Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    Jesso hai visto gotham?
    Si,classico pilot di presentazione dei personaggi,che finora appaiono abbastanza tagliati con un'accetta (ma è normale quando butti tanta carne sul fuoco),mi aspetto maggiore approfondimento nelle puntate successive. Finora compitino ben rifinito ma nulla più.

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    si ok ma per Spoiler io intendo che non voglio sapere neanche sul vago quello che ci sarà... parlo di homeland
    Vabbè,se non posso dire che un season finale trasmesso qualche mese fà è notevole possiamo pure chiudere il topic,dai

    Commenta


      Finita di vedere the leftovers. Allora il nono episodio è notevole (spiega parecchie cose), il decimo anche, però ripeto alcuni ? sono rimasti tali. Non riesco giudicarla, però ve la consiglio lo stesso di guardare....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        a che stagione sei mio enorme bro ?
        seconda, ne sto macinando 2-3 al giorno minimo
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          dopo gomorra ho deciso di iniziare romanzo criminale

          ---------- Post added at 18:25:59 ---------- Previous post was at 12:33:11 ----------

          https://www.youtube.com/watch?v=xbWw8766ftI

          Commenta


            conclusa leftovers......bah, non saprei come giudicarla......le puntate scorrono in maniera quasi "anonima", ma comunque ti lasciano la curiosità ed a volte un senso di angoscia....

            credo di poter consigliare, a chi volesse iniziarla, di avere pazienza e non mollare fino alla fine......ed ora, attendiamo la seconda serie.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              quest'autunno seguirò gotham, flash e arrow. A natale inizierò le serie big che non ho mai visto, tipo true detective
              true detective serie dell'anno.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                ho finito la prima di arrow...in effetti poi inizi ad apprezzare ed entrare nella storia dei personaggi, non è un capolavoro ma ottima da guardare come serie di transizione, ovvero mentre si attende qualcos'altro

                tra l'altro proseguendo è andata migliorando in termini qualitativi

                adesso inizio la seconda

                Commenta


                  Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                  Finita la prima di house of cards in 3 giorni ahahah
                  Sono alla seconda puntata della seconda stagione..notevolissima imho.

                  Dal 13 ottobre su sky comuncia la quinta di the walking dead!


                  Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    walking dead non vedo l'ora, anche se va progressivamente peggiorando

                    Commenta


                      La serie non è che peggiora, anzi ha anche un bel finale, studiato appuntino è più l'introduzione e la gestione di alcuni personaggi all'ultima stagione. Imo avrebbero potuto far meglio, decisamente.

                      Vi chiedo una info su True Detective: è una serie piuttosto violenta?? Cioè questo serial killer che ha fatto?? Ho letto la trama, ovviamente se è spoiler non rispondete.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta



                        Srep

                        Commenta


                          E' spoiler deduco...vabbè guarderò i primi episodi...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Ecco bravo...

                            Commenta


                              Supernatural la conoscete ?
                              Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                              Commenta


                                Certo è una serie famosissima e ben fatta per me, anche se alla lunga si è leggermente persa...tra l'altro, se non erro ci sono in cantiere altre due stagioni.

                                Ovviamente come tutte le serie infinite, come in questo caso, le prime stagioni sono sempre le più belle.

                                Te la consiglio se ti piace la fantascienza.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎