Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho guardata ... e non vedo come abbiano s*******to sinceramente ANZI, interessante l'ingresso di questo nuovo "personaggio", sicuro dará nuovi spunti ... x ora non mi dispiace ... molto meglio di come si sta mettendo TWD
    l'ingresso di un nuovo personaggio?,io ne ho contati minimo 4-5 tra morti e non

    Commenta


      Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
      simo gli anni passano e non riesco piu' a star dietro a certi termini ... sono stato ammunito per gravedigging , flames e mò rischio il ban per spoiler ... dimmi te che 'zzo ci devo capire io ...
      vabbè , comunque ho capito che non si può parlare delle trame ...quindi mi sorge il dubbio ..."di che si parla?" ...
      vabbè torno a lavorare ...
      si parla se una serie è bella o meno...si consigliano serie ecc....ma ovviamente se parlate delle trame, e qualcuno ancora deve iniziare a vedere tale serie, gli viene s*******ta la trama...(cioè spoilerata)
      Il mio diario...!

      Commenta


        ma non è una questione d'età , ma di "buon senso".

        è un 3d (abbreviazione di tread, non si sa mai ) generico e non su una serie tv specifica..Quindi difficilmente un utente le ha viste tutte, le segue puntata per puntata appena uscite e quindi non teme di legger smaronate.


        grazie a sto 3d ho iniziato serie tv che mi son piaciute ..Senza che mi venisse spoilerato niente.
        Una volta che viene descritto il genere, se il cast e la sceneggiatura son di spessore, se c'è **** o meno...Uno grosso modo un'idea se la fa.


        Certo che se uno si guarda 2-3 stagioni (quindi ci perde le sue 30 orette) su 4-5, preso bene e con la trama che ruota attorno a pochi personaggi..e ti smaronano i morti ...se poi uno schiuma, lo capisco.




        in sto 3d bisogna esser seri come lui!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          s1ck intendevo quel personaggio che "sembra" stia organizzando il tutto ... non ho ben capito il nome perche' non avevo i sottotitoli ...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ma non è una questione d'età , ma di "buon senso".

            è un 3d (abbreviazione di tread, non si sa mai ) generico e non su una serie tv specifica..Quindi difficilmente un utente le ha viste tutte, le segue puntata per puntata appena uscite e quindi non teme di legger smaronate.


            grazie a sto 3d ho iniziato serie tv che mi son piaciute ..Senza che mi venisse spoilerato niente.
            Una volta che viene descritto il genere, se il cast e la sceneggiatura son di spessore, se c'è **** o meno...Uno grosso modo un'idea se la fa.


            Certo che se uno si guarda 2-3 stagioni (quindi ci perde le sue 30 orette) su 4-5, preso bene e con la trama che ruota attorno a pochi personaggi..e ti smaronano i morti ...se poi uno schiuma, lo capisco.




            in sto 3d bisogna esser seri come lui!
            forsi intendevi thread?? altrimenti, ai vecchietti come noi, ci create ancora più confusione

            Purtroppo ho finito di vedere le puntate di Revolution trasmesse fino ad ora in Italia, devo dire che è una serie fatta veramente bene, con qualche colpo di scena ben fatto...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Dovrebbe ricominciare verso il 20 di marzo, pensa che io le ho viste in originale e quindi è in pezzo che aspetto
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Ma su wikipedia non hanno inserito tutti gli episodi in lingua originale. Quindi le stanno facendo in Italia in tempo reale?? Tu le hai visto fino a quale episodio??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Io ho visto fino alla 10 il 25 marzo ci sarà la 11
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Io ho finito la seconda stagione di vampire diares....ma anche voi guardate i telefilm con le voci originali e con i sottotitoli?
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                    Commenta


                      Sta x cominciare Arrow in tv, che ne pensate? A me dal trailer sembra una figata

                      Commenta


                        e' una cagata pazzesca (cit)

                        ---------- Post added at 11:23:52 ---------- Previous post was at 11:23:04 ----------

                        Prova following...a me sta piacendo....
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Iniziata a vedere The Good Wife la quarta stagione. Continua a non deludermi, scorre veramente bene, attori azzeccatissimi nel loro ruolo, con qualche colpo di scena niente male. Consigliata assolutamente!!
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            sono alla 5puntata della 4 di breaking bad..livello piu' o meno stabile..credo sarà un pelo meglio della 3..per ora mi piace, ma non è a livelli molto alti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ho visto una puntata de "I Borgia" che davano ieri sera su la 7
                              mi è piaciuto molto



                              Commenta


                                Io ho iniziato a vedere La piovra, lo so, è vecchio, ma dopo aver visto Romanzo Criminale volevo rimanere sul genere. Sono alla seconda stagione e mi piace molto. Ne sono uscite 10.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎