Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fai una cosa, impara a leggere e contestualizzare le discussioni prima di studiare la Storia. Senza comprendere una discussione basilare non si va da nessuna parte. E dopo una, due, tre...venti volte che travisi sistematicamente le opinioni di chi non la pensa esattamente come te il dubbio viene

    ---------- Post added at 21:22:21 ---------- Previous post was at 21:19:37 ----------

    Fai una cosa, impara a leggere prima di studiare la Storia. Senza comprendere una discussione basilare non si va da nessuna parte. E dopo una, due, tre...venti volte che travisi sistematicamente le opinioni di chi non la pensa esattamente come te il dubbio viene


    Ah aggiungo che ovviamente un rom non lo ho mai visto perche' passo le giornate dentro il nuraghe a montarmi una pecora mentre attendo con ansia il ritorno del mio amico ingegnere congolese Mbangala Mbeke

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Fai una cosa, impara a leggere e contestualizzare le discussioni prima di studiare la Storia. Senza comprendere una discussione basilare non si va da nessuna parte. E dopo una, due, tre...venti volte che travisi sistematicamente le opinioni di chi non la pensa esattamente come te il dubbio viene
      Si ma Barone, deu balòns neh....ogni volta devi dal tema reale dei msg (immigrazione) per andare a focalizzarti sui vizi di forma e sui singoli cavilli delle singole leggi estrapolate dal contesto originario.

      Ho capito perfettamente che avevi esulato il ''diritto all'alloggio'' dal contesto, ma me ne sbatto il belino.

      Se vuoi parlare di cosa è o non è legge, apri un thread a parte e bom, qui si parla di immigrazione.

      Qui si parlava di zingari che chiedono case gratis e associazioni governative che li aiutano ad ottenerle, non se nel corpus iuris civilis o nella magna charta o nella dichiarazione dei diritti dell'uomo ci siano/sia il ''diritto all'alloggio''.
      Last edited by Ospite; 03-10-2014, 22:26:27.

      Commenta


        larry ma lo sapevi che l'80% dei rom sono italiani?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Si ma Barone, deu balòns neh....ogni volta devi dal tema reale dei msg (immigrazione) per andare a focalizzarti sui vizi di forma e sui singoli cavilli delle singole leggi estrapolate dal contesto originario.

          Ho capito perfettamente che avevi esulato il ''diritto all'alloggio'' dal contesto, ma me ne sbatto il belino.

          Se vuoi parlare di cosa è o non è legge, apri un thread a parte e bom, qui si parla di immigrazione.

          Qui si parlava di zingari che chiedono case gratis e associazioni governative che li aiutano ad ottenerle, non se nel corpus iuris civilis o nella magna charta o nella dichiarazione dei diritti dell'uomo ci siano/sia il ''diritto all'alloggio''.
          No guarda il punto e' diverso. Prima di parlare di immigrazione e di esprimere qualsiasi opinione bisogna avere un minimo di basi. Se non si sa nemmeno che il diritto alla casa e' un diritto umano non bisogna proprio parlare. Bisogna aprire un libro, informarsi E POI parlare. Poi magari non e' detto che si cambi idea, ma almeno si avra' una visione della realta' meno distorta

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No guarda il punto e' diverso. Prima di parlare di immigrazione e di esprimere qualsiasi opinione bisogna avere un minimo di basi. Se non si sa nemmeno che il diritto alla casa e' un diritto umano non bisogna proprio parlare. Bisogna aprire un libro, informarsi E POI parlare. Poi magari non e' detto che si cambi idea, ma almeno si avra' una visione della realta' meno distorta
            Ma io non ho mai messo in discussione il ''diritto alla casa'' (quello è stato Berso), semplicemente lo ritengo una cagata bestiale per i rom, punto.

            Poi , mettendo in ipotesi la sua applicazione....perchè ai sinti/rom/calderani/gitani si e ai cittadini italiani homeless no?

            Commenta


              Scuola, Rom in prima
              elementare e a Trani
              i genitori spostano figli


              BARI – Si sono "inferociti come belve" e hanno trasferito i loro figli in un’altra scuola perchè non tolleravano che potessero condividere l’aula con due bambini di etnia Rom: "Sono sporchi, puzzano e portano malattie", hanno detto i genitori di quattro alunni italiani, al primo anno di una scuola elementare di Trani (Bt), dove la vicepreside dell’istituto 'Beltranì, Maria Mingrone, ha già accolto tre piccoli nomadi.

              Quando si dice: dire le cose papale papale


              sigpic

              Commenta


                razzistoni cattivi
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  Che sono sporchi, puzzano è vero che, portano malattie ptrebbe essere, sicuro hanno le mani lunghe (nel senso che menano per qualsiasi cosa). I bambini senza alcuna distinzione sono e saranno solo vittime in primis della loro """""famiglia""""", quindi questa scelta non la condivido, ma bisognerebbe vedere le reali condizioni di questi bambini, magari sono solo pregiudizi (dubito onestamente), ma è giusto dare una possibilità ai bambini.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Fai una cosa, impara a leggere e contestualizzare le discussioni prima di studiare la Storia. Senza comprendere una discussione basilare non si va da nessuna parte. E dopo una, due, tre...venti volte che travisi sistematicamente le opinioni di chi non la pensa esattamente come te il dubbio viene
                    sei stato il primo a non aver capito il discorso.Il diritto al lavoro e all'alloggio esistono sulla carta,in concreto non mi risulta.Se lo stato non è in grado di garantire un diritto sancito dalla costituzione,allora questo non si può definire tale.Fino a quando esisteranno italiani senza un lavoro e senza una casa trovo assurdo che si arrivi anche a solo a pensare di reclamare a gran voce questi diritti per gli immigrati.

                    In ogni caso,tempo fa ascoltai un tale che sosteneva che documentarsi circa ciò che accade fosse inutile e addirittura dannoso.A quel tempo non capii cosa intendesse dire,ma ora lo capisco molto bene.Quando leggo le notizie che postate,mi sale il nervoso dovuto alla totale impotenza di fronte alla situazione.E' peggio la consapevolezza che si possa solo guardare di fronte a questo progressivo decadimento rispetto all'ignoranza.

                    Commenta


                      che il diritto all'alloggio esiste solo sulla carta, vallo a dire a chi ha la casa occupata da anni da gente che non paga e non paghera mai l'affitto

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Berso...ma che diamine dici? Ora il diritto all'alloggio non e' un diritto umano? Ma veramente boh.
                        Si certo che lo è. Ed è anche vero che in Italia la sovranità appartiene al popolo e la legge è uguale per tutti. Sta scritto in una delle circa 200 mila leggi vigenti (contro le circa 5 mila di francia, UK e germania), quindi è così.
                        Dai Barone, certo che è riconosciuto formalmente, ma di fatto in che modo viene garantito? Se parliamo di diritti inalienabili della persona dovrebbero essere garantiti a tutti, senza se e senza ma. Dunque, in che modo l'ordinamento Italiano tutela questo diritto fondamentale dell'individuo?


                        ---------- Post added at 10:43:00 ---------- Previous post was at 10:41:02 ----------

                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        che il diritto all'alloggio esiste solo sulla carta, vallo a dire a chi ha la casa occupata da anni da gente che non paga e non paghera mai l'affitto
                        Se gli ufficiali giudiziari lavorassero invece di mancare agli accessi forse le cose migliorerebbero. Personalmente delegherei le esecuzioni forzate a privati (come già è privato l'IVG) come già succede in tutti i paesi occidentali.

                        ---------- Post added at 10:45:51 ---------- Previous post was at 10:43:00 ----------

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Ma io non ho mai messo in discussione il ''diritto alla casa'' (quello è stato Berso), semplicemente lo ritengo una cagata bestiale per i rom, punto.

                        Poi , mettendo in ipotesi la sua applicazione....perchè ai sinti/rom/calderani/gitani si e ai cittadini italiani homeless no?
                        Rettifico: è una cagata perchè esiste solo formalmente, ma in concreto è un diritto che non viene tutelato, tantomeno per gli italiani. vedi sopra
                        Last edited by bersiker1980; 04-10-2014, 10:59:22.
                        sigpic

                        Commenta


                          C'è anche quel problema, ma se i giudici concedono (a semplice richiesta) un termine di grazia di anche 4 mesi, non è colpa degli ufficiali giudiziari.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Non è colpa solo degli ufficiali giudiziali.
                            Ve lo dico perchè mi occupo anche di esecuzioni immobiliari.
                            Purtroppo è tutto il sistema statale che non funziona, dal primo all'ultimo, magari fossero solo loro il problema...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Beh oddio, considerato che ci vogliono minimo 3 accessi solo per richiedere l'autorizzazione all'intervento della forza pubblica (ammesso che venga disposta), che tra un accesso e l'altro passano mesi, e che gli ufficiali escono solo la mattina (anche se c'è da eseguire lo sloggio di un locale commerciale che apre alle ore 17......) direi che l'esecuzione è un GROSSO problema.


                              Anni fa ho seguito uno sfratto di un'azienda in Belgio: ottenuto il titolo esecutivo ti rivolgi ad un'agenzia privata autorizzata che si occupa dello sloggio. Tempo trascorso tra la convalida e la liberazione dell'immobile 5, dicesi CINQUE, giorni.
                              sigpic

                              Commenta


                                Tra l'altro qua si sono pure lamentati perchè gli alloggi assegnatisi non gli andavano bene...non avevano il giardino...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎