Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vista la prima stagione di Heels, molto carina. Sul wrestling, non è una serie superficiale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Vista la prima stagione di Heels, molto carina. Sul wrestling, non è una serie superficiale.
      È piaciuta anche a me che il wrestling lo seguo da decenni. Non ho ancora visto la seconda stagione, purtroppo ho letto non ci sarà una terza

      Commenta


        Sono alla seconda puntata di Beef: ottima.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          È piaciuta anche a me che il wrestling lo seguo da decenni. Non ho ancora visto la seconda stagione, purtroppo ho letto non ci sarà una terza
          Sto vedendo la seconda ed è veramente bella.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio

            Sto vedendo la seconda ed è veramente bella.
            Il fatto che la terza purtroppo sia stata cancellata mi frena un po' dal vedere la seconda, ma prima o poi recupero anche quella

            Commenta


              Finita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Finita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...
                Che vogliano farla ci credo, che riescano non so dato che il canale su cui andavano in onda li ha cancellati ufficialmente. L'unica speranza è che un altro canale/piattaforma creda in loro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Finito La caduta della casa degli Usher. Carino, ottimo cast, forse tirato un po' troppo per le lunghe.
                  Mi mancano due puntate, mi piace, è intricato e malato al punto giusto, molto bella la fotografia ed i dialoghi. Ora (SPOILER) sono curioso di vedere se la donna misteriosa fosse in realtà il diavolo con il quale hanno fatto un patto in passato.



                  Commenta


                    Molto bella la serie The long Shadow sullo squartatore dello Yorkshire. Storia vera. Adatta a tutti, non ci sono scene cruente ma molto coinvolgente.

                    Commenta


                      Vista L' ora d' oro su Netflix. Serie olandese poliziesca ricca di tensione, molto bella.

                      Commenta


                        Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.

                        Commenta


                          Vi funziona a voi il sito opensubtitle.org? Io non riesco più a scaricare i sottotitoli da lì. Avete alterative?

                          Commenta


                            Io sto guardando Jack Reacher e Monarc, tutta roba impegnativa



                            Commenta


                              Si ma the boys quando esce?

                              Commenta


                                Sembra che non si sia ancora una data prefissata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎