Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eppure... l'abito, purtroppo, fà il monaco...

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      Io stò procedendo con un tribale maori sul bicipite, quando è finito lo posto

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        Io stò procedendo con un tribale maori sul bicipite, quando è finito lo posto



        Commenta


          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          Alex de Pase, il miglior realista del mondo. Ha lo studio a Grado (Gorizia)
          L'unico problema è la lista di attesa di circa 1 anno, ma fidati quello che ti fa è un'opera d'arte, non un tatuaggio

          Ma questo (che e' un genio, nulla da dire) fa piu' ritratti che altro..

          Ho mandato una mail a Pittan intanto, vediamo se risponde eheheh
          Last edited by SognoDaBAR; 14-03-2012, 18:23:40.

          Commenta


            Ma che c'entra Alex de pase con samurai,draghi e peonie?Perchè consigliate senza sapere?
            Io ti consiglio per lo stile giapponese lo studio sacrum cor,o sennò luke red tattoo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
              Ma che c'entra Alex de pase con samurai,draghi e peonie?Perchè consigliate senza sapere?
              Io ti consiglio per lo stile giapponese lo studio sacrum cor,o sennò luke red tattoo.
              Sara' perche' ho fatto da lui un tatuaggio grande come tutto il braccio che non c'entra nulla con un ritratto.
              Lui e' un realista, non un ritrattista e basta.
              Gli porti una qualunque immagine, la rifa' identica nei minimi dettagli.
              Senza sapere cosa poi?
              Sai nulla di me?
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                Minchia mi ha risposto..
                Io sono ignorante, come li vedete 400€ per sedute di 3h e 200€ per realizzare una bozza? Esclusivamente in contanti :-/

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Indirizzatemi su dover poter cominciare a cercare un tatuatore coi controcazzi che nel nord italia mi realizzi sul fianco un Samurai, una carpa ed un dragone colorati in primo piano con dietro una divinita' maya in bianco e nero circondata da peonie.. E' un momento che voglio ricordare..
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Minchia mi ha risposto..
                  Io sono ignorante, come li vedete 400€ per sedute di 3h e 200€ per realizzare una bozza? Esclusivamente in contanti :-/
                  cioè.. allora non eri ironico..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Minchia mi ha risposto..
                    Io sono ignorante, come li vedete 400€ per sedute di 3h e 200€ per realizzare una bozza? Esclusivamente in contanti :-/
                    Caro, si, ma in linea con quelli di alto livello. Io ho pagato 150/h per un totale di 18h...
                    Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!
                    Last edited by swarzetto; 15-03-2012, 16:13:11.
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Io per un tatto di un oretta e mezza 240 euri

                      Commenta


                        L'altro tosto che avevi in mente (avevi postato un disegno tempo fa) intendi fartelo?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          cioè.. allora non eri ironico..
                          E no che non lo ero!

                          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                          Caro, si, ma in linea con quelli di alto livello. Io ho pagato 150/h per un totale di 18h...
                          Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!
                          Boh, sara' una bozza fatta particolarmente bene, quello che mi sta' relativamente sulle palle e' che li vogliano solo in contanti..
                          Secondo te per Samurai, carpa, dragone, varie onde e fiori di loto tutto attorno in un tattoo dalla cintola a meta' costato destro quante h ci vorranno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            L'altro tosto che avevi in mente (avevi postato un disegno tempo fa) intendi fartelo?
                            Sisi..ma sto pensando di eliminare il diavolo dietro per renderlo meno "pesante"...........e costoso


                            se ti riferivi a me

                            Commenta


                              sisi dicevo a te!
                              Buono fai bene, anche perche', sinceramente, quel diavolo non era il massimo a differenza degli altri elementi che eran, a mio avviso, piu' ben fatti. E se ci aggiungi che risparmi..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                sisi dicevo a te!
                                Buono fai bene, anche perche', sinceramente, quel diavolo non era il massimo a differenza degli altri elementi che eran, a mio avviso, piu' ben fatti. E se ci aggiungi che risparmi..
                                eh si..ho provato a toglierlo ma non sono molto bravo in ste cose, è venuto uno schifo,mi ci stavo pure impegnando poi ho piantato lì e non l'ho terminato..
                                cmq verrebbe una roba del genere..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎