Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita Griselda, serie Netflix sulla vita di Griselda Blanco, spacciatrice spietata di droga. Bella serie e l' interprete, Sofia Vergara, molto brava.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      gran figata la quinta stagione di Fargo! La volevo mollare alla prima puntata e invece merita di brutto.
      Confermo, una bomba. Lui poi veramente bravissimo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Visto All' american Nightmare, rapimento in California. Mini serie su Netflix fatta molto bene con filmati reali.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Finita Griselda, serie Netflix sulla vita di Griselda Blanco, spacciatrice spietata di droga. Bella serie e l' interprete, Sofia Vergara, molto brava.
          Vista, divorata in pochissimo tempo. Mi è piaciuta.



          Commenta


            Segnalo When they see us. Serie da 8,9 su IMDb. Ho visto la prima puntata su Netflix e sembra bellissima.

            Commenta


              Visto "Come fiori sulla sabbia", serie coreana thriller-romantic-comedy sul Ssireum, uno sport tipico loro che sembra un mix tra judo e sumo. Serie gradevole da vedere senza troppo impegno. Poteva durare meno.

              Commenta


                Qualcuno sta seguendo l'ultima di true detective?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Qualcuno sta seguendo l'ultima di true detective?
                  Io. Partenza buona, ma proseguendo mi ha preso meno di quanto sperassi. È fatto anche bene, forse avevo aspettative troppo alte. Settimana prossima c'è già l'ultima puntata, sono solo 6

                  Commenta


                    Ah. Bo speriamo in un finale degno. Si in effetti le ultime puntate hanno un po' sgonfiato l'hype.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Qualcuno sta seguendo l'ultima di true detective?
                      Si bella. Nel frattempo ho finito "When they see us". Gran serie! Una storia vera poi.

                      Commenta


                        Mah.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Mah.
                          Se ti riferisci a True Detective, sta sera recupero il finale ma ho letto il titolo di una recensione che lo bocciava totalmente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Se ti riferisci a True Detective, sta sera recupero il finale ma ho letto il titolo di una recensione che lo bocciava totalmente
                            Si il riferimento è a quello, non dico nulla.

                            Commenta


                              Ho finito anche io True Detective 4. Diciamo che dal titolo di quella recensione che lo demoliva pensavo peggio, ma pensando alla prima puntata è comunque una stagione deludente. Una certa cosa nel finale poi a posteriori era scontata vista l'impronta femminile di questa stagione (protagoniste donne, regista e sceneggiatrice donna)

                              Commenta


                                Finita la quarta di True Detective. Carina ma sicuramente non all' altezza dei primi capitoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎