Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Non ho mai usato Nexo, quindi mi affiderò al tuo feedback in futuro. BTC e metà degli ETH non li investo (magari sono paranoico io) e quindi li metto sul Ledger Nano X.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStai anche tu bello carico sulla piattaforma Nexo?
L'altra metà degli ETH li ho su BlockFi (8%)
Gli ADA li ho su Binance (7.79%, mi pare)
I CAKE li ho su Pancake Swap (130% circa)
I CRO su Crypto.com
Devo rinnovare i Matic e sto studiando come investieli al di fuori di Biance.
Ho anche Luna, ma ancora non ho avuto tempo di metterci la testa e studiare al meglio le varie opzioni.
Commenta
-
-
Con la carta Rossa è zero. Il beneficio è solo il cashback di CRO al 2% ed al momento sto spendendo usando quella.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche apy dà di staking per 6 mesi?
Sto considerando di passare alla carta verde/viola vendendo i ricavati dello stacking di CAKE (devi mettete 3k di sterline) per accedere agli interessi di stacking
Commenta
-
-
sinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin nativeOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCon la carta Rossa è zero. Il beneficio è solo il cashback di CRO al 2% ed al momento sto spendendo usando quella.
Sto considerando di passare alla carta verde/viola vendendo i ricavati dello stacking di CAKE (devi mettete 3k di sterline) per accedere agli interessi di stacking
Commenta
-
-
Su blockFi vedo ETH con rendite molto più basseOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon ho mai usato Nexo, quindi mi affiderò al tuo feedback in futuro. BTC e metà degli ETH non li investo (magari sono paranoico io) e quindi li metto sul Ledger Nano X.
L'altra metà degli ETH li ho su BlockFi (8%)
Gli ADA li ho su Binance (7.79%, mi pare)
I CAKE li ho su Pancake Swap (130% circa)
I CRO su Crypto.com
Devo rinnovare i Matic e sto studiando come investieli al di fuori di Biance.
Ho anche Luna, ma ancora non ho avuto tempo di metterci la testa e studiare al meglio le varie opzioni.
Commenta
-
-
sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native[/QUOTE]Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native
Nulla, ma CRO è agli inizi è ha forte margine di crescita, specie in virtù della massiccia campagna di marketing ed investimenti che stanno facendo. Alla fine investire è vedere le potenzialità delle cose prima che queste vengano espresse.
Personalmente al tempo le vidi in Tesla ed ETH (ed è il miglior investimento mai fatto, dubito che nella vita avrò ancora una simile botta di culo) ma non le vidi in BNB, quindi non ci misi nulla (e mi mordo le mani).
In virtù di quello che è successo a BNB, e vedendo gli investimenti di Crypto.com, mi sono fiondato su CRO.
Poi si vedrà se avevo ragione o ho preso un granchio. Intanto però cerco di non fare gli stessi errori fatti con BNB, visto che non investì pur avendo dei buoni "vibes". Certo do seguire un pò di più il mio istinto, perchè spesso quando non l'ho fatto me ne sono pentito.
Commenta
-
-
Hai ragione, è il tier 1 al 5%. Con tutte queste coin con APY diversi in piattaforme diverse ogni tanto mi perdo. Anche perchè, non so voi, mai io non apro i siti tutti i giorni. Forse ogni 3-4 settimane poichè ho una strategia di lungo termine, concentrandomi su un periodo medio-lungo e gestendo il resto in automatico con i limit orders per comprare e vendere.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
In effetti ho pensato la stessa cosa quando dovevo valutare se ottenere gli interessi in BTC oppure nel token di Nexo.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native
Commenta
-
-
Io non mi informavo da mesi-anni, solo adesso voglio fare qualche test con questi servizi.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHai ragione, è il tier 1 al 5%. Con tutte queste coin con APY diversi in piattaforme diverse ogni tanto mi perdo. Anche perchè, non so voi, mai io non apro i siti tutti i giorni. Forse ogni 3-4 settimane poichè ho una strategia di lungo termine, concentrandomi su un periodo medio-lungo e gestendo il resto in automatico con i limit orders per comprare e vendere.
Tra l'altro ho trovato un buon articolo sulla stima dei rischi associati.
Commenta
-
-
Pretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa dove le trovate ste cripto sconosciute che poi fanno il botto
Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.
Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )
Commenta
-
-
Proprio in virtù dei rischi io non metto tutto in stacking o landing. Il grosso sta sempre super sicuro e nascosto sul Ledger.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo non mi informavo da mesi-anni, solo adesso voglio fare qualche test con questi servizi.
Tra l'altro ho trovato un buon articolo sulla stima dei rischi associati.
https://www.cryptostudio.com/lending-abc/risks/
Commenta
-
-
seguiti quei 2-3 youtuber validi, criptogateway e mindthechart, io ho sentito lì di solana a maggio, di avax e cro in estate etcOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa dove le trovate ste cripto sconosciute che poi fanno il botto
Commenta
-
-
Art se ci fossero certezze sugli asset tutti quelli che si cimentano diventerebbero ricchi, in realta la certezza è che per guadagnare (non diventare ricchi per quello serve prendersi grandi rischi e avere un po' di chiulo) serve farsi un metodo studiato sulla teoria e temprato nella pratica e soprattutto che si sforzi di essere non emotivo sia nel bene che nel male.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè da un lato ho davvero bisogno di soldi e arrivato a una certa cifra se facessi take profit non avrei più preoccupazioni. Dall'altro vedo video come quello che ho postato, e tanti altri, e mi dico che forse non sarebbe una mossa intelligente vendere se arriva dove dicono.. dire sopra eth vuol dire 2-3k?. Solana come le altre cose che ho, tutte ottime prospettive sulla carta.
Poi magari non ci arriva neanche a quella cifra che penso per uscire, ma se ci arrivassi non uscirei del tutto sereno. Immagino che fare take profit comporti ringraziare iddio per il guadagno e rinunciare serenamente a possibili guadagni futuri"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta