Segnalo "Mobland" di Guy Ritchie, F-A-V-O-L-O-S-O, IMHO.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Su sto thread mi sembra si utilizzi la parola "capolavoro" con un po' troppa nonchalanceSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
di serie capolavoro ne ho trovate ben poche, non sono riuscito a finire quasi nessuna di quelle più lodate, ad esempio breaking bad
quasi sempre una serie mi dà l'effetto di un film per la televisione: attori di serie b, mezzi ridotti, fotografia scadente e storia diluita
è la trasposizione di quelli che una volta chiamavano feuielleton e inftti dickens per tirarla per le lunghe farciva i suoi romanzi di personaggi e situazioni riempitive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la seconda stagione di 1923. Devo dire che è un capolavoro. Meglio di Yellowstone e 1883.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Mollata alla prima puntata
Non uso quasi mai questo termine ma dopo averla finita posso dirlo. E non sono l' unico a pensarla così : https://movieplayer.it/articoli/1923...ensione_35208/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Beh direi un po' poco per giudicarla.
Non uso quasi mai questo termine ma dopo averla finita posso dirlo. E non sono l' unico a pensarla così : https://movieplayer.it/articoli/1923...ensione_35208/
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi serie capolavoro ne ho trovate ben poche, non sono riuscito a finire quasi nessuna di quelle più lodate, ad esempio breaking bad
quasi sempre una serie mi dà l'effetto di un film per la televisione: attori di serie b, mezzi ridotti, fotografia scadente e storia diluita
è la trasposizione di quelli che una volta chiamavano feuielleton e inftti dickens per tirarla per le lunghe farciva i suoi romanzi di personaggi e situazioni riempitive
a parte la storia diluita che è un classico per tutto quello che da un successo inaspettato
-
1
1
Commenta
-
-
io invece, da appassionato di film sugli zombie, sto guardando "non siamo più vivi" se ne è parlato allo sfinimento in passato quindi non aggiungo niente di importante
i coreani stanno lavorando molto bene, tante cose sono trash horror la suspense non è il loro forte si alternano scene statiche e riflessive del gruppo a scene velocissime ma forse anche li è il bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
il bello è quello altrimenti è un colossal di hollywood
a parte la storia diluita che è un classico per tutto quello che da un successo inaspettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi serie capolavoro ne ho trovate ben poche, non sono riuscito a finire quasi nessuna di quelle più lodate, ad esempio breaking bad
e ci metto anche better call saul nonostante mi sia piaciuto meno è spettacolare proprio visivamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
-
A proposito se avete da consigliarmi qualcosa sullo stesso genere mi fate un favoreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta