Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo che l'ho guardata ... e non vedo come abbiano s*******to sinceramente ANZI, interessante l'ingresso di questo nuovo "personaggio", sicuro dará nuovi spunti ... x ora non mi dispiace ... molto meglio di come si sta mettendo TWD
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Patiti di serie TV a me!

      Banshee è scuola STRIKE BACK.
      Se non avete visto SB vi perdete l'action War più cazzutto degl'ultimi 2 anni.

      The Following invece è EPICO.

      Finalmente è ripartito anche Person of Interest!
      Qualità da grande cinema
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        mi sto registrando su sky the following... ma di cosa parla?
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
          Da consiglio di ecatombe stò guardando la quinta stagione di sons of anarchy ... figata... ogni stagione é meglio della precedente !!!
          Invece a me ha deluso tantissimo, tanto che non ho finito di vedere la quarta stagione (sono arrivato a circa la metà)...

          PS: ma che c***o di doppiaggio hanno fatto???
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Invece a me ha deluso tantissimo, tanto che non ho finito di vedere la quarta stagione (sono arrivato a circa la metà)...

            PS: ma che c***o di doppiaggio hanno fatto???
            Che cosa ti ha deluso a tal punto ?****
            Last edited by menphisdaemon; 27-02-2013, 12:29:01.

            Commenta





              c'è anche il trailer vero e proprio..ma io ocnsidero spoiler pure quelli, quindi non lo posto ahah


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Dragons are coming
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  The following è davvero figo porca *****!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    [QUOTE=andre75;7994103]Che cosa ti ha deluso a tal punto ?********

                    Occhio "spoiler"...
                    Last edited by menphisdaemon; 27-02-2013, 12:29:26.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Occhio "spoiler"...
                      non so se sreppare solo andre75 oppure anche te che lo quoti..editate..se non me l'ero già vista e mi smaronavate una roba del genere vi denunciavo zio chen


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Messaggio di moderazione

                        Alla prossima VOLANO ROSSI.

                        CHIUNQUE SI RENDA COLPEVOLE (LOL ) DI UNO SPOILER SU QUESTO THREAD, D'ORA IN POI, VERRA' CARTELLINATO E BANNATO DAL THREAD STESSO.

                        Mi pare democratico
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Infatti me ne ero accorto dopo, e tra l'altro alcune non ci ero neanche io arrivato a guardarle ...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            mah ... non ci ho capito un chezzo ...troppo complicati "srep" "srip" "spoiler" per un vecchietto come me.
                            mi limiterò a guardarmi le mie serie e farmi i cavoli miei.
                            ciao a tutti e buon continuo.

                            Commenta


                              Tranquillo, a me personalmente, nessun danno, tra l'altro me li leggo su wikipedia la trama degli episodi .

                              Sul fatto che siamo vecchiotti (siamo super giù coetanei), ti do ragione
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                simo gli anni passano e non riesco piu' a star dietro a certi termini ... sono stato ammunito per gravedigging , flames e mò rischio il ban per spoiler ... dimmi te che 'zzo ci devo capire io ...
                                vabbè , comunque ho capito che non si può parlare delle trame ...quindi mi sorge il dubbio ..."di che si parla?" ...
                                vabbè torno a lavorare ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎