Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io l'ho visto ma non lo consiglierei... dopo la seconda stagione è diventato inguardabile, l'ho finito perchè odio lasciare le serie in sospeso
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      io l'ho visto ma non lo consiglierei... dopo la seconda stagione è diventato inguardabile, l'ho finito perchè odio lasciare le serie in sospeso
      ahahaha, c'hai messo un bel impegno...ne ha 11!!!
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        io l'ho visto ma non lo consiglierei... dopo la seconda stagione è diventato inguardabile, l'ho finito perchè odio lasciare le serie in sospeso
        quotone...e rep
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          ahahaha, c'hai messo un bel impegno...ne ha 11!!!
          ne ha 6 e anche io, come nonno, l'ho guardata fino alla fine perchè mi sembrava brutto lasciarla in sospeso
          quando ho visto il finale dell'ultima stagione però mi sono amaramente pentito




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ne ha 6 e anche io, come nonno, l'ho guardata fino alla fine perchè mi sembrava brutto lasciarla in sospeso
            quando ho visto il finale dell'ultima stagione però mi sono amaramente pentito
            e' vero, ne ha 6, mi sono sbagliato...cmq a me e' piaciuta...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              non è brutta per carità, è che si è persa con gli anni
              il finale è proprio deludente però




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                E' normale che sia così. Una serie che dura così a lungo, è evidente che pian piano si perdono per strada. Io feci così con Alias, serie, a mio avviso fantastica, ma man mano non sapevano più se far morire i personaggi e crearne nuovi...(Sloane non se poteva +)...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  di lost ho visto le prime 2...poi ho lasciato perdere perchè tutti mi dicevano che non viene spiegato tutto..e seguire qualcosa che fa dei punti di domanda, e dell'attesa di risposte, il fulcro della serie...E poi rimane vaga..Mi sembra una presa per il.....

                  comunque è La serie che ha messo sotto i riflettori il potenziale delle serie tv.Almeno la prima stagione dev'essere guardata.


                  Nonno sopranos ancestrali...ancestrali


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    alla fine li hai rivisti in ita?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      si, non avevo tempo e voglia di tirar giu' tutto in eng..anche se le scene fontamentali me le sono riviste in eng su youtube...
                      hai rep
                      Last edited by zuse; 12-02-2013, 14:52:37.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        risposto
                        cmq c'è da dire che se la prima volta il finale mi ha lasciato un po così, la seconda volta l'ho "digerito" molto meglio.. soprattutto perchè ho capito che doveva essere quello.
                        e non mi è dispiaciuto nemmeno come lo ha riprodotto l'autore, cioè se lo vedi per la prima volta ti spezza proprio il fiato (emotivamente parlando ovviamente, perchè non c'è nulla di così tanto esplicito nel finale)
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          risposto
                          cmq c'è da dire che se la prima volta il finale mi ha lasciato un po così, la seconda volta l'ho "digerito" molto meglio.. soprattutto perchè ho capito che doveva essere quello.
                          e non mi è dispiaciuto nemmeno come lo ha riprodotto l'autore, cioè se lo vedi per la prima volta ti spezza proprio il fiato (emotivamente parlando ovviamente, perchè non c'è nulla di così tanto esplicito nel finale)



                          Letto




                          Idem..la prima volta non l 'ho digerito bene...la seconda invece l ho apprezzato molto.



                          A differenza di molte serie,i sopranos hanno chiuso quando all' apice.E se all inizio avrei gradito ulteriori stagioni,ora mi sembra giusto così.



                          Inoltre la prima volta mi ero concentrato più sui personaggi in quanto "personaggi"..la seconda ho dato molta più importanza alla componente psicologica..le azioni,ripercussioni,i risentimenti, le ipocrisie...c'è poco da fare,hanno creato un capolavoro.



                          Comunque mi sono risparmiato il finale dell' edizione ita curata da Alberto porto ahah che scempio


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Letto




                            Idem..la prima volta non l 'ho digerito bene...la seconda invece l ho apprezzato molto.



                            A differenza di molte serie,i sopranos hanno chiuso quando all' apice.E se all inizio avrei gradito ulteriori stagioni,ora mi sembra giusto così.



                            Inoltre la prima volta mi ero concentrato più sui personaggi in quanto "personaggi"..la seconda ho dato molta più importanza alla componente psicologica..le azioni,ripercussioni,i risentimenti, le ipocrisie...c'è poco da fare,hanno creato un capolavoro.



                            Comunque mi sono risparmiato il finale dell' edizione ita curata da Alberto porto ahah che scempio
                            questa mi è nuova! spiega...
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Eh e' dura senza spoilerare.diciamo che dura 10 secondi in meno,quei 10 che ti fanno "riprendere"..e realizzare...quei 10 voluti e non messi a caso dal regista.



                              Per fortuna io ho visto l' originale da subito


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                senza parole mi hai fatto incuriosire, mica c'è un video sul tubo?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎