Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questione spinosa, davvero difficile prendere una posizione.
    Quello che il Cio già nel 2016 ha stabilito sono valori soglia a livello ormonale, ma ovviamente rappresentano una delle tante regole imperfette del mondo delle competizioni e comunque sarà sempre un giudice a dirti se quel vantaggio che hai (per una cura ormonale, una malattia o una condizione genetica) sia esagerato.

    Poi per carità, è abbastanza squallido si prendano queste occasioni per la solita retorica noiosissima a difesa della famiglia naturale etc, etc, etc - che è quasi più noiosa di quella femminista e LGTB.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Non tutte le donne ma alcune meritano questo, hanno urlato per i loro diritti calpestati e si sono unite nelle lotte lgbt che vogliono cancellare differenze biologiche inopinabili e allora beccati la donna da chirurgia che spanca il doppio del suo peso corporeo senza sforzo. Tra l'altro c'è anche il caso di un pro ifbb che è diventato donna.

      che discorsi sono....
      ben venga protestare se i diritti vengono calpestati.
      ciò non toglie che far gareggiare uno che biologicamente è un uomo contro delle donne è una stronzata assoluta
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        come giustamente ha fatto notare una ex tennista (peraltro lesbica)........il problema non è solo ormonale, ma muscolare. Gli uomini (trans o meno, ormonati o meno) hanno una base muscolare diversa e superiore rispetto a quella delle donne


        mi sembra solo una questione di buon senso
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Anche far giocare una ipotetica squadra di basket Watussa contro una Pigmea è ingiusto, ma quello è accettato.
          Secondo me non è cosi facile avere certezze su questo argomento...

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Anche far giocare una ipotetica squadra di basket Watussa contro una Pigmea è ingiusto, ma quello è accettato...

            ma che paragone è?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Anche far giocare una ipotetica squadra di basket Watussa contro una Pigmea è ingiusto, ma quello è accettato.
              Secondo me non è cosi facile avere certezze su questo argomento...
              stai dicendo che le razze esistono?

              in realtà è semplice, ci sono gli uomini e le donne punto. un uomo è avvantaggiato in TUTTO, dai riflessi, alla conformazione ossea, alla muscolatura, qualsiasi parte del corpo è avvantaggiata rispetto ad una donna
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                stai dicendo che le razze esistono?

                in realtà è semplice, ci sono gli uomini e le donne punto. un uomo è avvantaggiato in TUTTO, dai riflessi, alla conformazione ossea, alla muscolatura, qualsiasi parte del corpo è avvantaggiata rispetto ad una donna

                è così.
                a me sembra anche assurdo discuterne e di sicuro non ce l'ho con i LGBT
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  stai dicendo che le razze esistono?

                  in realtà è semplice, ci sono gli uomini e le donne punto. un uomo è avvantaggiato in TUTTO, dai riflessi, alla conformazione ossea, alla muscolatura, qualsiasi parte del corpo è avvantaggiata rispetto ad una donna
                  Sono felice tu veda semplici argomenti su cui ci si interroga da molto tempo, non solo nello sport, ma anche in sociologia, pedagogia, antropologia...

                  Credo tu sappia bene che un peso paglia uomo potrebbe far fatica a vincere contro un peso massimo donna o che una squadra di pallavolo di uomini alti 160 potrebbe perdere contro una di donne alte 190. O che ancora nella finale olimpica dei 100 metri siano tutti di origine africana: perché allora non facciamo una bella categoria bianchi per la corsa su pista?

                  Sono mere scelte, puramente arbitrarie e come tali sempre imperfette e sempre opinabili. Spesso sono basate sulla numerosità, spesso su scelte morali/ideali (come del resto, tutto ciò che riguarda le attività organizzate delle società).

                  Commenta


                    Secondo le logiche progressiste dovrebbero mettere delle quote bianche nella maggior parte degli sport in quanto discriminati, bello scempio

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Un fluidgender disabile e mussulmano in ogni famiglia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Secondo le logiche progressiste dovrebbero mettere delle quote bianche nella maggior parte degli sport in quanto discriminati, bello scempio

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Eh ho capito, ma che differenza c'è tra una categoria di peso e una di etnia (se non una differenza morale)? Ci va bene che i bianchi corrano coi neri e non ci va bene che uno di 80 kg combatta con uno di 60? In entrambi i casi ci sono caratteristiche genetiche che creano un indubbio vantaggio.

                        Boh, per me è molto difficile prendere una posizione che non sia puramente ideologica.

                        Commenta


                          Lo sport così come è attualmente va benissimo, le categorie di peso permettono ad ogni atleta di competere con un suo pari, nell atletica i bianchi hanno poche possibilità ad alti livelli ma ce ne è già stata fatta una ragione

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Alex guarda che stai facendo un discorso pretenzioso ai massimi livelli...negli sport da combattimento esistono le categorie di peso, un pallavolista agonista non sarà mai alto 1,60 - né un cestista, quindi regolamenti e "selezione naturale" creano una base competitiva il più possibile.

                            Poi che sui 100 metri piani un giamaicano 90 volte su 100 batterà un italiano è un discorso, ma piazzare ex uomini in una competizione femminile (e, per il discorso fatto prima, non sarà mai un nano in una squadra di pallavolo o uno stecchino tra i pesi massimi di boxe) ANNULLA TOTALMENTE ogni tipo di competitività e, inoltre, apre la porta a scenari grotteschi, della serie atleta uomo mediocre cambia genere e diventa pluricampionessa del mondo...

                            Non mi sembra un argomento così complesso e ricco di sfaccettature, ed io non sono un tipo che ama semplificare
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Alex guarda che stai facendo un discorso pretenzioso ai massimi livelli...negli sport da combattimento esistono le categorie di peso, un pallavolista agonista non sarà mai alto 1,60 - né un cestista, quindi regolamenti e "selezione naturale" creano una base competitiva il più possibile.

                              Poi che sui 100 metri piani un giamaicano 90 volte su 100 batterà un italiano è un discorso, ma piazzare ex uomini in una competizione femminile (e, per il discorso fatto prima, non sarà mai un nano in una squadra di pallavolo o uno stecchino tra i pesi massimi di boxe) ANNULLA TOTALMENTE ogni tipo di competitività e, inoltre, apre la porta a scenari grotteschi, della serie atleta uomo mediocre cambia genere e diventa pluricampionessa del mondo...

                              Non mi sembra un argomento così complesso e ricco di sfaccettature, ed io non sono un tipo che ama semplificare

                              ti ringrazio per aver avuto la pazienza di sviscerare il concetto.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta




                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎