Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    ragazzi, non fatevi i tatuaggi solo per estetica... sono simboli, e i simboli hanno un significato... non tanto per voi, ma per chi li legge!
    concordo....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      scusa, forse l'ho perso, ma di dove sei?
      Milano

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        Si ma se ti ci vogliono 20h a quel prezzo.. ti tocca fare un mutuo...
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quasi finito, 6 ore di lavoro fin'ora !

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            Salve ragazzi volevo chiedervi un'informazione, oggi ho fatto un tatuaggio nel polpaccio sinistro, è un soleluna di circa 10 cm e volevo chiedervi se posso allenarmi tranquillamente, evitando sicuramente per i primi 7-10 giorni di allenare le gambe, di correre o fare attività che coinvolgono le gambe, però se ad esempio vado giovedi e faccio la schiena e poi venerdi faccio spalle-tricipiti ad esempio c'è qualche controindicazione? Il sudore che anche se poco sarà presente potrebbe compromettere qualcosa? Grazie
            '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

            My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

            Commenta


              allenati tranquillamente, l'importante è che non lo sfreghi e che non prenda luce solare... prima di allenarti spalmaci un leggero strato di vaselina per evitare si bagni troppo col sudore

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                Io quando mi sono tatuato tutto la zona imparte al polpaccio il giorno dopo ero sotto a squattare , ho evitato di allenare direttamente i polpacci una settimana e basta , l'importante è stare attento a non prendere botte, sfregamenti ecc.

                Comunque io la vasellina la evito come la peste , molto meglio il bepanthenol.

                Commenta


                  Good allora domani metto un po' di bepanthenol prima dell'allenamento e vado sotto la ghisa stando attento a non sfregarlo da nessuna parte : )
                  '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                  My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Io quando mi sono tatuato tutto la zona imparte al polpaccio il giorno dopo ero sotto a squattare , ho evitato di allenare direttamente i polpacci una settimana e basta , l'importante è stare attento a non prendere botte, sfregamenti ecc.

                    Comunque io la vasellina la evito come la peste , molto meglio il bepanthenol.
                    il bepanthenol per la guarigione, si, ma la vaselina serve per non farlo bagnare quando per esempio ti fai la doccia oppure, appunto, ti alleni...

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      la vasellina purtroppo non ce l'ho... alternative?
                      '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                      My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                      Commenta


                        Comprarla ad esempio.

                        Commenta


                          Io la doccia la faccio coincidere a uno dei lavaggi che devo fare ogni giorno ( quando è in guarigione ), esempio se lo devo lavare tre volte al giorno lo faccio la mattina appena svegliato in doccia , il pomeriggio e la sera sempre in doccia , perciò non mi pongo il problema.
                          Quando mi alleno lo lavo prima, poi metto un bel strato di bepanthenol e dopo l'allenamento lo rilavo ...mai avuto problemi ( e sono uno di quelli che ogni mattina , ogni pomeriggio e ogni sera passa la crema idratante sui tatuaggi vecchi , ci tengo veramente a tenerli SEMPRE bene , anche quando sono guariti ).

                          Commenta


                            hahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Polpaccio96 Visualizza Messaggio
                              hahahah
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                il fatto è che, finchè è in guarigione, non dovresti bagnarlo... per questo la vaselina si mette prima... o almeno, a me hanno sempre detto così e ho sempre fatto così

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎