Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho finito la prima stagione di Vigil e iniziato da poco la seconda. Sono molto carine e ben fatte anche se si percepisce che il budget non è alto come per le serie TV più blasonate.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioHo recuperato una lacuna che avevo, vedendo Romanzo criminale. Veramente bella
-
1
Leave a comment:
-
-
Ho recuperato una lacuna che avevo, vedendo Romanzo criminale. Veramente bella
Leave a comment:
-
-
Sì, l'inizio un po' mi stava prendendo con il dubbio tra personaggio fittizio e realtà, ma poi l'interesse era scemato. Non ricordo neanche bene la storia a distanza di qualche anno
Leave a comment:
-
-
anche bly manor l'ho interrotta, troppo simile al film suspence
marianne l'hai vista?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto riguardando american horror story stagione 1. La ricordavo meglio, è troppo comedy, troppo poco cupa. Meglio hill house
Purtroppo non ci sono serie horror decenti per i miei gusti a parte queste 2. Eliminando qualsiasi cosa che tratti non morti e vampiri, che essendo cose di fantasia non possono far paura a mio avviso
Da ciò che hai scritto deduco che di horror ti piacciono solo storie di fantasmi, che non consideri cose di fantasia. Non mi vengono in mente altre serie da vedere assolutamente di quel tipo. Le successive di HillHouse, ovvero Bly Manor e La caduta della casa degli Usher, anche se sono sempre di Flanagan mi sono piaciute molto meno. Forse quella degli Usher non l'ho manco finita
Leave a comment:
-
-
io sto riguardando american horror story stagione 1. La ricordavo meglio, è troppo comedy, troppo poco cupa. Meglio hill house
Purtroppo non ci sono serie horror decenti per i miei gusti a parte queste 2. Eliminando qualsiasi cosa che tratti non morti e vampiri, che essendo cose di fantasia non possono far paura a mio avviso
Leave a comment:
-
-
Eh si l'ho detto
stesso epilogo ma raccontato in modo leggermente diverso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Senza voler fare spoiler, ma quello che succede alla seconda puntata capita nel gioco? Dal tuo commento intuisco di no.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Cosa in particolare?
Quello che succede alla città no, tra l'altro è veramente surreale che tommy si mette li in mezzo ma vabbe
quello che succede al fratello ha lo stesso epilogo nel gioco ma si svolge in maniera leggermente diversa
Tra l'altro se ci fai caso, buona parte degli infetti non sono truccati quindi sembra gente normale che fino a poco prima stava a prendere il caffè da starbucks
-
1
Leave a comment:
-
-
Ah, "The Major of Kingstown", 1 e 2 serie favolose, la 3 fa un po' cagare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Senza voler fare spoiler, ma quello che succede alla seconda puntata capita nel gioco? Dal tuo commento intuisco di no.
Quello che succede alla città no, tra l'altro è veramente surreale che tommy si mette li in mezzo ma vabbe
quello che succede al fratello ha lo stesso epilogo nel gioco ma si svolge in maniera leggermente diversa
Tra l'altro se ci fai caso, buona parte degli infetti non sono truccati quindi sembra gente normale che fino a poco prima stava a prendere il caffè da starbucks
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
A me non è piaciuta, ma io ho giocato il gioco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPiuttosto, avete visto The Last of Us stagione 2 e confermate che é una vaccata?
Preciso che proveró a vederla comunque
È fatta male e spesso non ha senso quello che fanno, dalla seconda puntata ho continuato a vederla giusto per vedere fino a che trash potessero arrivare
Un paio di belle puntate ci sono però
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPiuttosto, avete visto The Last of Us stagione 2 e confermate che é una vaccata?
Preciso che proveró a vederla comunque
Leave a comment:
-
Leave a comment: