Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualcuno capace di disegnare che vorrebbe aituarmi nel fare qualche bozza per un tattoo che vorrei fare?
    Io sono negato a disegnare

    Commenta


      Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      C'è qualcuno capace di disegnare che vorrebbe aituarmi nel fare qualche bozza per un tattoo che vorrei fare?
      Io sono negato a disegnare
      Vai, dimmi cosa vorresti rappresentare.



      Commenta


        Grazie Sergio,


        La rappresentazione un qualcosa di abbastanza triste, malinconico e che abbia come ingredienti un angelo e sullo sfondo qualche stella del cielo.

        Commenta


          un angelo con la faccia di epico
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
            C'è qualcuno capace di disegnare che vorrebbe aituarmi nel fare qualche bozza per un tattoo che vorrei fare?
            Io sono negato a disegnare
            Non fai prima a farti fare la bozza dal tuo tatuatore?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              beh..far proprio prima no ci avevo pensato ma per me è un po' scomodo perchè abbiamo gli stessi orari di lavoro....se una sera finisco prima proverò a passar la

              Commenta


                Ecco il mio prossimo progetto :

                più o meno nello stesso formato
                assolutamente in bianco e nero
                zona deltoide posteriore

                Che ne pensate?
                A me piace di brutto

                Commenta


                  iddu non vorrei essere ot, ma sei sicuro che questo tatuaggio ( un po' forte ) ti piacerà anche a 25 anni? dato che ora ne hai 19

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    un angelo con la faccia di epico
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                      iddu non vorrei essere ot, ma sei sicuro che questo tatuaggio ( un po' forte ) ti piacerà anche a 25 anni? dato che ora ne hai 19
                      eheh.. spero di si,io ho tutto tranne che la testa di un 19enne..
                      con "un po forte" cosa intendi amico?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        eheh.. spero di si,io ho tutto tranne che la testa di un 19enne..
                        con "un po forte" cosa intendi amico?

                        questo è un bene perchè conosco molti ragazzi che ora hanno 22 anni la mia età e a 18,19 si sono tatuati e poi pentiti...

                        con un po forte intendo che non è per esempio non è una stellina (esempio stupido) .. che poi si può coprire con un altro tatuaggio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                          questo è un bene perchè conosco molti ragazzi che ora hanno 22 anni la mia età e a 18,19 si sono tatuati e poi pentiti...

                          con un po forte intendo che non è per esempio non è una stellina (esempio stupido) .. che poi si può coprire con un altro tatuaggio
                          ma hai perfettamente ragione,io già mi sono pentito di uno che mi ero fatto tatuare qualche annetto fa sul collo,l'avevo fatto così un giorno senza pensarci su ..
                          questo lo sto valutando da un po.. dovrebbe rappresentare il male che dimora in ognuno di noi,a te non piace?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            ma hai perfettamente ragione,io già mi sono pentito di uno che mi ero fatto tatuare qualche annetto fa sul collo,l'avevo fatto così un giorno senza pensarci su ..
                            questo lo sto valutando da un po.. dovrebbe rappresentare il male che dimora in ognuno di noi,a te non piace?
                            pensaci bene, i tatuaggi sono soggettivi, non ti sto giudicando figurati ma alla tua domanda rispondo che non mi farei mai un tatuaggio del genere, ma se a te piace, ed ha un significato non vedo perchè tu non debba farlo

                            Commenta


                              Nikolaj sta dicendo cose giuste.. io sono uno di quelli che vorrebbe tanto farsi un tatuaggio perchè mi piaccino e mi piace l'idea, ma non so di preciso cosa e dove farlo per rappresentare una determinata cosa..
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                a me piacciono e sono sempre piaciuti molto i tatuaggi,ho un milione di disegni in mente
                                avessi del $ in più..credo sarei pieno

                                ---------- Post added at 15:47:01 ---------- Previous post was at 15:44:03 ----------

                                giusto per avere un'idea quanto potrebbe venire a costare un tattoo del genere (circa 25x15cm) così dettagliato?
                                immagino ci sia molto lavoro dietro..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎