Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Iene le ho smesse di guardare 3-4 anni fa, è solo spazzatura ormai.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta




      rassista
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
        http://www.iene.mediaset.it/puntate/...ero_8828.shtml

        Va be' che dalle Iene non mi aspetto molto... ma pensano realmente che gli italiani siano tutti così stupidi?

        Nessuno ha notato che, tra i rischi di "trasporto" del virus, non è stato fatto nessun accenno all'immigrazione clandestina?

        Da uno dei pochi programmi decenti dell tv nazionale e' diventato il peggiore, nella stessa puntata di ieri hanno dipinto un rapinatore ucciso dalla guardia giurata come una vittima del sistema
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Ma perchè 'sto nasone non ritorna a Beirut?

          ....ah già...è stata rasa al suolo dai suoi stessi compari Eletti....

          Commenta


            Gas Lerner fa solo ridere...



            Commenta


              ma crepassero tutti a sto punto,sto paese di minchioni merita solo questo
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                che dice il servizio delle iene?
                sigpic

                Commenta


                  In effetti nemmeno io l'ho visto...potreste fare un sunto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    In effetti nemmeno io l'ho visto...potreste fare un sunto?
                    da quello che ho visto io (ma l'ho visto senza prestare molta attenzione) hanno intervistato alcuni medici che spiegano come è nato il virus e quali sono i modi per prevenire il contagio.
                    vien da sè che l'immigrazione clandestina sia uno dei fattori di rischio, ma non ce lo dovevano di certo dire le iene.
                    comunque forse mi sono persa dei passaggi, poi ci diranno quali sono le fesserie dette nel servizio.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      da quello che ho visto io (ma l'ho visto senza prestare molta attenzione) hanno intervistato alcuni medici che spiegano come è nato il virus e quali sono i modi per prevenire il contagio.
                      vien da sè che l'immigrazione clandestina sia uno dei fattori di rischio, ma non ce lo dovevano di certo dire le iene.
                      comunque forse mi sono persa dei passaggi, poi ci diranno quali sono le fesserie dette nel servizio.
                      Immaginavo qualcosa del genere, capito.

                      Magari -ipotizzo- hanno detto che non c'è rischio coi barconi...ma aspettiamo qualcuno che l'abbia visto.

                      Commenta


                        Nel servizio viene spiegato il virus, come è nato, quali sono le forme di contagio e le forme di prevenzione.

                        Ma per quanto riguarda il trasporto del virus, hanno citato semplicemente i voli aerei con pochi controlli e con difficoltà di riconoscimento dell'ebola, che può essere scambiata per una banale influenza.

                        Ma hanno omesso il maggior rischio di trasporto in Europa: l'immigrazione clandestina. Non hanno fatto, in alcun modo, cenno ad essa.
                        Last edited by Candro; 16-10-2014, 14:32:36.

                        Commenta


                          Si è parlato dei centri di accoglienza ma non mi sembra dei clandestini sui barconi




                          Non so se l avete visto ma il servizio che hanno fatto più tardi, l intervista a 4-5 musulmani, era di uno schifo assurdo tutto finto buonismo per dire che l islam è bello e sono tutti buoni, questo doverci far sentire in continuazione quanto è bello e tollerante l islam mi infastidisce moltissimo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Tutti i media, tutti i canali televisivi promuovono a pieno questo pensiero unico... ci fanno adattare alla loro idea di pensiero, con le buono o con le cattive
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio



                              Non so se l avete visto ma il servizio che hanno fatto più tardi, l intervista a 4-5 musulmani, era di uno schifo assurdo tutto finto buonismo per dire che l islam è bello e sono tutti buoni, questo doverci far sentire in continuazione quanto è bello e tollerante l islam mi infastidisce moltissimo
                              Si sta diventando davvero snervante questa cosa, ed ormai è una continuazione, in ogni occasione, orario, canale o programma continuano con 'sto martellamento di gonadi.

                              D'altro canto, ogni occasione è buona per screditare ebraismo e Cristianesimo.

                              Tra un po' si arriverà al punto che ''Dio non esiste, ma Allah si''...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Si sta diventando davvero snervante questa cosa, ed ormai è una continuazione, in ogni occasione, orario, canale o programma continuano con 'sto martellamento di gonadi.

                                D'altro canto, ogni occasione è buona per screditare ebraismo e Cristianesimo.

                                Tra un po' si arriverà al punto che ''Dio non esiste, ma Allah si''...
                                Ci sono migliaia di vignette sul cristianesimo e su Gesù... di maometto invece..........
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎