Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venkman85
    replied
    Ho iniziato una serie animata diverse dalle solite: Primal. È ambientata in un mondo preistorico dove ci sono sia uomini che dinosauri, un mondo dove uccidi o sei ucciso ed è cruenta fin da subito. È una serie ovviamente muta, vista l'ambientazione gli uomini si esprimono a versi. Il tutto incentrato su un protagonista e un tirannosauro. Scorre proprio bene

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto "La sua verità". Thriller non male con colpo di scena finale.
    Confermo, qui si chiama "His & Hers", ben fatto e con colpo di scena finale.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto "La sua verità". Thriller non male con colpo di scena finale.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto "True Haunting" su Netflix. Interessante miniserie horror su "presunte" storie realmente accadute che hanno riguardato fenomeni paranormali violenti. In genere queste serie sono fatte malissimo e le mollo subito. Questa invece mi è piaciuta perché fanno vedere anche filmati originali e interviste ai diretti interessati. Non le solite banalità.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Finita seconda stagione di Landman. Serie veramente top!

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Bigotto

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ho visto gigolò per caso, de sica è proprio a suo agio nel ruolo
    Ma certo, si inizia a vedere a caso, poi si continua a vedere video LGBT per curiosità e si finisce a non accorgersi del pomo d'adamo per sbadatezza.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Ho visto gigolò per caso, de sica è proprio a suo agio nel ruolo

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto 1883 ?
    Mio padre dice che è bellissima, io ancora non l'ho vista

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Di Stranger Things non sono nemmeno riuscito a finire la quarta, anche no. In piú purtroppo mi sta profondamente sulle balle la protagonista
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Idem, non mi dice più nulla, è la stessa minestra riscaldata.
    Alla sesta puntata, mi sono cadute le braccia: Stranger LGBTQ Things

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto 1883 ?
    Si, molto bella.

Appena finita la seconda stagione di "Peacemaker" con John Cena, veramente molto carina e divertente.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    qualcuno ha visto 1883 ?
    Last edited by Virulogo.88; 09-01-2026, 23:10:28.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Finita la prima stagione di Dark Winds: visto il rating altissimo mi aspettavo una mezza bomba invece l'ho trovato una mezza cagata
    In alcuni momenti sembra di vedere una soap messicana. Probabilmente sono io che non sono riuscito ad apprezzarla ma l'ho finita a fatica e non so se provare
    a vedere la seconda sperando migliori

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Ah scusa non avevo mica visto che chiedevi della terza. Comunque la terza valeva la pena imho più per la sua storia personale che per il tema principale, comunque mi ha intrattenuto bene.
    Figurati. Ero lì lì per lasciare perché la seconda mi sapeva di già visto, poi ho detto “vabbè proseguiamo”: ho fatto veramente bene.
    Come dici sono le storie ed i tormenti dei personaggi a sostenere comunque una bella trama: Gedeone mi mancherà.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Alla fine l’ho terminata tutta e devo dire che è proprio una bella serie: mi mancheranno tantissimo le doti canore di Winter!
    Ah scusa non avevo mica visto che chiedevi della terza. Comunque la terza valeva la pena imho più per la sua storia personale che per il tema principale, comunque mi ha intrattenuto bene.

Leave a comment:

Working...
X