Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
    torna il mio alienozzo preferito... uscita luglio 2010

    YouTube - Predators - 2010 - Sneak peek
    hàààààààààààààààààààààààààà!

    Commenta


      Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
      torna il mio alienozzo preferito... uscita luglio 2010

      YouTube - Predators - 2010 - Sneak peek
      Mi parli di più di questo film? grazie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
        visto:

        wall street

        basic instict 2


        qualcuno ha trovato un torrent di basic instict 1??
        non riesco a trovarlo ,in italiano possibilmente
        ce ne è un asino pieno
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ahahhahaha non sono il solo che lo pensa, peccato, 21 grammi aveva un senso (anche se quell'ombra "zono indelledduale" aleggiava comunque)

          A me 21 grammi ha un po' deluso, ma sicuramente mi aspettavo troppo (e magari non ero nello stato d'animo gusto, non so). Andava comunque visto, come tutti i film con Benicio del Toro.
          B & B with a little weed










          Commenta


            L' ultimo che ho visto è Fighters..nà mezza cagata
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              Mi parli di più di questo film? grazie

              per il momento non ci sono grandi notizie però questa sembra la trama definitiva:
              "Scritto da Alex Litvak e prodotto da Robert Rodriguez, il film è ambientato nel pianeta natale degli alieni Predators, una sorta di immensa giungla simile alla Terra del periodo Cretaceo. Il protagonista si chiama Royce, un personaggio alla Steve McQueen. Questi, insieme ad altri sette umani, viene rapito da alcuni Predator e trasportato sul loro pianeta. Il gruppo scopre ben presto che la loro vita dipende dal gioco che faranno, e si fanno strada in questa enorme giungla, cacciati da due Super Predator e dal loro capo, il Black Super Predator"...
              Cast:
              Adrien Brody, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Danny Trejo, Topher Grace
              Uscita ITA 14-07-2010
              Uscita USA 07-07-2010

              Commenta


                Io ieri ho visto Snatch! Niente male come film, molto particolare!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Io ieri ho visto Snatch! Niente male come film, molto particolare!
                  quoto, anche a me è piaciuto moltissimo!

                  Secondo me è uno di quei film che se è possibile andrebbero visti in lingua originale, per via del forte accento Cockney dei protagonisti, che aiuta a calare la storia nei bassifondi di Londra.

                  Nonostante tutto gran film secondo me, di quando faceva ancora roba guardabile.
                  Last edited by Liam & Me; 16-03-2010, 14:45:14.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    visto ieri shutter island....che dire....l'ho trovato abbastanza scontato...già si capiva come sarebbe andato a finire.....


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      visto ieri shutter island....che dire....l'ho trovato abbastanza scontato...già si capiva come sarebbe andato a finire.....
                      ma lo consigli???io ho tantissima voglia di vederlo assieme ad Invictus...
                      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        visto ieri shutter island....che dire....l'ho trovato abbastanza scontato...già si capiva come sarebbe andato a finire.....
                        Scontato, scontatissimo, banale, vieto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          visto ieri shutter island....che dire....l'ho trovato abbastanza scontato...già si capiva come sarebbe andato a finire.....
                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Scontato, scontatissimo, banale, vieto.
                          Sicuramente la "trama" e l'intreccio non sono proprio il massimo sul mercato.

                          Ma tecnicamente (scenografia, fotografia, direzione) è un capolavoro.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Posto qua visto ke forse ce qualke fan di VanDamme che mi sa dare una mano, su internet è gia "uscito" UniversalSoldier III sia stream ke sul torrente ma io lo cercato in videoteca per gustarmelo al meglio ma nn mi hanno saputo dire niente nonostante google riporti l'uscita in dvd per l'inizio di marzoIn america era gia fuori nel novembre 2009 e a sentire il venditore è meglio se vado a sentire fra qualke mese visto ke certi titoli slittano in avanti nonostante date di rilascio ufficiali

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Sicuramente la "trama" e l'intreccio non sono proprio il massimo sul mercato.

                              Ma tecnicamente (scenografia, fotografia, direzione) è un capolavoro.
                              Vero, ma se hai visto spider (consigliatissimo, il miglior film di questo genere, alla regia David Cronemberg, uno dei miei registi preferiti), l'uomo senza sonno e similari l'hai già visto, solo impacchettato in maniera diversa.

                              Sono carine alcune trovate a livello di scenografia e fotografia ma nulla più.

                              Di Caprio come aveva detto tom si conferma uno dei migliori attori su piazza.

                              Commenta


                                P.S. se avessero fatto finire il film in modo diverso sarebbe stato sicuramente più interessante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎