Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.

    Quoto davvero. Tral'altro Waltz nel film si destreggia benissimo in Francese, inglese e tedesco, se ricordo bene. Più un piccolo cameo in italiano.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      Je, grazie per l'invito (anzi, scusa se non ti ho ringraziato prima, ho provato sulla bacheca di bitshare ma non me lo fa fare), volevo chiederti una info.

      Sul mio profilo mi da ratio: Inf.
      Che vor dì?
      Mi spiego, ho uppato sicuramente almeno quanto ho scaricato, ma su alcuni torrent non c'è nessun leecher e su altri ho superato il ratio di 1. Come risolvo? Ho visto i punti bonus e sono a 140 quasi, devo aspettare per comprare gb in up?
      Inf stà per infinito,dato che fino a stasera c'è il free leech (non ti contano nulla in down).Da stasera le regole fondamentali sono 3:
      -mantieni un ratio totale di almeno 1:1
      -tieni in seed i file per almeno 4 ore dal completamento
      -disabilita l'impostazione DHT sul client bittorrent (altrimenti sprechi l'upload)
      Per i punti imho ti conviene arrivare a 1200 e prendere lo status di VIP per un mese (io praticamente stò in free leech da 6 mesi),oppure per rimuovere eventuali ammonizioni (10 ammonizioni=ban).
      In definitiva ti consiglio di sfruttare il free leech che scade oggi per scaricare un film in HD con molti leech ed utilizzarlo per accumulare gb\punti

      Commenta


        ho iniziato a vedere derek..oh ma non gli frega proprio di nulla eh..ma di nulla nulla
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Inf stà per infinito,dato che fino a stasera c'è il free leech (non ti contano nulla in down).Da stasera le regole fondamentali sono 3:
          -mantieni un ratio totale di almeno 1:1
          -tieni in seed i file per almeno 4 ore dal completamento
          -disabilita l'impostazione DHT sul client bittorrent (altrimenti sprechi l'upload)
          Per i punti imho ti conviene arrivare a 1200 e prendere lo status di VIP per un mese (io praticamente stò in free leech da 6 mesi),oppure per rimuovere eventuali ammonizioni (10 ammonizioni=ban).
          In definitiva ti consiglio di sfruttare il free leech che scade oggi per scaricare un film in HD con molti leech ed utilizzarlo per accumulare gb\punti
          posso sapere di cosa si tratta?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Quoto davvero. Tral'altro Waltz nel film si destreggia benissimo in Francese, inglese e tedesco, se ricordo bene. Più un piccolo cameo in italiano.
            ricordi bene

            io l'ho visto in inglese poi ho voluto dare un'occhiata veloce alla versione in italiano e in almeno 3-4 scene si perde il senso logico di quello che sta succedendo... soprattutto quando c'è l'italiano di mezzo (no spoilers prima che vengo sreppato )
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              mi raccomando guarda almeno 3 puntate di seguito, non te ne staccherai più
              si ma la terza stagione dove l'hai trovata??
              mi son fermato alla seconda ma vorrei continuare perchè quasi quasi non dormo la notte al pensiero di non poter vedere la terza e quarta stagione
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                Ho appena visto G Force...film Disney su criceti super agenti FBI. Simpatico, per perdere un'ora e mezza in spensieratezza.
                MKK Fake

                Commenta


                  ho visto percy jackson..na mezza cagata
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    visto:

                    wall street

                    basic instict 2


                    qualcuno ha trovato un torrent di basic instict 1??
                    non riesco a trovarlo ,in italiano possibilmente

                    Commenta


                      Ieri sera mi sono visto al cinema "appuntamento con l'amore". Il film e' una cagata o meglio non e' il mio genere ma il livello di pussy rende il prezzo del biglietto meno pesante.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Ho visto "Babel" di Aljandro Gonzales Inarritu (quello di "Amores Perros" e "21 grammi").

                        Tipico film da festival costruito furbamente per far incetta di premi speciali della critica.
                        Na mezza cagata travestita da cinema autoriale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Ho visto "Babel" di Aljandro Gonzales Inarritu (quello di "Amores Perros" e "21 grammi").

                          Tipico film da festival costruito furbamente per far incetta di premi speciali della critica.
                          Na mezza cagata travestita da cinema autoriale.
                          ahahhahaha non sono il solo che lo pensa, peccato, 21 grammi aveva un senso (anche se quell'ombra "zono indelledduale" aleggiava comunque)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Inf stà per infinito,dato che fino a stasera c'è il free leech (non ti contano nulla in down).Da stasera le regole fondamentali sono 3:
                            -mantieni un ratio totale di almeno 1:1
                            -tieni in seed i file per almeno 4 ore dal completamento
                            -disabilita l'impostazione DHT sul client bittorrent (altrimenti sprechi l'upload)
                            Per i punti imho ti conviene arrivare a 1200 e prendere lo status di VIP per un mese (io praticamente stò in free leech da 6 mesi),oppure per rimuovere eventuali ammonizioni (10 ammonizioni=ban).
                            In definitiva ti consiglio di sfruttare il free leech che scade oggi per scaricare un film in HD con molti leech ed utilizzarlo per accumulare gb\punti
                            denghiu

                            Commenta


                              torna il mio alienozzo preferito... uscita luglio 2010

                              YouTube - Predators - 2010 - Sneak peek

                              Commenta


                                Alèèèèèè amo Predator!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎