Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
    Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
    Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
    Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
    Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
    Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

    Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Finita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.
      quindi hanno avuto svariati anni di tempo per pensare ad idee interessanti e non è uscito nulla di valido, bella merd4, peccato.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

        Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
        A livello Black Mirror direi la 3.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.

          La tre fa l’opposto.

          L’unica in stile, come anche l’ultima puntata che pero’ e’ deboluccia (ma sufficiente).

          Voto complessivo alla stagione direi 5.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.
            io ho pensato l'opposto (è l'unica che ho visto). anzi, all'inizio ho visto proprio lo spettro tremendo di american horror stories

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Per caso si sa quando escono le nuove puntante di the boys?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Per caso si sa quando escono le nuove puntante di the boys?
                Resto in trepidante attesa anche io.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
                  Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
                  Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
                  Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
                  Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
                  Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

                  Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
                  Allora, ho appena visto il terzo, come da tuo consiglio. Carino ma molto prevedibile. Se quello era il migliore mi sa che mi basta e mi fermo qui. Grazie comunque.

                  Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Finita The devil’s hour serie thriller/paranormale: non gli davo una lira, invece mi ha sorpreso.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Ho iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fatto
                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.

                      Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Si é un frullatore di altra roba ma di alto livello e recitata molto bene, alla fine intrattiene ed incuriosisce
                      Mi mancano 2 puntate alla fine della prima stagione: speriamo non svacchino.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Io l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.

                        Finita invece altra serie coreana molto bella "Venticinque, ventuno". Serie su storie di scherma e primi amori ambientata negli anni '90. A tratti commovente.

                        Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ticchi; 02-07-2023, 14:53:24.

                        Commenta


                          Finita prima stagione di Silo. Serie post apocalittica sulla falsa riga di Snowpiercer ma ambientata in un grosso silo. Carina.

                          Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Io l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                            Mamma che zozzeria...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
                              Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
                              Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
                              Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
                              Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
                              Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

                              Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
                              l'ho visto quasi tutto ieri sera, ma ha fatto venire l'ansia e ho cambiato
                              sono arrivato ad un punto dove penso di aver capito dove vanno a parare e in quel preciso momento non ero pronto per vederlo
                              ci sono cose marginali, piccoli particolari che secondo me andavano curati di più per essere vicini alla realtà il più possibile
                              magari lo finisco bho



                              il primo è strano, buona l'idea anche se non si capisce bene come o con cosa la spiano
                              poi si trasforma in un tarantino fatto male



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Allora, ho appena visto il terzo, come da tuo consiglio. Carino ma molto prevedibile. Se quello era il migliore mi sa che mi basta e mi fermo qui. Grazie comunque.

                                Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                                Io ho visto i primi 4 e secondo me alla fine intrattengono tutti. Non é la migliore serie ma comunque ci passi una serata
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎