risale? Se non lo fa?
            Magari è perdita dopo perdita, quindi davvero vale la pena rischiare tutti qui soldi aspettando che, se tutto va bene, risale? Specialmente se parliamo di Doge, che il una settimana può sparire tutto?
            tra poco coinbase metterà in vendita Doge e si prevede che in quella data ci sarà un boom.
            Ho messo comunque un ordine di vendita a poco più del prezzo che ho pagato
            Last edited by Arturo Bandini; 15-05-2021, 18:37:26.

            Commenta


              [QUOTE=Lukinosnake;10637788]
              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

              Ma dopo l'aumento degli ultimi mesi, sulla bass di cosa, verosimilmente, dovrebbe andare in su linearmente?

              Cioè, potrebbe, ma il market cycle potrebbe anche andare verso la chiusura a breve.
              Per ora è intanto la crypto che ha praticamente ha performato meno quest anno.
              Stanno spalando mer da sul btc "incentivando" a investire su altra roba, i deboli vendono.
              Non so se sia una tattica veramente per tenere il prezzo basso e comprarne il più possibile o meno.

              Banalmente perchè con 1 pump di massa delle crypto mi aspettavo che a guidare il pump ci fosse btc, non che seguisse dietro.

              A parte queste considerazioni da bar, l unica cosa che.non ha senso è che vendo ora avendo ingoiato un dump in leva
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tra poco coinbase metterà in vendita Doge e si prevede che in quella data ci sarà un boom.
                Ho messo comunque un ordine di vendita a poco più del prezzo che ho pagato
                Chi lo dice che ci sarà un boom?
                Statisticamente Coinbase è meno usato di Binance e Doge è già facilmente accessibile a chiunque lo volesse già da un pezzo.
                Vendi alla stessa cifra che hai comprato più le commissioni, e ritieniti fortunato se va bene.
                Metti anche uno stop loss a 10% in meno, nel caso tu ti stia per far troppo male.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  [QUOTE=huntermaster;10637792]
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                  Per ora è intanto la crypto che ha praticamente ha performato meno quest anno.
                  Stanno spalando mer da sul btc "incentivando" a investire su altra roba, i deboli vendono.
                  Non so se sia una tattica veramente per tenere il prezzo basso e comprarne il più possibile o meno.

                  Banalmente perchè con 1 pump di massa delle crypto mi aspettavo che a guidare il pump ci fosse btc, non che seguisse dietro.

                  A parte queste considerazioni da bar, l unica cosa che.non ha senso è che vendo ora avendo ingoiato un dump in leva
                  Se btc non regge l'attuale resistance point dellla media sulle 20 settimane, è probabile che scenda ancora, tirando giù anche le alt.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    anche a voi risulta che su Binance è temporaneaente fuori servizio binance smart chain?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Se mi dite che Art ha cambiato 25k non suoi, da BTC a DOGE, ci ha perso e non ha manco uno stop loss, io lo vado a prendere a casa per legnarlo.
                      Aspetta che doge rivada su

                      Appena ci guadagna un pelo vende

                      Un visionario?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ottimo -12% in un giorno per Doge. Per fortuna BTC cala pure

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Aspetta che doge rivada su

                          Appena ci guadagna un pelo vende

                          Un visionario?
                          Pensiamo anche al fatto che potrebbe aspettare a vuoto e sopra non sale proprio, visto che parliamo di una cosa assolutamente inutile che va su solo sulla base di hype.

                          Se qualcuno se lo stesse chiedendo il treno per far soldi con doge è partito già da un pezzo. Salire adesso, specie con soldi presi da investimenti seri come btc, è folle.

                          Queste sono coins con cui giocare 100-200-300 euro quando stanno a pochi cents. Se li perdi ha perso una cena fuori, altrimenti hai fatto i big money con niente.

                          Tirare fuori migliaia di euro già su btc per metterli in doge è demenziale. Se poi ci mettiamo che sono soldi di un'altra persona, ancora più estranea a tutta la questione, bhe, è la ricetta per una tragedia annunciata (che già prevedevo).
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Pensiamo anche al fatto che potrebbe aspettare a vuoto e sopra non sale proprio, visto che parliamo di una cosa assolutamente inutile che va su solo sulla base di hype.

                            Se qualcuno se lo stesse chiedendo il treno per far soldi con doge è partito già da un pezzo. Salire adesso, specie con soldi presi da investimenti seri come btc, è folle.

                            Queste sono coins con cui giocare 100-200-300 euro quando stanno a pochi cents. Se li perdi ha perso una cena fuori, altrimenti hai fatto i big money con niente.

                            Tirare fuori migliaia di euro già su btc per metterli in doge è demenziale. Se poi ci mettiamo che sono soldi di un'altra persona, ancora più estranea a tutta la questione, bhe, è la ricetta per una tragedia annunciata (che già prevedevo).
                            e dai, è salita per settimane e mesi, deve aspettare proprio me per andare all'aria?
                            Risalirà come ha sempre fatto (anche 2 giorni fa)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              e dai, è salita per settimane e mesi, deve aspettare proprio me per andare all'aria?
                              Risalirà come ha sempre fatto (anche 2 giorni fa)


                              Arth quello che scrivi è sconvolgente davvero
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                e dai, è salita per settimane e mesi, deve aspettare proprio me per andare all'aria?
                                Risalirà come ha sempre fatto (anche 2 giorni fa)
                                Ma che minchia di logica è? Perchè dovrebbe salire sempre.

                                Stai facendo lo stesso errore che ha mandato in bancarotta tanta gente nel 2017 e, francamente, da sempre: ti basi su una cosa che nessuno può affermare sulla base di nulla. Questo vale per la maggior parte delle crypto. Pensa un pò quando si parla di un meme coin senza applicazione reale.

                                Tu non dovresti maneggiare soldi. La conclusione è questa.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎