Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che gran testa di minkia. a *****tti in bocca lo prenderei

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      che gran testa di minkia. a *****tti in bocca lo prenderei
      se serve una mano....

      ---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------



      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        ma è il tuo white?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          ma è il tuo white?
          no, ancora non l'ho fatto...ma porterò questo qua, per far capire il tipo di "tratto" che voglio.... ti piace?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            è senz'altro fatto da dio,da proprio l'idea di esser dipinto su tela.comunque si,mi piace moto,ma non lo farei mai in quella posizione.
            sa troppo di "stampino",per me un tattoo del genere andrebbe fatto sulla schiena o sulle costole

            Commenta


              R: Tattoo

              White approvo!! Stupenda idea, colori e struttura, ma il soggetto non mi fa impazzire..

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                White approvo!! Stupenda idea, colori e struttura, ma il soggetto non mi fa impazzire..
                uno che ha spartacus in firma non poteva approvare un legionario romano!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta




                  io fossi in te farei uno spartano originale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    se serve una mano....

                    ---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:15:17 ----------



                    Commenta


                      Non è un Legionario Romano, è una variante di Conan il Cimmero, se non sbaglio il Guerriero Hyrkaniano.
                      Comunque è fatto molto bene, anche se probabilmente in b/n renderebbe molto di più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                        Non è un Legionario Romano, è una variante di Conan il Cimmero, se non sbaglio il Guerriero Hyrkaniano.
                        Comunque è fatto molto bene, anche se probabilmente in b/n renderebbe molto di più.
                        Non per rimarcare la mia laurea in storia, ma la differenza tra un barbaro e un romano credo di riconoscerla, in questo caso specifico visto il tipo di armatura con il simbolo del leone al centro del petto, il mantello rosso e l'elmo con apex e spazzola mi sembra abbastanza plausibile che, nonostante la non ortodossia nel disegno si possa parlare tranquillamente di una guardia Pretoriana.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta




                          Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 12-06-2013, 11:46:36.

                          Commenta


                            un tatuaggio del genere in italia lo fanno una decina di tatuatori.. se vai da un tatuatore "normale" rischi di fare un pastrocchio..

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              un tatuaggio del genere in italia lo fanno una decina di tatuatori.. se vai da un tatuatore "normale" rischi di fare un pastrocchio..
                              Vero,
                              uno che mi viene in mente che potrebbe farlo bene è Lorenzo della Evil Machine Tattoo di Roma.
                              Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 12-06-2013, 11:54:30.

                              Commenta


                                ce ne sono piu' di 10


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎