Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perche' uno schifo? l'hai tolto senza sbavature ...Piu' che altro avrei lasciato quello piccolo a dx(sempre se poi il tutto rende)..In modo che "bilanci" l'immagine, che, altrimenti, pesa piu' a sinistra..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ah il teschio..forse hai ragione..poi provo a rifarlo a vedere come viene fuori..

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          non so perche', ma mi aspettavo un gandhi

          comunque anche nella posizione originale dovrebbe render bene


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            non so perche' ma mi aspettavo un ghandi

            comunque anche nella posizione originale dovrebbe render bene
            ahah mentre si stava cricando il disegno ti giuro che pensavo l'avesse infilato da qualche parte

            Comunque non è male così..però cavolo..quel teschio fa tanto drop..

            Commenta


              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              Caro, si, ma in linea con quelli di alto livello. Io ho pagato 150/h per un totale di 18h...
              Ma 200€ per una bozza, ***** è un furto!
              neanche a Miami Ink
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                E no che non lo ero!



                Boh, sara' una bozza fatta particolarmente bene, quello che mi sta' relativamente sulle palle e' che li vogliano solo in contanti..
                Secondo te per Samurai, carpa, dragone, varie onde e fiori di loto tutto attorno in un tattoo dalla cintola a meta' costato destro quante h ci vorranno?
                Guarda, sicuramente dovrai tornarci almeno 2/3 volte. Non mi stupirebbe se il totale fosse anche per te attorno alle 15/20 ore. Se parliamo di lavoro di qualità ovviamente

                ---------- Post added at 19:25:15 ---------- Previous post was at 19:20:47 ----------

                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                neanche a Miami Ink
                A me onestamente i lavori di quelli di Miami ink non è che piacciano così tanto....
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                  Sara' perche' ho fatto da lui un tatuaggio grande come tutto il braccio che non c'entra nulla con un ritratto.
                  Lui e' un realista, non un ritrattista e basta.
                  Gli porti una qualunque immagine, la rifa' identica nei minimi dettagli.
                  Senza sapere cosa poi?
                  Sai nulla di me?
                  Non ti conosco ma dalle idiozie che scrivi mi faccio un idea.
                  A parte che un tatuaggio giapponese non lo ricopi da un immagine ma sfumature,onde,vento e acqua si creano e ognuno ha il suo stile,Alex de Pase non è un tatuatore japponese.
                  Secondo me nenche li fà i giapponesi
                  Poi io sono stato educato,se ti dà fastidio essere corretto evita pure di sreppare.
                  Mi fai vedere il tuo tattoo?
                  Last edited by Nicolas rxx; 16-03-2012, 02:43:33.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                    Non ti conosco ma dalle idiozie che scrivi mi faccio un idea.
                    A parte che un tatuaggio giapponese non lo ricopi da un immagine ma sfumature,onde,vento e acqua si creano e ognuno ha il suo stile,Alex de Pase non è un tatuatore japponese.
                    Secondo me nenche li fà i giapponesi
                    Poi io sono stato educato,se ti dà fastidio essere corretto evita pure di sreppare.
                    Mi fai vedere il tuo tattoo?
                    Se parlo è magari perchè è un amico?
                    Alla tua domanda: No
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      ahahaahh io pago 130 a seduta (3h) e mi fà dei lavori fenomenali

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        ahahaahh io pago 130 a seduta (3h) e mi fà dei lavori fenomenali
                        si alla fine anche io ho pagato 250 per uno di circa 4 ore, molto realistico anche quello (anche troppo anzi), a colori.
                        Ma se vai da gente famosa, i prezzi sono altri...

                        ---------- Post added at 10:29:39 ---------- Previous post was at 10:27:45 ----------

                        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                        Non ti conosco ma dalle idiozie che scrivi mi faccio un idea.
                        A parte che un tatuaggio giapponese non lo ricopi da un immagine ma sfumature,onde,vento e acqua si creano e ognuno ha il suo stile,Alex de Pase non è un tatuatore japponese.
                        Secondo me nenche li fà i giapponesi
                        Poi io sono stato educato,se ti dà fastidio essere corretto evita pure di sreppare.
                        Mi fai vedere il tuo tattoo?
                        non ti conosco, ma dall'educazione (ineducazione) che hai non meriti nessuno scambio di argomenti...
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          guarda il mio è il primo a dirlo, non gli interessano i soldi quanto tatuare, gli piace il suo lavoro e gli piace lavorare molto! e ti dirò, è anche abbastanza famoso in zona, ha vinto più volte la convention di cagliari! (dove partecipano anche tantissimi artisti del panorama nazionale)
                          Last edited by moshroom; 16-03-2012, 10:39:07.

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            Eh, dannazione..
                            E' che e' una cosa di cui voglio essere orgoglioso ogni volta che la guardo. In genere non sono il tipo che trova attraverso il prezzo la migliore qualita', anzi.. Purtroppo in questo caso pero' gli altri studi postati non sono all'altezza di Pittan, almeno per quanto hanno nella sezione 'gallery'..

                            Commenta


                              Si ma se ti ci vogliono 20h a quel prezzo.. ti tocca fare un mutuo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                                Eh, dannazione..
                                E' che e' una cosa di cui voglio essere orgoglioso ogni volta che la guardo. In genere non sono il tipo che trova attraverso il prezzo la migliore qualita', anzi.. Purtroppo in questo caso pero' gli altri studi postati non sono all'altezza di Pittan, almeno per quanto hanno nella sezione 'gallery'..
                                scusa, forse l'ho perso, ma di dove sei?
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎