Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Un pò Matrix...un pò Inception

    Fotonico!

    https://m.youtube.com/watch?v=oICAvOFDrFk

    Iniziata e terminata (le 3 puntate attualmente disponibili) oggi stesso.
    Davvero interessante e fotografia notevole.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ho visto le prime 4 puntate di Cabinet of Curiosities su Netflix, una serie antologica horror sotto la direzione di Benicio Del Toro. Per gli amanti dell'horror non è niente male

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ho visto le prime 4 puntate di Cabinet of Curiosities su Netflix, una serie antologica horror sotto la direzione di Benicio Del Toro. Per gli amanti dell'horror non è niente male
        Confermo, si lascia guardare volentiri.
        Secondo episodio diretto dal creatore di The Cube (che é italiano)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          ho visto le prime due puntate degli anelli del podere, ora non so come saranno le puntate successive ma io grandi problemi di gente colorata non ne vedo, anzi negrolas è pure abbastanza figo come personaggio, poi vedrò nelle prossime
          il problema è che mi sono addormentato due volte dopo circa mezz'ora dall'inizio per due giorni di fila, non ci si capisce niente ed è molto noiosa, galadriel mi pare mongoloide
          probabilmente vedrò pure le prossime però aveva ragione zesù, vedere le due trilogie prima è stato come fare scuola guida con una ferrari per poi comprarsi la panda
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Finita terza stagione di "See", gran serie, alla terza decolla nettamente rispetto alle prime due. Serie a mio giudizio molto sottovalutata.

            Commenta


              Ho iniziato su Prime una serie, The Devil's Hour. Voglio vedere dove andrà a parare, ma promette bene. Dopo la prima puntata non ho capito se sia un thriller psicologico o un horror.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                ho visto le prime due puntate degli anelli del podere, ora non so come saranno le puntate successive ma io grandi problemi di gente colorata non ne vedo, anzi negrolas è pure abbastanza figo come personaggio, poi vedrò nelle prossime
                il problema è che mi sono addormentato due volte dopo circa mezz'ora dall'inizio per due giorni di fila, non ci si capisce niente ed è molto noiosa, galadriel mi pare mongoloide
                probabilmente vedrò pure le prossime però aveva ragione zesù, vedere le due trilogie prima è stato come fare scuola guida con una ferrari per poi comprarsi la panda
                Niente basta lascio stare, mi sono addormentato pure con la terza puntata, una rottura di coglioni incredibile
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ho visto le prime 4 puntate di Cabinet of Curiosities su Netflix, una serie antologica horror sotto la direzione di Benicio Del Toro. Per gli amanti dell'horror non è niente male
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Confermo, si lascia guardare volentiri.
                  Secondo episodio diretto dal creatore di The Cube (che é italiano)
                  Visto le prime 2, diciamo che di Del Toro ci sono le atmosfere e i personaggi, ma in quanto a storie, poca roba.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato su Prime una serie, The Devil's Hour. Voglio vedere dove andrà a parare, ma promette bene. Dopo la prima puntata non ho capito se sia un thriller psicologico o un horror.
                    Direi entrambi, anche a me sta piacendo...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Visto le prime 2, diciamo che di Del Toro ci sono le atmosfere e i personaggi, ma in quanto a storie, poca roba.
                      Del Toro della serie è creatore e produttore, riguardo gli episodi ha messo la sua firma solo su alcuni. Delle otto puntate la prima e l'ultima sono tratti da racconti scritti da lui (del primo è anche co-regista). Per il resto i registi sono altri e i racconti da cui è fatto l'adattamento sono di altri, per esempio il quinto e sesto sono tratti da opere di Lovecraft (anche se credo con diverse libertà)

                      Commenta


                        Su netflix tutto chiede salvezza non è malaccio

                        Commenta


                          Finita The Devil's Hour. Altra serie con finale sprecato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Finita The Devil's Hour. Altra serie con finale sprecato.
                            A questo punto penso vorranno fare un'altra stagione, per come è finita non ha avuto il pathos necessario e lascia un grosso interrogativo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Finita The Devil's Hour. Altra serie con finale sprecato.
                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              A questo punto penso vorranno fare un'altra stagione, per come è finita non ha avuto il pathos necessario e lascia un grosso interrogativo
                              cari, come sempre grazie della dritta. mi è piaciuto molto e come venkman mi aspetto un seguito, visto che le potenziali premesse al secondo capitolo sono assai stuzzicanti. poi oh, se finisce qui toccherà rimuginare un po' sul finale e lavorare tanto di fantasia, cosa che non mi dispiace. però dai...

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Visto Inside man, breve e gradevole
                                Tucci come sempre fa gran parte del lavoro
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎