Vista la prima stagione di Heels, molto carina. Sul wrestling, non è una serie superficiale.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
È piaciuta anche a me che il wrestling lo seguo da decenni. Non ho ancora visto la seconda stagione, purtroppo ho letto non ci sarà una terzaOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVista la prima stagione di Heels, molto carina. Sul wrestling, non è una serie superficiale.
Commenta
-
-
Sto vedendo la seconda ed è veramente bella.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ piaciuta anche a me che il wrestling lo seguo da decenni. Non ho ancora visto la seconda stagione, purtroppo ho letto non ci sarà una terza
Commenta
-
-
Il fatto che la terza purtroppo sia stata cancellata mi frena un po' dal vedere la seconda, ma prima o poi recupero anche quellaOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Sto vedendo la seconda ed è veramente bella.
Commenta
-
-
Che vogliano farla ci credo, che riescano non so dato che il canale su cui andavano in onda li ha cancellati ufficialmente. L'unica speranza è che un altro canale/piattaforma creda in loroOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...
Commenta
-
-
Mi mancano due puntate, mi piace, è intricato e malato al punto giusto, molto bella la fotografia ed i dialoghi. Ora (SPOILER) sono curioso di vedere se la donna misteriosa fosse in realtà il diavolo con il quale hanno fatto un patto in passato.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinito La caduta della casa degli Usher. Carino, ottimo cast, forse tirato un po' troppo per le lunghe.
Commenta
-
-
Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.
Commenta
-
Commenta