Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ci hanno messo anche la persona di colore politically correct...
    è ovunque cosi, cmq il test è una cagata, parla solo di stupidate ambientaliste
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ci hanno messo anche la persona di colore politically correct...
      Adesso non e' perche' si mette un nero che e' per essere politically correct. In Europa ci sono tantissimi cittadini neri (oltre agli immigrati irregolari) che sono cittadini come tutti gli altri, nati e cresciuti qui da generazioni.

      La tua mente su tutto quello da leggere e sentire ha captato solo questo?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Adesso non e' perche' si mette un nero che e' per essere politically correct. In Europa ci sono tantissimi cittadini neri (oltre agli immigrati irregolari) che sono cittadini come tutti gli altri, nati e cresciuti qui da generazioni.

        La tua mente su tutto quello da leggere e sentire ha captato solo questo?
        vabbè dai... vedi qls pubblicità ci mettono sempre il negretto il cinesino e 2-3 bambini italiani. non è politically correct?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vabbè dai... vedi qls pubblicità ci mettono sempre il negretto il cinesino e 2-3 bambini italiani. non è politically correct?
          In una societa' che e' ormai da anni multiculturale non ci vedo il problema. A te cosa urta? Cosa ti cambia sostanzialmente?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            che è una cosa ipocrita fatta apposta, con le quote nere e gialle... fosse casuale non avrei nulla da dire

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              che è una cosa ipocrita fatta apposta, con le quote nere e gialle... fosse casuale non avrei nulla da dire
              È vietato non metterli

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Merda avete visto anche il polverone che hanno alzato le donne pe ril concertone del 1° maggio?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  No, spiega.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    In sintesi: Janis Joplin, Aretha Franklin e Celine Dion si lamentano della scarsa presenza femminile al fanta-mega concertone del 1 Maggio.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ora è tutto più chiaro.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Comunque oramai manca meno di un mesetto alla nona tornata elettorale per il Parlamento Europeo.
                        All’Italia spetteranno 73 seggi.
                        74 alla Francia, 96 alla Germania.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          In sintesi: Janis Joplin, Aretha Franklin e Celine Dion si lamentano della scarsa presenza femminile al fanta-mega concertone del 1 Maggio.
                          Forse non ho colto l'ironia, ma eccetto Celine Dion le altre sono belle che morte.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Oggi si apprende dello stupro di una donna italiana, militante di Casapound, ad opera dei migran...ah no, erano i compan... ah no... altri militanti di Casapound, di cui uno consigliere comunale, ma gia' a processo per pestaggio.

                            Secondo le ricotruzioni e i video effettuati dagli stessi giovani la ragazza e' stata fatta ubriacare, attirata con l'inganno, riempita di pugni in testa fino a perdere coscienza e stuprata. "Eh no, gli italiani son brava gente, i cattivi sono gli altri".
                            Pugni prima della violenza durata ore a una donna di 36 anni. Trovati i video dello stupro sul cellulare di uno dei due. Gli investigatori: "Filmati racca…


                            Ci sono diverse considerazioni da fare decisamente affasciananti su questa vicenda:

                            -Il fatto che non se ne parli con tanto interesse rispetto ad altri casi.

                            -Il fatto che Casapound dichiara di aver (cito) "espulso i due militanti in via cautelativa in attesa che la giustizia accerti la verita' dei fatti", nonostante le forze dell'ordine abbiano come prova i video fatti dai due giovani mentre picchiavano e stupravano a turno la militante del loro gruppo. Un applauso alla genialita' del gesto che accopagna il crimine.

                            -Il fatto che lo stupratore condividesse su Instagram il poster fascista "Difendila" dove si mostra un uomo nero che strupra una donna bianca, dicendo "la prossima Desiree' potrebbe essere tua figlia"

                            -Il fatto che Iannone prenda le distanze dicendo che (cito) "la violenza sulle donne non faccia parte del movimento" (gia' di suo abbastanza restrittiva come visione, ma vabbe') ma sul suo Instagram condivida immagini che promuovano violenza sulle femministe e sulle donne che supportano un colore politico differente con pratiche sessuali umilianti e degradanti.

                            -Il fatto che Casapound preferisce non partecipare alla "gogna mediatica", quando invece alla gogna c'e' qualcun'altro.

                            -Il fatto che Casapound abbia affermato, senza sapere nulla, (cito) "Confidiamo nelle prove in mano agli avvocati le quali, ne siamo certi, scagioneranno i nostri ragazzi". "Eh no, gli italiani son brava gente, i cattivi sono gli altri".

                            Bisogna dire una cosa pero': questi due ragazzi sono stati molto coerenti al "Manifesto del Turbodinamismo", redatto da Casapound stesso dove si parlava esaltando (cito) "il gesto gratuito, violento e sconsiderato".

                            Ovvimente pero, acl contrario di come fanno loro con i migranti facendo cadere la colpa di pochi su tutti, non mi sognerei mai di dire che tutti i militanti di Casapound sono degli stupratori, facendo di tutta l'erba un fascio.
                            Non sono mica come loro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Non se ne sta parlando tanto? Ma se fanno un servizio al giorno su ogni tg: del resto si tratta di una notizia dal forte impatto strumentale in campo politico.

                              Evidentemente a Londra non ti arriva bene il segnale di Rai1
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non se ne sta parlando tanto? Ma se fanno un servizio al giorno su ogni tg: del resto si tratta di una notizia dal forte impatto strumentale in campo politico.

                                Evidentemente a Londra non ti arriva bene il segnale di Rai1
                                Non se ne parla tanto tra le persone. Ogni volta che spunta una notizia simile nei riguardi di uno straniero, immefiatamente su facebook e in questa sezione dei pipponi infiniti su come "noi siamo buoni e loro brutti e cattivi". Mi sembrava evidente il riferimento.

                                Sulle altre considerazioni altro da dire?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎