Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziato Mr. Robot, prima puntata inizia alla grande ☺

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      hunter quando finisci true detective guardati the jinx, potrebbe fare al caso tuo conoscendoti
      ok
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        non è brutta, la regia e il cast sono ottimi, ma la trovo un po troppo lenta, quei 50 minuti di episodio mi pare non finiscano mai.
        per un giudizio completo aspetto la fine
        effettivamente l'ultimo episodio ha dato questa sensazione anche a me
        ma serviva per spiegare l'evoluzione o meglio l'involuzione di un personaggio
        il personaggio di vaughn al momento non mi da molto ma in generale è lui che non mi fa impazzire



        Commenta


          Viste le prime 5 di Flash,molto carina, avevo letto che molti la davano come inferiore a Daredevil, secondo me é superiore invece.

          Commenta


            Certo, come no.
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              visto il finale di GOT 5a stagione
              sarà che mi avevano già spoilerato ma non mi è sembrato granchè
              un trampolino per la 6 stagione



              Commenta


                Ragazzi a distanza di mesi sono riuscito a vedere 2 episodi[emoji23].
                Finita White Collar. Per me molto bella ed anche il finale è carino...non delude anche se non ha momenti altissimi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Viste le prime 5 di Flash,molto carina, avevo letto che molti la davano come inferiore a Daredevil, secondo me é superiore invece.
                  pazzo

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  visto il finale di GOT 5a stagione
                  sarà che mi avevano già spoilerato ma non mi è sembrato granchè
                  un trampolino per la 6 stagione
                  si è perkè te lo hanno spoilerato
                  succede di tutto *****

                  Commenta


                    Daredevil è superiore a Flash dai.. L'unica pecca è che ogni tanto è lenta da morire.
                    Il finale di GOT ha lasciato basiti tutti caxxarola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Daredevil è superiore a Flash dai.. L'unica pecca è che ogni tanto è lenta da morire.
                      Il finale di GOT ha lasciato basiti tutti caxxarola
                      Ecco infatti e io non sopporto le serie che mi annoiano. Flash si vede più piacevolmente inoltre la trovo più coinvolgente emotivamente

                      Commenta


                        Emotivamente + coinvolgente?
                        Sinceramente flash e' stata una piacevole sorpresa...ma daredevil e' proprio su un altro pianeta
                        poi i gusti son gusti sia chiaro

                        Commenta


                          a me flash è sembrata una bimbominkiata allucinante
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Per ora sto seguendo Justified(molto bello e leggero)_ Under the Dome(bello ma a tratti la tira per le lunghe) e Ballers quello nuovo con The Rock,figata assurda, tutto football donne e casini!

                            Commenta


                              A me Ballers già inizia a stufare dopo la terza puntata, alla fine sembra tutto uguale e praticamente senza trama. Under the dome pure, dopo un reinizio interessante della terza stagione già sta rallentando un pò troppo. Stessa cosa per Mr.Robot ma ancora è presto per giudicarlo. Unica nuova serie che mi ha tenuto incollato per tutta la prima stagione è Sense8 che vi consiglio vivamente.

                              Commenta


                                sense8 potrebbe essere una bella serie. Peccato che e' stata, secondo me, poco sviluppata....e con poco mi tengo largo
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎