Quasi finito le 3 stagioni di pagan peak e mi è piaciuto, a me poi quei paesaggi mi piacciono tantissimo. Visto oggi la prima di Strangers Things 5.. mah, non lo so, sicuramente l'appeal della prima stagione non c'è più, ma quello già dalla terza almeno. Vediamo come si evolve.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
molti fanno come te, io invece procedo uno per volta perchè con più contemporaneamente inevitabilmente finirei ad averne una che preferisco e le altre le guaderei distrattamenteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio problema è che ne inizio sempre due o tre, una solo di solito mi stanca.
Una finisce e ne inizi subito un'aaltra, quindi se una nel mezzo non si mantiene avvincente, faccio poi presto a dimenticarla.
-
1
Commenta
-
-
Finita la serie su IT: bella e pure parecchio splatter. Parte moscia (ma tecnicamente ben fatta) e migliora di puntata in puntata
Molto interessante anche PluribusOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😞 1
Commenta
-
-
Vista Pluribus, molto carina, anche se forse bastavano meno episodi e a volte è stato allungato il brodo. Mi aspetto una seconda stagione
Commenta
-
-
Finita Stranger Things. L'ultima stagione era partita bene, ha avuto poi un calo, ma l'episodio finale da due ore è spettacolare. Ottima chiusura per una serie che nel corso delle stagioni ho seguito con meno interesse, ma che ha fatto parlare di sé tante generazioni diverse e che si è sviluppata su media diversi. Una di quelle che si definisce serie evento.Last edited by Venkman85; 01-01-2026, 19:03:34.
Commenta
-
-
A me sono piaciute soprattutto le musiche. La serie l' ho trovata troppo lunga.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinita Stranger Things. L'ultima stagione era partita bene, ha avuto poi un calo, ma l'episodio finale da due ore è spettacolare. Ottima chiusura per una serie che nel corso delle stagioni ho seguito con meno interesse, ma che ha fatto parlare di sé tante generazioni diverse e che si è sviluppata su media diversi. Una di quelle che si definisce serie evento.
Commenta
-
-
Con cinque stagioni da 8/9 episodi l'una non è stata poi così lunga. Mi dava noia aspettare anche due anni tra una stagione e l'altra, ma per molte serie purtroppo queste lunghe attese stanno diventando la normaOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
A me sono piaciute soprattutto le musiche. La serie l' ho trovata troppo lunga.
Commenta
-
-
Finite le prime 2: mi è piaciuta più la prima. Vale la pena la terza?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuasi finito le 3 stagioni di pagan peak e mi è piaciuto, a me poi quei paesaggi mi piacciono tantissimo.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Vista da un bel pezzo. Diretta da Sollima e molto ben fattaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSe siete stati appassionati di gomorra e narcos forse apprezzerete zerozerozero, mini serie di 8 puntateOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Di Stranger Things non sono nemmeno riuscito a finire la quarta, anche no. In piú purtroppo mi sta profondamente sulle balle la protagonistaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-

Commenta