If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sono stato dal mio tatuatore , martedì vado a iniziare le altre sedute che completo l'avambraccio ( ora ho solo la corce e una scirtta sull'avambraccio ), il disegno che ha fatto è questo ;
Ovviamente questa è solo la bozza, cmq mi piace un sacco !
Bello il disegno anche se lo spazio per la data di morte è un pò inquietante Ma lo fai in bianco e nero o a colori? Io tra poco mi faccio sull'avambraccio il Men's Ruin non so se conosci il disegno
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
figurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).
@baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.
figurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).
@baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.
assolutamente si
a sto punto, pero', ci farei un pensierino anche per le rose...ovviamente un rosso uguale per tutto
Ve la butto li, qualcuno ha fatto tatuaggi stile jappo? Io è parecchio che ci stò pensando
Vorrei fare una scritta + disegno, sostanzialmente è una poesia jappa (Haiku http://en.wikipedia.org/wiki/Haiku)
a cui in qualche modo lego un momento della mia vita, appena ho un immagine ve la posto !
ed'ecco, oggi ho fatto 2 ore e mezza e le rose sono quasi complete, mancano un pò di sfumature vicino alla croce per renderla diciamo parte di tutto il disegno ( visto che il disegno inizialmente era senza croce ) , ma comunque eccole :
grazie ragazzi, ma non si vede niente ancora, ora devo anche iniziare a sfumare tutta la croce come le rose, poi comunque parlando con questo tatuatore che conosco, lui usa molto fare i contorni ( ce ci invecie parte subito a sfumare il tutto, senza fare contorni ne niente, okay il tatuaggio appena fatto è fighissimo ma dopo perde molto, mentre con i contorni non accade , poi io il tatuaggio lo valuto dopo MINIMO 1 mese e mezzo, visto che cambia totalmente quando guarisce ecc.. ecc. )
---------- Post added at 16:12:57 ---------- Previous post was at 16:11:00 ----------
poi ovvio, o ti piace o non ti piace il suo stile, è molto particolare secondo me.
---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------
però come la croce, io la volevo in rilievo, come se la lapide desse l'impressione di uscire dal tatuaggio, e dal vivo rende benissimo, veramente, sembra che esca, anche le rose, dal vivo sono tutt'altra cosa.
il problema secondo me è un po il posto,sull'avambraccio è forse troppo in vista..
io ho fatto la cazzata di farmelo sul collo quando avevo 15 anni..mi son pentito parecchio..
ora mi sono quasi convinto di toglierlo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta