Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato per caso White Collar, sembra carina tutto sommato!
    qualche info in più ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
      qualcuno ha info sulla serie "WHITE COLLAR" ;un mio amico me l'ha consigliata...
      buona serie! se non hai altro al momento, guardati qualche puntata per vedere se può piacerti o meno

      Commenta


        Bella serie, si fa guardare ed è meno banale di quello che sembra: la seconda stagione è ancora in crescendo. Il personaggio principale poi suscita molta empatia. Serie leggera maconsigliatissima.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Finalmente ho finito Fringe, almeno le prime 3 stagioni in Italiano. Adesso inizio la 4 che è in inglese. Serie tv spettacolare... a me ha veramente preso, praticamente ho macinato episodi su episodi, l'avrei finita prima se non avessi dovuto studiare per il test di Chimica e un problema familiare.

          Comunque ho recuperato.

          Finalmente domani ho l'altro test di Chimica, quindi da domani sera posso iniziare anche un'altra serie. Vorrei qualcosa di interessante e finito, pensavo quindi a Prison Break.

          Penso che mi ucciderete ma ho visto i primi tre episodi di Dexter e ragazzi non so perché ma non mi prende particolarmente...forse riproverò chissà.

          Una buona domenica a tutti quanti e buona visione
          Originariamente Scritto da paoLo!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

          Commenta


            Iniziato a vedere la prima puntata della prima stagione di White Collar. Non mi ha preso molto, continuerò con i prossimi episodi...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
              Finalmente ho finito Fringe, almeno le prime 3 stagioni in Italiano. Adesso inizio la 4 che è in inglese. Serie tv spettacolare... a me ha veramente preso, praticamente ho macinato episodi su episodi, l'avrei finita prima se non avessi dovuto studiare per il test di Chimica e un problema familiare.

              Comunque ho recuperato.

              Finalmente domani ho l'altro test di Chimica, quindi da domani sera posso iniziare anche un'altra serie. Vorrei qualcosa di interessante e finito, pensavo quindi a Prison Break.

              Penso che mi ucciderete ma ho visto i primi tre episodi di Dexter e ragazzi non so perché ma non mi prende particolarmente...forse riproverò chissà.

              Una buona domenica a tutti quanti e buona visione
              con prison vai sul sicuro tuttavia, quando avrai piu tempo riprova con dexter, è veramente un capolavoro!

              ---------- Post added at 16:07:58 ---------- Previous post was at 16:06:31 ----------

              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Iniziato a vedere la prima puntata della prima stagione di White Collar. Non mi ha preso molto, continuerò con i prossimi episodi...
              che genere è?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Genere poliziesco
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  finita anche la 3a di breaking bad,dalla 3x07 è un crescendo continuo,serie spettacolare !
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    finita anche la 3a di breaking bad,dalla 3x07 è un crescendo continuo,serie spettacolare !
                    ahahah bello il finale vero? i primi episodi pensavo meglio si fossero fermati alla seconda poi invece merita!! attendo la 4!!

                    Commenta


                      Ma si trova la 3a di BB in HD?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ahahah bello il finale vero? i primi episodi pensavo meglio si fossero fermati alla seconda poi invece merita!! attendo la 4!!
                        la 4a c'è ma con i sottotitoli,non posso aspettare ho bisogno di vederla quindi iniziero' subitoo!
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Ma si trova la 3a di BB in HD?
                          no non penso, ma non sono sicuro al 100%

                          ---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:03:05 ----------

                          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                          la 4a c'è ma con i sottotitoli,non posso aspettare ho bisogno di vederla quindi iniziero' subitoo!
                          io faccio uno sforzo e aspetto il doppiaggio in italiano, intanto mi guardo altre serie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio


                            ---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:03:05 ----------


                            io faccio uno sforzo e aspetto il doppiaggio in italiano, intanto mi guardo altre serie
                            non ci riesco è più forte di me !
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Ma si trova la 3a di BB in HD?
                              sì, c'e in 1080p
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                aggiorno le mie ultime decisioni in fatto di serie tv: ho abbandonato Boardwalk Empire perché la seconda serie era una rottura di balle infinita. In compenso, sto continuando con misfits che consiglio a tutti gli heroes-addicted, non solo perché è diecimila volte meglio delle serie successive alla prima di heroes, ma anche perché è davvero originale (Misfits la sconsiglio rigorosamente a chi non riesce a leggere abbastanza in fretta i sottotitoli e vede le serie tv doppiate )
                                Nel frattempo, aspetto il finale da 90 minuti di Homeland, che continuo a consigliare. Homeland è ufficialmente la mia serie preferita del 2011.

                                ---------- Post added at 19:08:57 ---------- Previous post was at 18:55:58 ----------

                                P.S. a conferma della mia pedanteria , Homeland è candidato ai golden globe sia per la miglior serie, sia per la migliore attrice che per il miglior attore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎