Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Guardate Half Man, é una bomba atomica.

    Dello stesso autore di Baby Rendeer
    Baby rendeer mi ha disturbato. Quindi lo guarderò.

    Leave a comment:


  • Ozn
    replied
    Guardate Half Man, é una bomba atomica.

    Dello stesso autore di Baby Rendeer

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Terminate due serie:

    Il cuculo di cristallo: thriller spagnolo con ambientazione rurale tipica dei Paesi Baschi, fatta molto bene.

    Imperfect Women: thriller ambientato a L.A. con un cast rinomato (su tutte la Moss, attrice di Handmaid’s Tale), sa di già visto, ma non è male.

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Vista Due Spicci, la nuova stagione della serie animata di Zerocalcare, molto bella. La prima già mi era piaciuta parecchio, la seconda un po' meno perché andava troppo nella politica, in questa nuova torna a livelli alti

    Leave a comment:


  • Ozn
    replied
    Non so se ne avete giá parlato perché ho perso dei messaggi, ma Andrai all'inferno su Netflix é veramente una gran serie, consigliatissma per tutto

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    Finita prima stagione di Ghosts. Veramente divertente.

    Leave a comment:


  • Steel77
    replied
    visto copycat killer. Buona, sarebbe stata ottima se in certi momenti non si fosse dilungata facendo perdere pathos.

    E poi i nomi dei personaggi giustamente in cinese...non ricordo mai chi sono

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?
    È la stagione finale. Poi volendo possono creare spinoff, prequel o altro, ma non ci sarà una nuova stagione di The Boys.

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finale
    Io non mi arrabbio perché non sono mai stato un fan sfegatato della serie, inoltre non ho letto l'opera originale, già mi immagino i lettori che dicono che il fumetto sia migliore. Un'ultima stagione con tanti episodi riempitivi e un finale che ci sta, ma un po' prevedibile

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
    Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finale

    Leave a comment:


  • Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
    Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    Finita Outlander, gran serie.

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    Per chi vuole farsi due risate Ghosts su netflix è veramente esilarante.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/

    Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti
    Seguirò il consiglio.

    Leave a comment:


  • Steel77
    replied
    A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/

    Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti

    Leave a comment:

Working...
X