Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    grazie , quello che ho postato ti sembra ben fatto ?
    Posso giudicarti il disegno in se, non tanto il tatoo perche' di quest'ultimi ci capisco poco (in quanto tecniche e via dicendo)..Invece ogni tanto provo a far qualche disegno un po' reale e un pelo d'occhio me lo sono fatto.

    Per questi disegni i contrasti e le obre giocano un ruolo fondamentale...E quel tatoo e' poco contrastato.

    gia cosi':


    rende di piu'..Giocando con le luci/grigi piu' chiari (che contrastando son diventati anche essi piu' scuri), migliorando lo scudo (ha poca tridimensionalita', basti veder il bordo) gia' sarebbe un buon tatoo...Inoltre, personalemente, il contorno del mantello lo farei molto molto meno marcato(altrimenti sarebbe troppo fumettistico e meno reale) cosi' come il contorno della figura in generale (anche se la lascerei piu' evidente del mantello)
    Poi penso si possa ulteriormente migliorare eh, ma credo che sia ben piu' complicato che disegnarlo con la matita.

    aggiungo: pure la cintura non mi fa impazzire, meno contornata pure quella e parte centrale della stessa da rifare e rendere piu' tridimensionale
    Last edited by zuse; 22-03-2012, 19:54:34.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Bello ***** !!!


      Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
      alla fine sarebbe questo (ovviamente da modificare) , da profano non mi sembra particolarmente difficile , quali sarebbero i dettagli che un " artista" valorizerebbe di piu ? Le obreggiature ?


      ---------- Post added at 21:15:40 ---------- Previous post was at 21:04:35 ----------

      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Io quando mi sono tatuato tutto la zona imparte al polpaccio il giorno dopo ero sotto a squattare , ho evitato di allenare direttamente i polpacci una settimana e basta , l'importante è stare attento a non prendere botte, sfregamenti ecc.

      Comunque io la vasellina la evito come la peste , molto meglio il bepanthenol.
      Io ho (quasi) finito di riempire un tribale sul braccio (bracciale sul bicipite sinistro) e devo dire che sono seriamente andicappato... l'ho finito il 19 marzo, prima seduta 10 giorni prima per fare i contorni (2 ore) e 3 giorni fa 2° seduta (4 ore) per riempirlo. Ho il braccio mezzo tumefatto, pieno di sangue pisto, pieno di bepantenol e impacchettato con la pellicola, impossibile allenarmi, lo muovo con difficoltà perchè l'impacchettamento e il nastro di carta (per non farlo scendere) mi bloccano i movimenti.
      Probabilmente dovrò aspettare una settimana in tutto.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        il fatto è che, finchè è in guarigione, non dovresti bagnarlo... per questo la vaselina si mette prima... o almeno, a me hanno sempre detto così e ho sempre fatto così
        E chi lo dice scusa ? Il tatuaggio durante la guarigione và lavato ( prima và lavato con un sapone neutro ph 5 se non ricordo male, poi lo si asciuga tamponandolo ( assolutamente non sfregandolo ..per ovvi motivi ) con una salvietta pulita e quando è uscitto un'altro bel strato di bep. )

        ---------- Post added at 21:30:29 ---------- Previous post was at 21:25:18 ----------

        @Ras : essì, poi dipende sempre da persona a persona, esempio a me di solito non mi si gonfia più di tanto la zona ( tranne le prime ore che è logicamente gonfio ), però esempoio io i tatuaggi preferisco farli anche sempre in estate, dove posso stare quasi sempre in pantaloncini corti o in maniche corte, per farti l'esempio, quando mi sono fatto quello vicino al polpaccio ho girato come un pirla in giro con una pantalone tirato su, così il tatuaggio arieggiava sempre...okay sembravo un pò un pirla ma preferisco non coprirlo ma farlo respirare

        Commenta


          molto belli quelli 3d, una volta avevo trovato un sito dove c'erano diverse pagine non lo trovo più
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            E chi lo dice scusa ? Il tatuaggio durante la guarigione và lavato ( prima và lavato con un sapone neutro ph 5 se non ricordo male, poi lo si asciuga tamponandolo ( assolutamente non sfregandolo ..per ovvi motivi ) con una salvietta pulita e quando è uscitto un'altro bel strato di bep. )

            ---------- Post added at 21:30:29 ---------- Previous post was at 21:25:18 ----------

            @Ras : essì, poi dipende sempre da persona a persona, esempio a me di solito non mi si gonfia più di tanto la zona ( tranne le prime ore che è logicamente gonfio ), però esempoio io i tatuaggi preferisco farli anche sempre in estate, dove posso stare quasi sempre in pantaloncini corti o in maniche corte, per farti l'esempio, quando mi sono fatto quello vicino al polpaccio ho girato come un pirla in giro con una pantalone tirato su, così il tatuaggio arieggiava sempre...okay sembravo un pò un pirla ma preferisco non coprirlo ma farlo respirare
            Io la mattina e la sera lo "scarto" lo pulisco con lo scottex e con un bel pò di disinfettante "citrosil" per rimuovere bene tutta la tonnellata de bepantenol che c'è appiccicata sopra, poi lo lascio ad asciugare una mezz'oretta all'aria dopodichè ci riappiccico sù un bello strato di bepantenol e riimpacchetto tutto per bene.

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              Se ti và prova a fare così ( come faccio ) : sciqualo con un sapone neutro ph 5, una volta che è bello pulito lo tamponi con una salvietta pulita ( non sfregarlo ) e quando è asciutto ci passi la crema sopra, io mi sono sempre trovato DIVINAMENTE bene così, zero fastidi .

              ---------- Post added at 21:51:18 ---------- Previous post was at 21:50:14 ----------

              Puoi benissimo usare anche il sapone di marsiglia liquido, fidati che il va via in un secondo .

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                molto belli quelli 3d, una volta avevo trovato un sito dove c'erano diverse pagine non lo trovo più
                ah...... quindi...?

                ---------- Post added at 22:43:55 ---------- Previous post was at 22:43:03 ----------

                Comunque ancora non ho capito il metodo con cui dare l'effetto rilievo..
                non è semplicemente una questione di ombre?

                Commenta


                  ahah IDDU sempre scontroso con il mondo, quindi niente se lo trovo lo posto c'erano dei bei disegni
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    ah...... quindi...?

                    ---------- Post added at 22:43:55 ---------- Previous post was at 22:43:03 ----------

                    Comunque ancora non ho capito il metodo con cui dare l'effetto rilievo..
                    non è semplicemente una questione di ombre?
                    ahahahah


                    il rilievo di cui parlavo io era proprio fisico, era l'inchiostro in rilievo, nei punti che voleva il tatuattore...ad esempio il perimetro del soggetto..!!



                    comunque tornando al 3d...questo fa paura, spettacolo..
                    Click image for larger version

Name:	3d-Tattoo-Collection.jpg
Views:	1
Size:	64.4 KB
ID:	15926701
                    Last edited by ugox@; 22-03-2012, 23:58:10.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      guardate questo video...c'è ne sono alcuni davvero belli..


                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        sempre in merito dei tatoo 3d

                        Diese Website steht zum Verkauf! tattoohunter.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf tattoohunter.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                        alcuni non sono il massimo, altri (con ingranaggi e simili) son veramente belli


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          gli ho postati la pagina prima
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            D'OH!!

                            qui c'e' particolare di quello di spiderman


                            comunque quelli con gl iingranaggi. meritano


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              E chi lo dice scusa ? Il tatuaggio durante la guarigione và lavato ( prima và lavato con un sapone neutro ph 5 se non ricordo male, poi lo si asciuga tamponandolo ( assolutamente non sfregandolo ..per ovvi motivi ) con una salvietta pulita e quando è uscitto un'altro bel strato di bep. )

                              ---------- Post added at 21:30:29 ---------- Previous post was at 21:25:18 ----------

                              @Ras : essì, poi dipende sempre da persona a persona, esempio a me di solito non mi si gonfia più di tanto la zona ( tranne le prime ore che è logicamente gonfio ), però esempoio io i tatuaggi preferisco farli anche sempre in estate, dove posso stare quasi sempre in pantaloncini corti o in maniche corte, per farti l'esempio, quando mi sono fatto quello vicino al polpaccio ho girato come un pirla in giro con una pantalone tirato su, così il tatuaggio arieggiava sempre...okay sembravo un pò un pirla ma preferisco non coprirlo ma farlo respirare
                              infatti non va impacchettato perchè è una ferita e le ferite vanno fatte respirare... guarda per esperienza ti posso dire che lavare a parte due tatuaggi grandi come i miei è un problema, prima di farmi la doccia ci spalmo la vaselina (in guarigione) ed è tutto ok, non va bagnato perchè prima che si formino le croste potrebbe perdere colore

                              ---------- Post added at 12:29:50 ---------- Previous post was at 12:27:17 ----------

                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              ahahahah


                              il rilievo di cui parlavo io era proprio fisico, era l'inchiostro in rilievo, nei punti che voleva il tatuattore...ad esempio il perimetro del soggetto..!!
                              il rilievo è dato semplicemente dal fatto che si passa più volte sullo stesso punto con la macchinetta e oltre ad apparire più scuro la pelle reagisce con un rigonfiamento... una sorta di "cicatrice" che però cicatrice non è, ma al tatto così appare

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                la differenza si nota eccome


                                grazie , quello che ho postato ti sembra ben fatto ?

                                comunque se accetti un consiglio, lo farei più reale se ti piacciono i templari, intendo proprio a livello di abbigliamento, questo sembra più un cavaliere rinascimentale...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎