Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si, ne vale la pena.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    raspa non se ne può più di ste minchiate basta per dio basta. La vita non è che è come dici tu che se tieni duro riesci. Per il successo sono indispensabili cose di cui non sempre abbiamo il controllo e per quanto riguarda la mia esperienza:

    essere nel posto giusto al momento giusto
    conoscere le persone giuste

    sono le cose che contano di più.

    Puoi essere il più grande giardiniere del mondo ma se sei in mezzo al deserto col ***** che conta qualche cosa.
    Se con successo intendi quello economico/sociale non hai detto (probabilmente di proposito per non eccedere in cinismo) avere il coraggio di calpestare tutti quelli che ti stanno davanti.
    Ed io qui preferisco fermarmi un attimo prima e stare più in pace con me stesso e con gli altri.



    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      Giampi, Davide o come ti chiami.. io ti rispetto e secondo me hai anche tu una qualche forma di spiritualità in fondo in fondo.
      Non posso tuttavia intavolare una discussione con te perchè parliamo due lingue diverse..
      Mi parli di "successo" che diavolo è il successo


      Il successo è alzarsi la mattina quando potresti anche alzarti quando ti pare
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        che cazzata. Il 90% è culo, se non hai culo ti resta sempre l'altro 10%: venderlo.
        concordo pienamente, specie in mondo incasinato come quello attuale, la dose di culo di cui si viene dotati alla nascita è fondamentale per il proseguio
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Su questo verteva la mia riflessione, non sulla parificazione uomo-animale o sullo stabilire la superiorità di uno all'altro
          Certe cose mi fanno riflettere, come il mio cane che mi viene incontro festoso la sera quando torno a casa, e vogliono farmi credere che io sia l'unico eletto? L'unico ad avere ricevuto il dono ?

          Che ci sia qualche cosa di bellissimo ed ora incomprensibile siamo tutti d'accordo, poi sul fatto che se faccio A vado in paradiso mentre se faccio B vado all'inferno, bhè, li siamo d'accordo un pò meno, ricordo a tal proposito il manifesto che postò JPP con il peccato costruito ad personam dalla chiesa, chi vota comunista è un peccatore e va sconsacrato
          Diamine non cominciamo con gli OT per favore eh!!

          occhio che ti ho già segnalato Sergio!!!!!!!!1!
          Last edited by raspa; 15-04-2009, 12:22:36.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            concordo pienamente, specie in mondo incasinato come quello attuale, la dose di culo di cui si viene dotati alla nascita è fondamentale per il proseguio
            è anche ovvio che il culo va aiutato. Per esempio, a Albe cade il portafoglio pieno di soldi. Tu che fai?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              Il successo è alzarsi la mattina quando potresti anche alzarti quando ti pare
              non ti capisco Giampi.. non so proprio di cosa stai parlando

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                Diamine non cominciamo con gli OT per favore eh!!

                occhio che ti ho già segnalòato Sergio!!!!!!!!1!
                OT una raspa, la religione è stata inventata, poche raspe, ne esistono mille ed ognuna ha le sue brave regoline.



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Se con successo intendi quello economico/sociale non hai detto (probabilmente di proposito per non eccedere in cinismo) avere il coraggio di calpestare tutti quelli che ti stanno davanti.
                  Ed io qui preferisco fermarmi un attimo prima e stare più in pace con me stesso e con gli altri.
                  io non ho volutamente citare le capacità personali
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    Il successo è alzarsi la mattina quando potresti anche alzarti quando ti pare
                    Fosse solo quello, sarei a posto



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      è anche ovvio che il culo va aiutato. Per esempio, a Albe cade il portafoglio pieno di soldi. Tu che fai?
                      semplice, lo raccolgo, ne prendo una manciata, glielo riporto e reclamo il 10%
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        non ti capisco Giampi.. non so proprio di cosa stai parlando
                        Sto parlando di realizzazione: Fare ciò che vuoi quando lo vuoi come lo vuoi
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io non ho volutamente citare le capacità personali
                          Ri-Ovvio, se sei mongolo puoi avere tutte le occasioni che vuoi, ma le brucerai sempre tutte.



                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                            semplice, lo raccolgo, ne prendo una manciata, glielo riporto e reclamo il 10%
                            ecco un esempio di come non avere successo. Ecco cosa devi fare.
                            Lo raccogli e lo metti in tasca. Poi quando Albe si accorgerà che gli manca, in gesto altruistico tu gli devi offrire la serata con i sui soldi. Lo fai bere poi ti fai dire anche il codice del bancomat e gli inculi pure i soldi in banca
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ecco un esempio di come non avere successo. Ecco cosa devi fare.
                              Lo raccogli e lo metti in tasca. Poi quando Albe si accorgerà che gli manca, in gesto altruistico tu gli devi offrire la serata con i sui soldi. Lo fai bere poi ti fai dire anche il codice del bancomat e gli inculi pure i soldi in banca
                              si ma questo è un modo troppo subdolo, ho una mia morale etica, senza contare che in questo modo posso sfruttare il fattore "ti ho parato il culo ritrovandoti il protafoglio, mi devi un favore" da utilizzare nel momento più opportuno quando servirà
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                                si ma questo è un modo troppo subdolo, ho una mia morale etica, senza contare che in questo modo posso sfruttare il fattore "ti ho parato il culo ritrovandoti il protafoglio, mi devi un favore" da utilizzare nel momento più opportuno quando servirà
                                altra lezione: la riconoscenza non è di questo mondo. Tu pensi che restituendo il portafoglio il proprietario te ne sarà riconoscente? col *****, sarà più facile che pensi che gliel'avevi inculato te
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎