Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Guardate Half Man, é una bomba atomica.
Dello stesso autore di Baby Rendeer
Leave a comment:
-
-
Terminate due serie:
Il cuculo di cristallo: thriller spagnolo con ambientazione rurale tipica dei Paesi Baschi, fatta molto bene.
Imperfect Women: thriller ambientato a L.A. con un cast rinomato (su tutte la Moss, attrice di Handmaid’s Tale), sa di già visto, ma non è male.
Leave a comment:
-
-
Vista Due Spicci, la nuova stagione della serie animata di Zerocalcare, molto bella. La prima già mi era piaciuta parecchio, la seconda un po' meno perché andava troppo nella politica, in questa nuova torna a livelli alti
-
1
Leave a comment:
-
-
Non so se ne avete giá parlato perché ho perso dei messaggi, ma Andrai all'inferno su Netflix é veramente una gran serie, consigliatissma per tutto
-
1
Leave a comment:
-
-
visto copycat killer. Buona, sarebbe stata ottima se in certi momenti non si fosse dilungata facendo perdere pathos.
E poi i nomi dei personaggi giustamente in cinese...non ricordo mai chi sono
Leave a comment:
-
-
È la stagione finale. Poi volendo possono creare spinoff, prequel o altro, ma non ci sarà una nuova stagione di The Boys.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?
Io non mi arrabbio perché non sono mai stato un fan sfegatato della serie, inoltre non ho letto l'opera originale, già mi immagino i lettori che dicono che il fumetto sia migliore. Un'ultima stagione con tanti episodi riempitivi e un finale che ci sta, ma un po' prevedibileOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finale
-
1
Leave a comment:
-
-
Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finaleOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
-
1
Leave a comment:
-
-
Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
Leave a comment:
-
-
Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
Leave a comment:
-
-
Per chi vuole farsi due risate Ghosts su netflix è veramente esilarante.
Leave a comment:
-
-
Seguirò il consiglio.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioA chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/
Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti
-
1
Leave a comment:
-
-
A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/
Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti
-
2
Leave a comment:
-
Leave a comment: