X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
    ... https://www.senato.it/1025?sezione=1...ero_articolo=4

e il diritto all'alloggio è un diritto UMANO.

Poi non meritarli questi diritti è un altro conto.
    Comunque il diritto all'alloggio spiega perchè non possano cacciare gli occupanti abusivi di case.Giusto così.
    Last edited by jokertrozen; 03-10-2014, 18:23:53.

Commenta

Non si possono garantire questi diritti agli immigrati quando ci sono italiani che non possono goderne, sarò rassisda ma per me non è giusto, in Italia ci sono prima gli italiani poi gli altri
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
        sarò ignorante io ma non mi risulta esistano il diritto al lavoro e all'alloggio
        Manco le basi, Santo Iddio

Commenta

AHAHAHAHA

AHAHAHA

AHAHAHAHAHHAH

La parola ''camminanti'' al posto di zingari e gitani mi mancava

Questa è persino più patetica di ''migrante''

---------- Post added at 16:49:29 ---------- Previous post was at 16:48:22 ----------

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          racconta racconta
          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Assurdo, a me interessa, se vuoi narra
          Con calma, con calma

Commenta

camminanti ?? dove l'hanno messo ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Parole come alloggio e lavoro accanto a rom, sembra quasi una pagina di nonciclopedia
              sigpic

Commenta

Centinaia di persone creano un comitato per contrastare l'illegalità. Con un'avvertenza: "Non è un problema di etnia, ma di comportamenti"

"Nei giorni scorsi i nomadi hanno derubato tre negozi, tentato di introdursi nei portoni delle case e devastato numerose vetture parcheggiate nella zona di Viale delle Rimembranze di Lambrate. Durante un'iniziativa organizzata per ripulire il quartiere, nei cespugli è stata ritrovata una borsa con oggetti da scasso."

Parcheggiavo sempre l' auto a Lambrate quando abitavo in zona, fortunaccia di non aver subìto alcun furto.

"
                "Quando li abbiamo chiamati, i vigili ci hanno fatto capire che ci sono ordini dall'alto di chiudere gli occhi", grida una signora dal pubblico. Insinuazioni pesanti, che però raccolgono un mormorio di approvazione da parte della platea."

Assurdo
                Last edited by Paul_Anderson; 03-10-2014, 18:11:37.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

se non fossero razzisti li chiamerebbero camminanti invece di rom.E' una protesta di razzisti che hanno inventato tutto.

Commenta

E pagatelo sto biglietto...http://romareport.it/25619/scoperto-...colpi-ombrello

Commenta

Perchè, secondo voi i rom che guidano auto, camioncini e caravan hanno patente e pagano l'assicurazione...?

---------- Post added at 21:07:38 ---------- Previous post was at 20:20:20 ----------

Questa fu una risposta geniale...il Califfo Omar, uno dei successori di Maometto, mandò questa lettera allo Scià di Persia Yazedgerd IV per costringerlo a convertirsi all'Islam con tutto il suo popolo:

Bism-ellah Ar’rahman Ar’rhim To the Shah of the Fars:

I do not foresee a good future for you and your nation save your acceptance of my terms and your submission to me. There was a time when your country ruled half the world, but now see how your sun has set. On all fronts your armies have been defeated and your nation is condemned to extinction. I point out to you the path whereby you might escape this fate. Namely, that you begin worshiping the one god, the unique deity, the only god who created all that is. I bring you his message.
                      Order your nation to cease the false worship of fire and to join us, that they may join the truth.Worship Allah the creator of the world. Worship Allah and accept Islam as the path of salvation. End now your polytheistic ways and become Muslims that you may accept Allah-u-Akbar as your savior. This is the only way of securing your own survival and the peace of your Persians. You will do this if you know what is good for you and for your Persians. Submission is your only option. Allah u Akbar.

....l'imperatore iraniano gli inviò una brillante risposta

L'ultima frase poi sarebbe da incorniciare

peccato che poi alla fine furono islamizzati anche loro, coi risultati che tutt'ora vediamo...

n the name of Ahuramazda, the Creator of Life and Wisdom. From the Shahan-Shah of Persia Yazdgerd to Omar Ibn Khat’tab the Arab Calif.

In your letter you summon us Persians to your god whom you call “Allah-u-Akbar”; and because of your barbarity and ignorance, without knowing who we are and Whom we worship, you demand that we seek out your god and become worshippers of “Allah-u-Akbar”.
                      How strange that you occupy the seat of the Arab Caliph but are as ignorant as any desert roaming Arab! You admonish me to become monotheistic in faith. Ignorant man, for thousands of years we Iranians have, in this land of culture and art, been monotheistic and five times a day have we offered prayers to God’s Throne of Oneness. While we laid the foundations of philanthropy and righteousness and kindness in this world and held high the ensign of “Good Thoughts, Good Words and Good Deeds”, you and your ancestors were desert wanderers who ate snakes and lizards and buried your innocent daughters alive.
                      You Arabs who have no regard for God’s creatures, who mercilessly put people to the sword, who mistreat your women, who attack caravans and are highway robbers, who commit murder, who kidnap women and spouses; how dare you presume to teach us, who are above these evils, to worship God?
                      You tell me to cease the worship of fire and to worship God instead! To us Persians the light of Fire is reminiscent of the Light of God. The radiance and the sun-like warmth of fire exuberates our hearts, and the pleasant warmth of it brings our hearts and spirits closer together, that we may be philanthropic, kind and considerate, that gentleness and forgiveness may become our way of life, and that thereby the Light of God may keep shining in our hearts.
                      Our God is the Great Ahuramazda. Strange is this that you too have now decided to give Him a name, and you call Him by the name of “Allah-u-Akbar”.
                      But we are nothing like you. We, in the name of Ahuramazda, practice compassion and love and goodness and righteousness and forgiveness, and care for the dispossessed and the unfortunate; But you, in the name of your “Allah-u-Akbar” commit murder, create misery and subject others to suffering! Tell me truly who is to blame for your misdeeds? Your god who orders genocide, plunder and destruction, or you who do these things in his name? Or both?
                      You, who have spent all your days in brutality and barbarity, have now come out of your desolate deserts resolved to teach, by the blade and by conquest, the worship of God to a people who have for thousands of years been civilized and have relied on culture and knowledge and art as mighty edifices.
                      What have you, in the name of your “Allah-u-Akbar”, taught these armies of Islam besides destruction and pillage and murder that you now presume to summon others to your god?
                      Today, my people’s fortunes have changed. Their armies, who were subjects of Ahuramazada, have now been defeated by the Arab armies of “Allah-u-Akbar”. And they are being forced, at the point of the sword, to convert to the god by the name of “Allah-u-Akbar”. And are forced to offer him prayers five times a day but now in Arabic; since apparently your “Allah-u-Akbar” only understands Arabic.

I advise you to return to your lizard infested deserts. Do not let loose upon our cities your cruel barbarous Arabs who are like rabid animals. Refrain from the murder of my people. Refrain from pillaging my people. Refrain from kidnapping our daughters in the name of your “Allah-u-Akbar”. Refrain from these crimes and evils.
                      We Persians are a forgiving people, a kind and well-meaning people. Wherever we go, we sow the seeds of goodness, amity and righteousness. And this is why we have the capacity to overlook the crimes and the misdeeds of your Arabs.

Stay in your desert with your “Allah-u-Akbar”, and do not approach our cities; for horrid is your belief and brutish is your conduct.

Commenta

larry siamo noi ad essere stupidi che non sappiamo sfruttare queste preziose risorse,qui in italia vengono fior fior di medici,architetti,ingegneri,però al contrario degli altri paesi che li fanno integrare noi li emarginiamo,la colpa è nostra....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Manco le basi, Santo Iddio
                          Certo certo... E non dimentichiamoci che "la sovranità appartiene al popolo" e che la "legge è uguale per tutti"

---------- Post added at 21:31:40 ---------- Previous post was at 21:30:04 ----------

Mi preme sottolineare che l'utilissimo ente di cui sopra costa 2 milioni di euro l'anno. Quando si sentono ste cose il 22% di iva lo si paga più volentieri no?
                          sigpic

Commenta

Larry ma la gente a Torino come la pensa?

Perché se anche li la gente continua a sostenere le cagate pro immigrazione... che speranza c'è?

Commenta

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Certo certo... E non dimentichiamoci che "la sovranità appartiene al popolo" e che la "legge è uguale per tutti"

---------- Post added at 21:31:40 ---------- Previous post was at 21:30:04 ----------

Mi preme sottolineare che l'utilissimo ente di cui sopra costa 2 milioni di euro l'anno. Quando si sentono ste cose il 22% di iva lo si paga più volentieri no?
                              Berso...ma che diamine dici? Ora il diritto all'alloggio non e' un diritto umano? Ma veramente boh.

Commenta

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                                Larry ma la gente a Torino come la pensa?

Perché se anche li la gente continua a sostenere le cagate pro immigrazione... che speranza c'è?
                                Divisi esattamente 50-50...il problema sono le generazioni dal '40 al '70 che sono le più cerebralmente lese in fatto di buonismo e votano in massa il PD ''perchè la sinistra è il bene''.

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Berso hai letto la lettera dello Scià al Califfo? Memorabile...

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Berso...ma che diamine dici? Ora il diritto all'alloggio non e' un diritto umano? Ma veramente boh.
                                Ma ci sei o cosa?

Si sta parlando degli zingari, dei rom...l'alloggio non è manco nel loro modus vivendi, figuriamoci regalarglielo (e perchè a loro si poi, e a noi no?)

Difendere i rom poi...ma ne ha visto almeno uno in vita tua?

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎