Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Ho finito la prima stagione di Vigil e iniziato da poco la seconda. Sono molto carine e ben fatte anche se si percepisce che il budget non è alto come per le serie TV più blasonate.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Ho recuperato una lacuna che avevo, vedendo Romanzo criminale. Veramente bella
    Forse la migliore serie italiana mai fatta.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Ho recuperato una lacuna che avevo, vedendo Romanzo criminale. Veramente bella

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Sì, l'inizio un po' mi stava prendendo con il dubbio tra personaggio fittizio e realtà, ma poi l'interesse era scemato. Non ricordo neanche bene la storia a distanza di qualche anno

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    anche bly manor l'ho interrotta, troppo simile al film suspence
    marianne l'hai vista?

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io sto riguardando american horror story stagione 1. La ricordavo meglio, è troppo comedy, troppo poco cupa. Meglio hill house
    Purtroppo non ci sono serie horror decenti per i miei gusti a parte queste 2. Eliminando qualsiasi cosa che tratti non morti e vampiri, che essendo cose di fantasia non possono far paura a mio avviso
    Sì, Hill House è di un altro livello. La prima di American Horror Story mi piace e l'ho vista volentieri (è la mia preferita tra tutte quelle di AHS), ma come stile, trama e personaggi è più un horror da intrattenimento, mentre Hill House lo vedo più come un contenuto autoriale.
    Da ciò che hai scritto deduco che di horror ti piacciono solo storie di fantasmi, che non consideri cose di fantasia. Non mi vengono in mente altre serie da vedere assolutamente di quel tipo. Le successive di HillHouse, ovvero Bly Manor e La caduta della casa degli Usher, anche se sono sempre di Flanagan mi sono piaciute molto meno. Forse quella degli Usher non l'ho manco finita

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    io sto riguardando american horror story stagione 1. La ricordavo meglio, è troppo comedy, troppo poco cupa. Meglio hill house
    Purtroppo non ci sono serie horror decenti per i miei gusti a parte queste 2. Eliminando qualsiasi cosa che tratti non morti e vampiri, che essendo cose di fantasia non possono far paura a mio avviso

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Eh si l'ho detto
    stesso epilogo ma raccontato in modo leggermente diverso

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Senza voler fare spoiler, ma quello che succede alla seconda puntata capita nel gioco? Dal tuo commento intuisco di no.
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Cosa in particolare?

Quello che succede alla città no, tra l'altro è veramente surreale che tommy si mette li in mezzo ma vabbe
    quello che succede al fratello ha lo stesso epilogo nel gioco ma si svolge in maniera leggermente diversa

Tra l'altro se ci fai caso, buona parte degli infetti non sono truccati quindi sembra gente normale che fino a poco prima stava a prendere il caffè da starbucks
    Come "cosa in particolare"? Nella seconda puntata della seconda stagione c'è un evento fondamentale per The Last of Us 😅 tutta la seconda stagione gira attorno a quell'evento e sarà così pure per la terza. Comunque sì , accade anche nel videogioco

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Carina Mobland, grazie a chi l' ha consigliata.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Ah, "The Major of Kingstown", 1 e 2 serie favolose, la 3 fa un po' cagare.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Senza voler fare spoiler, ma quello che succede alla seconda puntata capita nel gioco? Dal tuo commento intuisco di no.
    Cosa in particolare?

Quello che succede alla città no, tra l'altro è veramente surreale che tommy si mette li in mezzo ma vabbe
    quello che succede al fratello ha lo stesso epilogo nel gioco ma si svolge in maniera leggermente diversa

Tra l'altro se ci fai caso, buona parte degli infetti non sono truccati quindi sembra gente normale che fino a poco prima stava a prendere il caffè da starbucks

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

A me non è piaciuta, ma io ho giocato il gioco

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Piuttosto, avete visto The Last of Us stagione 2 e confermate che é una vaccata?
    Preciso che proveró a vederla comunque
    A me non è piaciuta, ma io ho giocato il gioco

È fatta male e spesso non ha senso quello che fanno, dalla seconda puntata ho continuato a vederla giusto per vedere fino a che trash potessero arrivare

Un paio di belle puntate ci sono però

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Piuttosto, avete visto The Last of Us stagione 2 e confermate che é una vaccata?
    Preciso che proveró a vederla comunque
    Non mi ha preso come la prima, però vaccata non direi, ci sono sicuramente passaggi noiosi "sensibilizzanti" che ormai sembra siano obbligatori ovunque ma a parte questo aspetto comunque la 3. Preciso che non l'ho giocato quindi non ho i riferimenti del videogame.

Leave a comment:

Working...
X