Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Mi servono consigli per nuova serie. Vi dico i miei gusti.
    Ho amato:
    Son's of Anarchy,Prison's Break,Lost,Games of Thrones,il primo Spartacus. l primo e secondo Boardwalk empire.

    Mi sono piacuti, ma leggermente meno:
    Il terzo boardwalk empire. The mentalist prime 2 stagioni. Seconda serie di spartacus

    Non mi sono piaciuti:
    Breaking Bad prime 6 puntate, non malissimo ma un po' mi annoiava, sono arrivato a meta' della prima serie. Stessa cosa con Dexter e con Scrubs e con Justified.
    oppure potresti guardarti Person of Interest se non la conosci già, è sempre del genere (poliziesco detective).
    sherlock, se ti piacciono i complotti e intrighi mentali. Sempre genere giallo, poliziesco. a Mio avviso sono tutte e due serie molto belle l'unica cosa è che le puntante di Sherlock durano un po' di più di quelle di Game of thrones ma ne vale la pena
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      Altra serie che mi viene ora in mente: Utopia. Leggendo la trama non gli davo un soldo, parla di complotti, omicidi, spie..bo in genere non sono temi che mi attirano perché sono poche le serie che riescono bene senza 'stracciarla' troppo, infatti l'ho accantonata per mesi..invece poi mi son ricreduto. La trama regge bene. Per ora ho visto solo la prima stagione (su due)
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        sono un po fuori dal giro, qualche serie big che si è conclusa di recente? tipo boardwalk empire, soa etc etc o sono ancora tutte in produzione?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          true detective non contiene quasi scene violente

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            sono un po fuori dal giro, qualche serie big che si è conclusa di recente? tipo boardwalk empire, soa etc etc o sono ancora tutte in produzione?
            SoA hanno appena iniziato la settima e ultima stagione, boardwalk empire non ne ho idea..se non l'hai visto prova true detective. A gennaio inizia la seconda stagione ma non sono correlate dato che cambiano cast, luoghi ecc
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              True detective già vista, le altre le ho tutte abbandonate in quanto mi scazzava aspettare un anno per la nuova stagione. infatti non ricordavo mai nulla di ciò' che era successo in quelle prima
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                carina Orange is the new black
                sigpic

                Commenta


                  alla fine ho visto le prime 2 di true dective.la prima in lingua originale,la seconda doppiata in italiano...l adattamento perde perecchio

                  piaciute moltissimo,rust personaggio epico e di spessore psicologico enorme....me la vedo tutta in questi giorni

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Grazie per i consigli. House of cards sia. Anche se spero che nn ci sia troppa politica.

                    Commenta


                      nn è solo politica nel senso stretto...ma c'è tantissima politica

                      Commenta


                        Molto bella House of Cards Alberto...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Stasera inizia true detective su cielo

                          Commenta


                            Ragazzi ho visto il trailer di Defiance, serie di fantascienza in onda su axn scifi. Il trailer mi ha entusiasmato essendo un amante del genere ma vorrei feedback vostri. Qualcuno lo ha visto e lo sta seguendo?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              The groundbreaking television phenomenon, Golden Globe® and Peabody Award-winner TWIN PEAKS will return as a new limited series on SHOWTIME. Series creators ...


                              Commenta


                                Come consigliato da Roberto, ormai il mio seriologo di fiducia , mi sono visto i primi due episodi di Extant: non male, inizia abbastanza bene, anche se mi da l'impressione che sono cose viste e riviste...comuqnue sono pochi episodi e la finirò.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎