Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi non se lo volesse perdere!


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Top boy stupenda. Era da tempo che una serie non mi prendeva così

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Per chi come me ha amato The last Kingdom (anche più di Vikings) è uscito su Netflix il film ("7 Re devono morire") che ne sancisce l'epilogo finale. Tanta roba...
        Visto
        Bello bello proprio come la serie
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Visto
          Bello bello proprio come la serie
          Una delle poche serie che mi mancherà.

          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Una delle poche serie che mi mancherà.

            Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
            Concordo
            Mentre guardavo il film infatti pensavo che qualche altra stagione me la sarei vista volentieri
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Finita di vedere la mini serie Inside Man: guardabile.

              concordo, e stesso giudizio per “The stranger”.

              Non sono prodotti straordinari ma si lasciano guardare con un sufficiente livello di coinvolgimento IMHO.

              Generalmente le inizia a seguire la mia compagna poi mi accodo

              Adesso ha iniziato “The watcher” , per quel poco che ho notato, sta momentaneamente fallendo nel tentativo di creare inquietudine, ma la mia e’ una valutazione troppo superficiale al momento



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Per chi non se lo volesse perdere!


                  Lei sempre molto carina
                  Anche la Ferragni sembra in spolvero
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Ho finito la 3a di The Mandalorian, non male ma sottotono rispetto alle prime due

                    Ieri ne ho cominciata una che si chiama Evil, uscita da un pó ma portata solo ora in italiano, che non sembra malvagia
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      THE FAMILY STALLONE Trailer (2023) Sylvester Stallone, Series ᴴᴰ© 2023 - Paramount plus









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Sto vedendo su Amazon Prime Video la serie "11.22.63" con James Franco.

                        La consiglio, ben fatta.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Lui si è lasciato un pò andare...

                          Lois & Clark stars Teri Hatcher and Dean Cain took the stage at Steel City Con March 2023 to talk about the show, their experiences, and answer fan questions...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sto vedendo su Amazon Prime Video la serie "11.22.63" con James Franco.

                            La consiglio, ben fatta.


                            Per me che ho letto quel fottuto capolavoro del romanzo di King,
                            la serie è stata inguardabile.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Concordo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Il ritorno di Obama con una serie sui lavoratori americani
                                Si intitola "Working" la serie di documentari prodotti da Netflix in cui l'ex presidente affronta temi scottanti come il fascino di alcuni lavori e le ripercussioni dello sviluppo dell'intelligenza artificiale
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎