Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aahahhahaha

    rotten dimmi cosa ti piace.... Che genere?
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Doctor who? La consigliate ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        Sono già all'ottava stagione
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Aahahhahaha

          rotten dimmi cosa ti piace.... Che genere?
          Io ho visto di tutto non ho un genere preferito gli unici che non sopporto sono i polizieschi




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta


            Vai di helix
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Vista la seconda di Gotham. Non è affatto male, due spanne sopra ad arrow..ma resto della mia idea, non potrà mai essere tra le top (o almeno le mie top)

              Finita di vedere la seconda serie (su due) di Ray Donovan: ero partito scettico ma entrambe le stagioni mi sono piaciute e non poco. Mi piace come siano riusciti a curare ogni personaggio, anche se secondario, aspetto che in molte serie viene trascurato..lui poi è bullo come pochi. Consigliata
              Last edited by GattoPardo16; 01-10-2014, 00:22:23.
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Per chi fosse affascinato dai generi :"fantascienza,sopravvivenza,post apocalittico" consiglio THE 100, in breve : l'umanità dopo un disastro nucleare vive segregata in una stazione spaziale, per aspettare che la terra sia di nuovo abitabile, passati 97 anni dal disastro decidono di mandare sulla terra 100 ragazzi "criminali" che testeranno sulla loro pelle se le terra è di nuovo abitabile


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                Commenta


                  Ho visto anche io il secondo episodio di Gotham, si fa molto interessante


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    The 100 conclusa o in corso ancora ? Sembra interessante
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      The 100 conclusa o in corso ancora ? Sembra interessante
                      13puntata della 1 stagione quindi in corso e sono arrivati a tradurre la lingua in ira solo alla 2, quindi sono tutte SubITA
                      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
                        Per chi fosse affascinato dai generi :"fantascienza,sopravvivenza,post apocalittico" consiglio THE 100, in breve : l'umanità dopo un disastro nucleare vive segregata in una stazione spaziale, per aspettare che la terra sia di nuovo abitabile, passati 97 anni dal disastro decidono di mandare sulla terra 100 ragazzi "criminali" che testeranno sulla loro pelle se le terra è di nuovo abitabile


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se ti devo dire la verità mi aveva colpito anche a me questa serie, leggendo la trama. Ma è ancora tutta in sub ita
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Mi servono consigli per nuova serie. Vi dico i miei gusti.
                          Ho amato:
                          Sons of Anarchy,Prison's Break,Lost,Games of Thrones,il primo Spartacus. l primo e secondo Boardwalk empire.

                          Mi sono piacuti, ma leggermente meno:
                          Il terzo boardwalk empire. The mentalist prime 2 stagioni. Seconda serie di spartacus

                          Non mi sono piaciuti:
                          Breaking Bad prime 6 puntate, non malissimo ma un po' mi annoiava, sono arrivato a meta' della prima serie. Stessa cosa con Dexter e con Scrubs e con Justified.
                          Last edited by Alberto84; 03-10-2014, 12:41:34.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Mi servono consigli per nuova serie. Vi dico i miei gusti.
                            Ho amato:
                            Son's of Anarchy,Prison's Break,Lost,Games of Thrones,il primo Spartacus. l primo e secondo Boardwalk empire.

                            Mi sono piacuti, ma leggermente meno:
                            Il terzo boardwalk empire. The mentalist prime 2 stagioni. Seconda serie di spartacus

                            Non mi sono piaciuti:
                            Breaking Bad prime 6 puntate, non malissimo ma un po' mi annoiava, sono arrivato a meta' della prima serie. Stessa cosa con Dexter e con Scrubs e con Justified.
                            La prima di Breaking Bad è lenta e deprimente, ricordo che anche io la abbandonai la prima volta quando era uscita..poi l'ho ripresa in mano e addio

                            Potresti provare innanzitutto House of Cards (intrighi politici) e True detective (indagini su una serie di omicidi/sparizioni) che son le migliori serie uscite negli ultimi due anni imho, di più vecchie altrimenti potresti tentare con i Soprano (mafia, malavita ecc)
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              House of cards una bomba almeno per me!
                              Te la consiglio sicuramente, come dice gatto


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Kevin Spacey è fenomenale! Entrambe le serie son stupende
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎