Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq Larry tornando al Marocco, parlavo questa settimana con uno spagnolo che e' vissuto 18 anni in Giordania e 13 in Marocco. Mi diceva, che al livello di educazione, rispetto, onesta' e sicurezza la Giordania e' anni luce dal Marocco. Per esempio lui, se lascia il Marocco per venire in Giordania, spedisce la sua famiglia in Spagna.

    Commenta


      io ricordo una mia vacanza in tunisia...
      gli animatori erano come bestie con le ragazze....
      difatti è stato necessario metter subito le cose in chiaro in maniera diretta
      ma è stato come marcare il territorio... fuori da quello rivendicato era davvero fastidioso vedere come rompevano i maroni alle ragazze che non erano accompagnate, tra l'altro allungando parecchio le mani.... per loro il rispetto sulla donna non ha valenza....
      le strade fuori dal villaggio (città di Monastir) un merdaio, con rivoli di fogne al centro delle strade e zone appena fuori dai locali/ristoranti per i turisti che sporche e che puzzavano pure ...
      non vi dico anche la puzza di gas nell'aria in tra auto e centrali per il trattamento/produzione gas....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Cmq Larry tornando al Marocco, parlavo questa settimana con uno spagnolo che e' vissuto 18 anni in Giordania e 13 in Marocco. Mi diceva, che al livello di educazione, rispetto, onesta' e sicurezza la Giordania e' anni luce dal Marocco. Per esempio lui, se lascia il Marocco per venire in Giordania, spedisce la sua famiglia in Spagna.
        Si ho sentito anche io questa cosa da parte di gente che è stata in Marocco e poi in altri stati MENA; in particolare mi è stato detto che già tra Marocco ed Egitto c'è una differenza di anni luce...probabilmente il fatto che in Marocco il re governi con pugno fermo, senza tuttavia sfondare la monarchia assuluta e che abbia definito le leggi ''inviolabili'' aiuta molto la cosa.

        Altra differenza enorme è tra Israele e vicini: mia cugina grande ha studiato, vissuto e insegnato per anni a Tel Aviv, poi capitò per un semestre (non ricordo di cosa) proprio in Giordania...disse che era come passare dalla notte al giorno.

        Commenta


          Si va beh, quando si parla di Israele, si parla di primissimo mondo.

          Commenta


            Finalmente si stanno svegliando:
            sigpic

            Commenta


              Quest'estate un amico aveva dei rom vicino casa che continuavano a inculargli i pomodori e i peperoni da uno dei suoi orti.
              Avevamo tante idee per farli smettere ma alla fine ci siamo "trattenuti" ad avvelenare le verdure.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

              Commenta


                oggi al tg1 c'è stato un 4-5 minuti in cui si parlava solo di episodi di violenza verso gli immigrati da parte di Italiani con i coglioni girati (per inciso, avevano ragione gli Italiani)
                .

                Commenta


                  è cosi in tutti i TG ormai, allucinante.....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Si ovviamente siamo noi che siamo dei cattivoni razzisti. Loro dei poveri illibati.

                    Ieri poi ancora De Magistris che diceva che poverini fuggono dalle guerre riferendosi ad i rom...

                    Commenta


                      De magistris ancora conta qualcosa? madonna
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Si in effetti la propaganda nei TG è vomitevole, a sentire loro gli italiani sono come i nazisti nella notte dei cristalli.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Nella mia grande ignoranza mi chiedo spesso quali interessi potrà mai avere lo stato a proteggere queste categorie... rom soprattutto.
                          "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                            Nella mia grande ignoranza mi chiedo spesso quali interessi potrà mai avere lo stato a proteggere queste categorie... rom soprattutto.
                            un complottista ti risponderebbe che non c'è un reale interesse in questo senso. L'obbiettivo è creare una tensione sociale tale, da legittimare, eventualmente, prese di posizione governative, fortemente anti democratiche

                            Commenta


                              e' l'alba della fine di una civilta'

                              Commenta


                                e forse l'inizio di una nuova,non dobbiamo essere catastrofici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎