Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personalmente certi discorsi che auspicano un arrivo del governo Salvini-Meloni mi fanno ridere. Sembra che abbiano la bacchetta magica questi due.

    Ok, ipotizziamo arrivi Salvini e Meloni.
    Si respingono i migranti, si insulta la commissione europea, si dichiara guerra a tutto e tutti..... e poi?

    Domando perchè fino ad ora ho solo sentito parlare di neri in barca, di finanziare cose per cui non si hanno i soldi e quota 100, di cui hanno usufruito quattro stronzi rispetto ai numeroni annunciati.

    Il tutto in uno scenario in cui stiamo a tutti sulle ca**o, gli investitori non vengono manco per sbaglio, lo spread rimane sempre alto e i giovani continuano ad andarsene, vome chiunque voglia fare impresa in un posto un pelo stabile.

    Non fraintedetemi: una parte di me ci spera pure in questo governo, poichè sa (non spera) che dopo poco si scontrerebbe con il durissimo muro della realtà mostrando che di slogan su Facebook non si campa.
    Facciamo questo botto e poi questi due entrano nella lunga lista di politici italiani accolti tra mille applausi e cacciati con mille sputi. Tutto quello che va su velovemente viene giù altrettanto velocemente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Bello come si parli del governo attuale come quello per tenere lontana la destra e quello di prima era la svolta e non "quello fatto per tenere lontano il PD".

      Ahhhh la memoria del pescerosso italiano.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Bello come si parli del governo attuale come quello per tenere lontana la destra e quello di prima era la svolta e non "quello fatto per tenere lontano il PD".

        Ahhhh la memoria del pescerosso italiano.
        In che modo il governo di prima era fatto per tenere lontano il PD? Al massimo sono entrambi per tenere al governo il M5S.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Guarda che il pesce rosso italiano ha espressamente votato in più elezioni,nazionali e non,che il PD non lo vuole proprio più vedere manco in cartolina.E due la naturale conseguenza di questo è un governo Salvini Meloni come ho pronosticato non più tardi di 2 mesi fa ancora prima della nascita di questo governo nato solo ed esclusivamente per impedire alla destra di vincere.Renzi ha firmato per prendersi tutti gli sbarcati,Renzi che tu hai votato al 100% e che sicuro al 100% ancora sostieni con italia viva.Cioè sei proprio il tipo arrivista di Renzi.Mi ci gioco i 00 che non sbaglio nemmeno qua.

          Commenta


            può anche darsi che la destra faccia peggio, ma la sinistra di certo è lontana dal sentire della gente, e sbaglia del tutto la strategia comunicativa: che senso ha far passare come priorità, in un paese che sta soffrendo economicamente, l'arrivo dei migranti? La corsa per salire a bordo delle ong, gli slogan aprite i porti eccetera... Perchè non parlano dei problemi degli italiani anzichè dei dei problemi dei migranti? Il messaggio che viene percepito è "per noi sono più importanti loro di voi".
            Il che unito alla demonizzazione dell'avversario, per cui se voti destra sei un fascio, e alla solita retorica snob da maestrini, che guardano la gente con sufficienza, gli "analfabeti funzionali" e le altre amenità. E il fatto che il pd sembri smanioso di privatizzare e cedere tutto all'estero, che messaggio deve trasparire da tutto ciò?

            Commenta


              Cioè a questo non gli bastano le votazioni per fargli capire che il PD non è più gradito al governo del paese.Si inventa pure che hanno creato il governo PD Lega per tenere lontano il PD dal governo nonostante avesse espressamente detto che col M5S non avrebbe mai governato mettendosi a mangiare i pop corn.Ti mancano proprio le basi recenti della storia degli ultimi 7 anni ma parli a vanvera lo stesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                In che modo il governo di prima era fatto per tenere lontano il PD? Al massimo sono entrambi per tenere al governo il M5S.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                Dai Si leggeva ovunque di gente che non voleva votare Lega e che è andata sui M5S per non dare voto al PD.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Qualcuno ha perso le 00 visto che io non ho mai votato PD

                  Il PD aveva detto mai con M5S, questo aveva detto mai con Lega o PD. Lega aveva detto mai con M5S o PD.
                  Tutti hanno detto tutto. Non prendiamoci in giro.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Dai Si leggeva ovunque di gente che non voleva votare Lega e che è andata sui M5S per non dare voto al PD.
                    Guarda che le gente è liberissima di stare a casa e non votare. Il fatto è che il csx, da solo, al governo per il momento non ha possibilità di andare. Diversamente da Lega+FdI. Lo spauracchio del PD non c'è e non c'era nemmeno un anno fa.

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Comunque sia dopo la mia affermazione, che è stata contestata, sono usciti diversi articoli ed inchieste che hanno invece confermato che il RDC non ha trovato lavoro a nessuno.

                      Il mio augurio è che si arrivi alla fine di questi fatidici 18 mesi con il m5s ancora al governo, in modo da scontare anche dal punto di vista elettorale il totale e disastroso fallimento di tale misura economica.

                      Commenta


                        Non mi sembra di aver mai letto che i migranti siano un priorità. È tuttavia un probelma che va gestito e che coinvolge persone, quindi non si può fare gli struzzi come vorrebbe fare la Lega.
                        Salvini di quali problemi degli italiani parla? Di migranti, facendo passare il messaggio che il problema degli italiani siano i migranti. Una vera e propria arma di distrazione di massa.

                        Per sentirsi superiori non c'è bisogno di essere del PD onestamente. Quando capito su canali youtube di promozione della Lega si leggono cose ai confini della realtà, tra discorsi senza senso compiuto e gente che manco sa scrivere nella propria lingua. Quindi, è sbagliato pensare che una grossa fetta sia fatta da buzzurri che non hanno i mezzi per valutare questioni complesse, considerando chen letteralmente, non si comprende quello che scrivono pur parlando la stessa lingua?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          il pd ha eccome la priorità di far venire i migranti: per compiacere l'eu, per abbassare i salari e non ultimo per assicurarsi una base elettorale al posto degli italiani che non li votano più

                          Commenta


                            Adesso, io capisco che "il popolo" voglia una persona anzichè un'altra. Io sto mettendo in dubbio che, al nettondi essere voluta, quella persona sia la cosa migliore per il paese.

                            Nel senso, il governo migliore (o anche solo "meno peggio"),da un punto di vista puramente pragmatico considerando tutti i fattori, non necessariamente è quello più desiderato.

                            Esattamente come in un'azienda di successo, il CEO non è scelto sulla base di chi è ben voluto dallo staff, ma su chi ha piu capacità, migliori strategie, abilità nel tessere rapporti e far buon biso a cattivo gioco quando necessario. Perchè, alla fine, non sono i sorrisoni e i bacioni a tenere in piedi la baracca, ma il raggiungimento degli obbiettivi e la riduzione di ostacoli.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Adesso, io capisco che "il popolo" voglia una persona anzichè un'altra. Io sto mettendo in dubbio che, al nettondi essere voluta, quella persona sia la cosa migliore per il paese.

                              Nel senso, il governo migliore (o anche solo "meno peggio"),da un punto di vista puramente pragmatico considerando tutti i fattori, non necessariamente è quello più desiderato.

                              Esattamente come in un'azienda di successo, il CEO non è scelto sulla base di chi è ben voluto dallo staff, ma su chi ha piu capacità, migliori strategie, abilità nel tessere rapporti e far buon biso a cattivo gioco quando necessario. Perchè, alla fine, non sono i sorrisoni e i bacioni a tenere in piedi la baracca, ma il raggiungimento degli obbiettivi e la riduzione di ostacoli.
                              Per capire, secondo te chi è il meno peggio in Italia?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                il pd ha eccome la priorità di far venire i migranti: per compiacere l'eu, per abbassare i salari e non ultimo per assicurarsi una base elettorale al posto degli italiani che non li votano più
                                Quindi da anni c'è un preciso complotto in corso, giusto?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎