Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      sembra bello , anche se non ho capito molte cose

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        È uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
        Grande!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          È uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
          Quanto ho amato questo telefilm. Non vedo l'ora.

          Commenta


            ottima notizia!!! Speriamo non sia una minestra riscaldata...

            trailer:

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



            -

            Commenta


              il trailer spoliera tutto... temo possa deludere le aspettative.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Penny dreadful troppo lenta. Mi sa che la mollo. Qualcuno ha riniziato gomorra?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  22.11.63 mi é piaciuta. Sono 8 puntate soltanto però, una mini serie.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Non lo dico ad alta voce, ma forse riesco a guardare ancora qualcosa dopo mesi [emoji23]

                    Visto il pilot di 22.11.63...bello...la continuo a questo punto. Cerco di finire SONS of ANARCHY e sono alla fine della seconda stagione di BLACK SAILS: davvero ****!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Oh finalmente qualcuno che parla di 22.11.63, a mio parere grande serie, ne avevo già parlato settimane fa, è basata sul romanzo di Stephen King, la consiglio a tutti, ti prende che è un piacere

                      Commenta


                        prison break, mamma mia che ricordi.

                        prime 2 serie ok, la 3 mi piaceva l'ambientazione del carcere particolare, la 4 brutta. Poi c'era il finale di un'ora a parte che concludeva tutta la faccenda.
                        Dovevano per forza continuare ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Finito Bates motel...gran serie.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            sto per iniziare la seconda stagione di Doctor Who...
                            chi segue?
                            a breve inizio pure 221163...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Io sto finendo la 9 ... dalla seconda in più capolavoro ... pieno di idee da cui si potrebbero fare altra serie ...

                              inviato da me
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                sto per iniziare la seconda stagione di Doctor Who...
                                chi segue?
                                a breve inizio pure 221163...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎