Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      lo dico sempre che ad essere ignoranti si vive piu' felici. Continua cosi' bomber!
      Leggendo i tuoi post ignorante detto da te è un complimento.

      Conoscendo l'igiene personale dei magreba figutati se mangio qualcosa fatto da loro.

      ---------- Post added at 10:28:57 ---------- Previous post was at 10:23:27 ----------

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma al di la della mia risposta, davvero non sa cosa si perde. La stessa cucina italiana e' un mix di tradizioni mediterranee e mitteleuropee, quindi...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Vivendo all' estero mi sto accorgendo che la nozione di 'migliore cultura culinaria' e' relativa. Siamo eccellenti nell'alta cucina ma non mangerei ogni giorno piatti tipici della tradizione italiana. Molte altre cucine -thai, indiana, turca- si prestano molto meglio di quella italiana a pranzi veloci e gustosi fatti di piatti unici (nel senso di piatti dove ci sono carbo/pro e grassi tutti insieme). La nostra tradizione culinaria e' molto buona ma devo dire che non e' cosi tanto superiore ad altre cucine, non almeno come pensavo prima di andare a vivere all'estero

      Ps: comunque non capisco come faccia a non piacere il Kebab. Se si e' diffuso in tutta europa un motivo ci sara'...
      prima parli di influenze mediterranee poi cucina thai e indiama

      anche i ristoranti ci sono si sono diffusi in tutta europa quindi la cucina cinese è buona?
      o forse si sono diffusi molto perchè magreba e cinesi sono ovunque.

      Comunque goditi il tuo kebab



      Commenta


        Se parliamo di igiene non c'è molta differenza tra italiani e stranieri nei bar e ristoranti, a parte le porcate che combinano dietro le cucine, basta pensare che la tazzina di ceramica in qualsiasi bar, anche se lavata correttamente ha ancora i virus/batteri del tizio che ci bevuto prima (magari malato di epatite o altro), questo perché le lavastoviglie non arrivano di certo oltre i 100 gradi che eliminano tutto, ci vorrebbe un autoclave e dubito che il proprietario di un bar si sbatta a comprarla e utilizzarla...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          Leggendo i tuoi post ignorante detto da te è un complimento.

          Conoscendo l'igiene personale dei magreba figutati se mangio qualcosa fatto da loro.

          ---------- Post added at 10:28:57 ---------- Previous post was at 10:23:27 ----------





          prima parli di influenze mediterranee poi cucina thai e indiama

          anche i ristoranti ci sono si sono diffusi in tutta europa quindi la cucina cinese è buona?
          o forse si sono diffusi molto perchè magreba e cinesi sono ovunque.

          Comunque goditi il tuo kebab
          Se si sono diffuse molto e' perche' e' un complotto ebraico. Mi raccomando NIENTE cucina siciliana che ha influenze magreba ed e' fatta con la medda e magari il cannolo che mangi ti esplode in bocca...

          ---------- Post added at 11:43:28 ---------- Previous post was at 11:42:21 ----------

          Ma in ogni caso si, sei ignorante come un campo di sterpaglie. Il kebab e' un piatto turco/greco. Definire i Turchi 'magreba' e' una cosa insensata.

          Commenta


            Già. il gyros...

            Ciò non toglie che molti chioschi/negozi di kebab siano al limite dell'igiene tollerabile.

            Commenta


              Ottimo.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

              Commenta


                Aneddoto: qualche anno fa, io e un amico, da un kebabbaro, stavamo aspettando che egli ce lo preparasse. Nel mentre, dalla porta, entrò un ratto enorme; che salì sul tavolo e si appese alla grata della finestra. Il kebabbaro, intento nel tagliare la carne dallo spiedo, non si accorse di nulla. Il ratto se ne andò e lui ci consegnò i due kebab.

                Sicuramente, la maggior parte dei kebabbari, non rispettano le norme igieniche. Ma vorrei anche dire: avete presente quanti ratti girano nelle cucine di molti ristoranti italiani? O di come, quando magari una portata cade a terra, l'ordine, per un cameriere, sia quello di rimettere nel piatto e portare in tavola? Provate a chiedere a qualche conoscente che ha fatto il cameriere in un ristorante...
                Last edited by Candro; 01-11-2014, 11:59:20.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Già. il gyros...

                  Ciò non toglie che molti chioschi/negozi di kebab siano al limite dell'igiene tollerabile.
                  E' un discorso che si puo' fare per qualsiasi cosa legata alla ristorazione senza distinzione alcuna. Mi viene in mente la galbani che faceva mozzarelle con formaggio scaduto da 10 anni o le cucine dei ristoranti del centro di Londra che pullulano di ratti
                  In ogni caso se a uno piace andare da un kebabbaro zozzo son problemi suoi. A Berlino c'e' un kebabbaro famossissimo vicino al museo dell'olocausto dove preparano tutto in bella vista -e' un chiosco di 4 mq, non scherzo - ed e' sanissimo, oltre che tremendamente buono

                  Commenta


                    Qua ormai ce n'è praticamente uno ogni 30-50 metri (non è un'iperbole, sto parlando seriamente) ed il livello medio di igiene è paragonabile ad un bidone a Scampia.
                    Il ristorante italiano, cinese, messicano, etc medio ha un livello molto più alto.

                    Commenta


                      io sinceramente tra un kebabbaro marocchino e il paninaro italiano tutta questa differenza di igiene non la vedo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Infatti fan cagare entrambi, non so come la gente faccia a mangiarci.

                        Con tutti i negozi di cibi d'asporto e street food puliti che ci sono (piadinerie, pizzerie da asporto, negozi di panini veri non chioschi, etc) a parità di prezzo e di orari di apertura non capisco come si faccia ad ingozzarsi di quella merda.
                        Ok che è anche una moda, una sorta di vanto sociale specie tra gli under 25, però poi non ci si lamenti.


                        Mi ci gioco i cosi che anche tra i commentatori ultraxenofobi di questo thread c'è/c'è stata gente che all'alba post-serata in disco e nella fase calante della sbronza va a farsi il kebab o il panino marcio al chiosco dei rumeni, ci scommetterei la casa.
                        Last edited by Ospite; 01-11-2014, 14:22:31.

                        Commenta


                          Bè ma anche io mi sono preso un bel pò di volte il kebab dall'indiano, non vedo il problema...
                          Lo preparava alla luce del sole, vedevi esattamente quello che ti metteva dentro
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Io lo presi per tipo 5-6 volte fino al 2012...a parte che tutta questa fantomatica bontà divina (non so come mai viene descritto da tutti come uno dei cibi più buoni che siano mai stati inventati, quasi un'esperienza mistica il mangiarlo...) non la percepii...si ok gustoso ma nulla di trascendentale o astrale...le ultime due volte peraltro ebbi dei ca***ozzi devastanti e nausea...da li in poi smisi.

                            In compenso a Berlino provai il gyros greco che in pratica è un kebab ma con carne bovina e/o di maiale e aggiunta di salse e spezie greche...ottimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Io lo presi per tipo 5-6 volte fino al 2012...a parte che tutta questa fantomatica bontà divina (non so come mai viene descritto da tutti come uno dei cibi più buoni che siano mai stati inventati, quasi un'esperienza mistica il mangiarlo...) non la percepii...si ok gustoso ma nulla di trascendentale o astrale...le ultime due volte peraltro ebbi dei ca***ozzi devastanti e nausea...da li in poi smisi.

                              In compenso a Berlino provai il gyros greco che in pratica è un kebab ma con carne bovina e/o di maiale e aggiunta di salse e spezie greche...ottimo.
                              Il kebab italiano in effetti e' abbastanza mediocre, quello crucco e' molto meglio anche' perche' e' quasi sempre aromatizzato alla verdure ( nel senso che nel rotolone di carne da cui prendono il kebab, sia esso di pollo o di maiale o agnello, c'e' uno strato di peperoni ogni 10 cm di carne circa)...buonissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Il kebab italiano in effetti e' abbastanza mediocre, quello crucco e' molto meglio anche' perche' e' quasi sempre aromatizzato alla verdure ( nel senso che nel rotolone di carne da cui prendono il kebab, sia esso di pollo o di maiale o agnello, c'e' uno strato di peperoni ogni 10 cm di carne circa)...buonissimo
                                Non l'ho mai preso all'estero, ma non sei il primo che mi dice questa cosa.
                                Mi han parlato molto bene del kebab a Parigi o Marsiglia in specifici locali, così come appunto a Berlino (da dove tra l'altro si è diffusa la ''moda'' ad opera di un impenditore turco)...probabilmente lo farò in futuro quando ricapiterò da quelle parti.

                                Poi vabbè il top sarebbe prenderlo a Istanbul ma li si va in patria e non farebbe testo nella ''diaspora'' in Europa.

                                ---------- Post added at 20:22:28 ---------- Previous post was at 19:13:04 ----------

                                Appena sentito al tg1, dove ovviamente non hanno specificato la nazionalità dello stupratore...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎