Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che sia una risposta bestiale, anche se funziona
    Si ma non li hanno lasciati affogare...li han ripresi e hanno arrestato gli scafisti.
    E dopo tali dimostrazioni di forza, niente più barconi.

    Un po' diverso da qui dove li si va a prendere a casa e allo scafista non si chiede nemmeno il nome...

    Commenta


      Ok,se hanno fatto cosi allor mi sta bene (dico sul serio, a scanso di equivoci )

      Commenta




        Non scherzano in spagna, pure la stessa polizia prende a mazzate piu facilmente che qui
        sigpic

        Commenta


          questi sparano ai clandestini e se noi italiani non andiamo a soccorrerli l'unione europea ci attacca... niente di nuovo
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ciò non toglie che sia una risposta bestiale, anche se funziona
            Purtroppo è bestiale ma sul lungo termine salva più vite:

            -se passa il messaggio che affondi le barche nessuno tenterà più l'impresa

            -se invece vai a salvarli continueranno ad arrivare ancora di più (sapendo che pure vengono aiutati nell'impresa) la conseguenza è che dati i grandi numeri di carrette del mare (nonostate operazioni come mare nostrum) ci sarebbe sempre qualche naufragio statistico e quindi sul lungo periodo la conta dei morti supererà di gran lunga quella di un affondamento intimidatorio iniziale.

            Non riusciamo più ad avere il coraggio di scegliere il danno minore.

            Commenta


              Si puo mandare indietro la barca scortata per sicurezza, sparare addosso e da infami
              sigpic

              Commenta


                ma infatti chiaramente stiamo dando un enorme incentivo proprio al traffico illegale, e lo testimonia il fatto che gli sbarchi sono aumentati del 900% rispetto agli altri periodi ed hanno superato pure quello del periodo delle primavere arabe.

                E' ovvio, assolutamente palese che se tu dai un incentivo le persone reagiscono di conseguenza (nonche' l opposto). In realta' davvero, stiamo parlando di un problema fondamentalmente ridicolo (come quello degli zingari, come mille altri problemi in italia) che riusciamo ad ingigantire a dismisura tramite il nostro lassismo/incompetenza oltre che a far guadagnare i soliti pochi.

                Stiamo parlando di pescherecci che possono essere raccattati e riaccompagnati tranquillamente al porto di partenza. Lo fai 2,4,20 volte e a quel punto chiaramente gli sbarchi cessano perche' stai eliminando l incentivo cardine ossia..faccio qualche ora d inferno ma poi sono libero di fare quel che voglio in Italia.

                L Europa non dice nulla..sono fondamentalmente storielle messe in giro dai nostri politicanti. L Europa ha altro a cui pensare e fondamentalmente non ha alcuna intenzione di sobbarcarsi tutta l Africa. Per cui a parte qualche dichiarazione di facciata, non fa assolutamente nulla come non fa nulla con Malta che nemmeno rispetta gli accordi internazionali (e fa bene).

                Ripeto, in questo Renzi si gioca un enorme fetta alle elezioni visto che gran parte dei voti che ha preso alle Europee e' di gente che si e' giocata l Asso di Briscola che gli era rimasto in mano da tempo. Al momento e' buio pesto e se si votasse domani per es. io avrei dei problemi a riconfermargli il mio voto
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                  Purtroppo è bestiale ma sul lungo termine salva più vite:

                  -se passa il messaggio che affondi le barche nessuno tenterà più l'impresa

                  -se invece vai a salvarli continueranno ad arrivare ancora di più (sapendo che pure vengono aiutati nell'impresa) la conseguenza è che dati i grandi numeri di carrette del mare (nonostate operazioni come mare nostrum) ci sarebbe sempre qualche naufragio statistico e quindi sul lungo periodo la conta dei morti supererà di gran lunga quella di un affondamento intimidatorio iniziale.

                  Non riusciamo più ad avere il coraggio di scegliere il danno minore.
                  A chi puo' interessare...
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Ripeto, in questo Renzi si gioca un enorme fetta alle elezioni visto che gran parte dei voti che ha preso alle Europee e' di gente che si e' giocata l Asso di Briscola che gli era rimasto in mano da tempo. Al momento e' buio pesto e se si votasse domani per es. io avrei dei problemi a riconfermargli il mio voto
                    Veramente che io sappia renzi non ha mai neppure dato ad intendere che voglia in qualche modo limitare il problema dell'immigrazione. Tutt'altro, se ben ricordo nel suo discorso di apertura nel parlamento europeo ha detto che l'italia e l'europa (leggi solo l'italia) devono migliorare ulteriormente il servizio di soccorso per gli immigrati.

                    L'italia è probabilmente destinata a diventare una colonia africana, fatevene una ragione. Spera invece che non lo diventino francia e germania, che già hanno una bella fetta di popolazione abbronzata.

                    Commenta


                      AHAHAHAHAH ma pazzesco, ma chi e dove ca**o credono di essere 'sti animali

                      Commenta


                        Io gli darei delle pizze di fango... Così... Giusto per aiutarli Nell integrazione ed assimilazione
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Low carb
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAHAH ma pazzesco, ma chi e dove ca**o credono di essere 'sti animali

                            http://www.andreamavilla.com/2014/07....RAMpU1RP.dpuf
                            purtroppo non è un episodio isolato, accade anche con la Caritas.
                            Gli "utenti" spesso si lamentano del cibo che i volontari riescono (personalmente a loro spese) a raccogliere nei forni/pizzerie/supermercati del quartiere.
                            dicono che loro non vogliono mangiare cibo prossimo alla scadenza..
                            sigpic

                            Commenta


                              Calci nel c**o altro che proteste...

                              ---------- Post added 09-07-2014 at 09:20:16 ---------- Previous post was 08-07-2014 at 23:27:24 ----------

                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Bene, si sono appena piazzati dei nomadi vicino a casa mia. Ora vediamo se le forze dell' ordine riescono a cacciarli via a calci nel c..o. Proteste da parte dei residenti e polizia ovviamente avvertita.
                              La polizia ha fatto sgomberare il campo dopo pochi giorni. Almeno qui c'è ancora un briciolo di legalità...

                              ---------- Post added at 09:22:30 ---------- Previous post was at 09:20:16 ----------

                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              In Spagna ci hanno tentato, quelli della Costiera hanno affondato un paio di gommoni e...magicamente, il flusso si è fermato.

                              E ricordo che a farlo fu il comunistissimo governo Zapatero...
                              Secondo il mio punto di vista, prima di sparare ai gommoni, dovrebbero proprio impedire ai natanti di lasciare le coste. L' immigrazione va controllata, non fermata. Con fedina penale pulita, ottima capacità produttiva e referenze chiunque è il benvenuto.
                              Last edited by Paul_Anderson; 09-07-2014, 09:24:40.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                AHAHAHAHAH ma pazzesco, ma chi e dove ca**o credono di essere 'sti animali

                                http://www.andreamavilla.com/2014/07....RAMpU1RP.dpuf

                                Ehhh ma scappano dalle guerre. Hanno fame.

                                Si certo...

                                Purtroppo io ho visto gente che veramente scappa dalle carestie e dalla fame. E a quel punto ingurgiti letteralmente anche del pane con la muffa, come se fosse una pietanza michelin.

                                Ma poi...15 euro a pasto???
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎