Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si, ne vale la pena.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Il disinteressamento in generale non esiste. "Altruismo" è solo il modo in cui la gente chiama l'egoismo, quando l'egoista in questione è una persona che prova piacere nell'operare per il bene altrui.
    eheh questo è quello che dicono quelli che non sono abbastanza forti da essere altruisti....

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E' in nome di aspirazioni, sentimenti e "certezze" di questo tipo, che l'uomo è e resterà la creatura più patetica che abbia calcato il pianeta.
    umh....aspirare e cercare "certezze" è quello che ci caratterizza, che ci muove e che ci rende diversi uno dall'altro...

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Se con successo intendi quello economico/sociale non hai detto (probabilmente di proposito per non eccedere in cinismo) avere il coraggio di calpestare tutti quelli che ti stanno davanti.
    Ed io qui preferisco fermarmi un attimo prima e stare più in pace con me stesso e con gli altri.
    quoto
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

      potrei dirti cose che mi farebbero apparire troppo stucchevole.
      a me non farebbe ne caldo ne freddo quindi puoi anche dirmi quello che vuoi. La mia reazione sarebbe simile a quella di un albero
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Raspusha, se parliamo di spiritualità posso concordare, ma la spiritualità non ti garantisce di sovrastare gli altri dall'alto mentre loro macerano nel delirio.

        La spiritualità a mio avviso è il segreto del vivere bene, dentro di noi siamo fatti di sensazioni, gli oggetti a poco servono, sono le sensazioni che ci nutrono.
        Sergio, sai benissimo che non è quello il senso delle mie parole.. lo vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?

        Commenta


          #64
          in questo tipo di discussione nota spesso una cosa....

          la maggiore forza e veemenza di chi vuol dire a chi crede di essere un povero illuso rispetto a quella di chi crede di convincere il non credente che sia giusto farlo...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            a me non farebbe ne caldo ne freddo quindi puoi anche dirmi quello che vuoi. La mia reazione sarebbe simile a quella di un albero
            non ci piove. Ti ho già detto che non possiamo confrontarci

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
              Ecco Sergio.. immagina di moltiplicare questa sensazione a infinito
              Hai figli raspa ? No vero, anche se ne parli.

              Vuoi sapere cosa si sente ? Immagina di moltiplicare la sensazione della tua religione all'infinito..... e non sto scherzando, provare per credere.



              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                in questo tipo di discussione nota spesso una cosa....

                la maggiore forza e veemenza di chi vuol dire a chi crede di essere un povero illuso rispetto a quella di chi crede di convincere il non credente che sia giusto farlo...
                piccola rep ma con trasporto

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  in questo tipo di discussione nota spesso una cosa....

                  la maggiore forza e veemenza di chi vuol dire a chi crede di essere un povero illuso rispetto a quella di chi crede di convincere il non credente che sia giusto farlo...
                  Strano, mi sembrava che il thread fosse partito con "li guarderai tutti da lassù -e intendo ancora in questo mondo- a macerarsi fra mille deliri" , ovvero l'opposto.



                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Hai figli raspa ? No vero, anche se ne parli.

                    Vuoi sapere cosa si sente ? Immagina di moltiplicare la sensazione della tua religione all'infinito..... e non sto scherzando, provare per credere.
                    lurido bastardi ne ho due
                    femmine

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      Sergio, sai benissimo che non è quello il senso delle mie parole.. lo vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?
                      Si, allora devi specificare : "La religione non c'entra una cippa" , lo mettiamo nel titolo se vuoi



                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Strano, mi sembrava che il thread fosse partito con "li guarderai tutti da lassù -e intendo ancora in questo mondo- a macerarsi fra mille deliri" , ovvero l'opposto.
                        mi pare che raspa avesse spiegato che non era quello il senso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                          lurido bastardi ne ho due
                          femmine
                          ipocriti farisei


                          Ma non li ami sti bambini mamma snaturata ?
                          Come puoi dire che esiste un amore maggiore di quello madre figli ? NON ESISTE o sei un automa.



                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            mi pare che raspa avesse spiegato che non era quello il senso
                            Allora io posso dirti "va a cagare", ma poi ti spiego che voglio dire che ti do un bacino sulla fronte ?



                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Strano, mi sembrava che il thread fosse partito con "li guarderai tutti da lassù -e intendo ancora in questo mondo- a macerarsi fra mille deliri" , ovvero l'opposto.
                              ti piace questa frase eh Sergio? La vogliamo sviscerare?
                              Pensi che mi veda su un trono con lo Scettro della Conoscenza in mano?
                              Se vuoi possiamo parlarne anche se non è questo il nocciolo della questione, ma possiamo parlarne tutto il tempo che vuoi.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                                ti piace questa frase eh Sergio? La vogliamo sviscerare?
                                Pensi che mi veda su un trono con lo Scettro della Conoscenza in mano?
                                Se vuoi possiamo parlarne anche se non è questo il nocciolo della questione, ma possiamo parlarne tutto il tempo che vuoi.
                                mi sembra LIEVEMENTE presuntuosa come frase, ma potrei sbagliarmi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎